I miss you
di Lan Shuihua

07/09/14, ore 13:08

bella storia, come sempre.
ammetto tuttavia, che non sono molto convinta della possibilità che Christine torni indietro e voglia Erik. lo so che detto da me suona strano ma, per quanto la consideri una bambina viziata incapace di prendere, una decisiine definitiva credo che per Erik nutra paura fin dal momento in cui scopre il suo viso e non so se sarebbe mai capace di superarla e vedere l'uomo oltre ilmmostro. certo nel mio cuoricino vorrei tanto che la fanciulla si svegliasse un po' e capisse come stanno davvero le cose ma questa è un altra storia e ti spiega perché sto scrivendo The Angel.
vedo benissimo Erik che conta i giorni senza la sa Christine consapevole che non tornerà mai da lui.
ancora complimenti, sono proprio curiosa di sapere chi è l'idedita coppia della prossima shot.
a presto Aris.

07/09/14, ore 10:29

Buongiorno!
Allora...sono un po' divisa, perché devo dire che in genere non apprezzo le Christine/Erik. Come ho già detto in parecchie occasioni, recensendo su questo fandom, non ho mai creduto che Christine amasse Erik (o meglio l'ho creduto in un tempo lontano, quand'ero piccola e stupida. Ma erano tempi oscuri, quelli. Oscuri davvero), e ho sempre sostenuto l'ipotesi che lei provasse per lui affetto e compassione, anche attrazione in qualche misura, ma non amore nel senso dato della parola. E non mi piace granché che Christine si consideri "moglie-trofeo", perché non credo che Raoul (il mio povero, bistrattattissimo Raoul) l'avrebbe mai trattata come tale. La fic in sè comunque è molto tenera, si percepisce una maturazione rispetto alle altre tue precedenti fanfiction (non che fossero brutte, ma qui c'è un miglioramento, e notevole). Molto accurata l'analisi dei due protagonisti. In sostanza bel lavoro, anche se continuerò ad essere un'indefessa sostenitrice della Raoul/Christine (anche perché, qualora lei avesse scelto lui, pur amando il Fantasma, sarebbe stato lui a soffrirci più di tutti e a pagare il prezzo più alto, non Erik o Christine).
Au revoir!
Catcher

07/09/14, ore 02:27

Si si li ho tirati fuori i fazzolettini! ;( per quanto possa essere stato difficile forse era la cosa giusta da fare non vedersi più.
Christine ora non venga a rompere che non è soddisfatta della sua vita e non vuole più stare con Raoul, la sua possibilità l'ha avuta e ha fatto la sua scelta, non si torna indietro.
Complimenti sorellina :)
Notte!