A Night Of Love

01/04/19, ore 19:41

in una parola: ADOROOOO
amo il tuo modo di scrivere :33

30/05/15, ore 17:41

Non voglio sembrart noiosa...quindi cercvherò di mettere tutta ma la mia felicità in questa piccola recensione:
OMIODIO OMIODIO OMIODIO!!! Ma è stuopendaaa! La coppia Rin/Amaimon è semplicemente (Quasi bella quanto la Rin/Bon....ma quasi...) Finalmente leggo qualcosa su di loro!! La storia è semplice e bellissima.....solo due consigli....prova a soffermarti di più nel descrivere le scene come se il lettore steesse guardando un video (se solo ci fossero video simili....) e poi è meglio se la rileggi un'attimo, ci sono due o tre errorini (proprio da niente, tranquilla!)
Detto questo, spero solo che tu possa farne un'altra!
Sei stata bravissima, continua così!

05/12/14, ore 22:09

io sono una yaoista e quindi adoro la tua storia, spero che la continuerai

22/10/14, ore 04:23

Ciao !!
La tua storia mi è piaciuta molto, anche perché era corta e molto diretta.
Adoro Amaimon che domina...hahaha:)
Che dire, posso farti solo i complimenti. Il fatto che scrivi in modo che la persona possa immedesimarsi nel personaggio non è una cosa semplice, ma ti è riuscita benissimo. Complimenti ancora!

08/09/14, ore 19:28

P...p...ho le lacrime agli occhi...d-dannazione è..*si accovacia sulla sedia e fangirla* sensei!! ti supplico voglio fare una fanfiction a quattro mani con te!! OmmioJashin è una delle cose più epiche che abbia mai letto! E' lo yaoi esplicito migliore che sia mai passato sotto questi occhi stanchi! Scrivi dammatamente da dio e se questa è così nn riesco a immaginare come verrà la threesome TwT *applaude commossa* non riuscirò mai ad egualiare la tua maestria!!!

07/09/14, ore 00:02

Allora Portgas-ya... ehm lasciam perdere.
Dicevo. Sono felicissima di trovare un'altra amante di entrambe le mie coppie yaoi preferite nel fandom ( e tu ci hai addiritura scritto una fic rossa sopra, sul serio, ti stimo anche solo per il coraggio). Sulla storia ho poco da dirti di originale. L'ho trovata molto carina e anche abbastanza scorrevole per essere la prima rossa. Ti incoraggio a continuare a scrivere sia su Amaimon (broccoletto mio *^*) e Rin sia a scrivere qualcosa su Bon e Rin <3 (non per forza rosse eh! Se vuoi un consiglio comincia con cosine fluff/romantiche sul verde/giallo, anche solo per riprenderti da questa!)
bye bye
Black