I wanna be yours.
di Black Chandelier

07/09/14, ore 20:31

Hi Fofei!
... Wenuss mi fa morire, sembra tanto di dire la marca "Venus".
Okay, piantala di dire che fa schifo e di tirarti merda addosso perchè dopo un anno (?), sotto la mia insistenza, hai finalmente pubblicato questa fottuta oneshot e FINALMENTE! Ah, se non ci fossi io! Tsè! u.u

Mi piace un sacco il comportamento che hanno Pete e Mark tra di loro, stuzzicandosi con le battutine, spintonandosi con fare amichevole e scherzando sempre anche se non è detto che se ridono sempre, loro siano felici e non dicano cose serie.
Insomma, 'sti due sono una coppia di amici stupenda, adoro il modo in cui li hai descritti, facendo in modo da rendere l'intera storia piuttosto leggera, senza appesantirla troppo ma inserendo le battute tra i protagonisti per rendere la cosa più divertente e scorrevole.

Durante la scena dell'ascensore e del sesso, è come se anche all'interno dell'ascensore il tempo si fosse fermato, proprio come il posto in cui si trovano chiusi. Lì dentro cambia tutto, si trasforma in qualche modo, in qualcosa che nemmeno loro due capiscono.
Si lasciano trasportare dell'istinto, in tutti quegli anni di amicizia non si sono mai guardati sotto quella luce differente e particolare ma in quell'ascensore accade. Così, solo per quell'occasione, sarà stata l'atmosfera, la preoccupazione per Pete che stava male o magari anche solamente il discorso iniziale che hai fatto, quello sul voler staccare per un po' di tempo dalla sua vita di sempre, a Londra e da sua moglie.
Beh, credo che Mark ci sia riuscito.

La scena del loro rapporto l'hai descritta in modo naturale, sapevano cosa fare anche se non l'avevano mai fatto e soprattutto, come se a loro non importasse nulla del mondo fuori da quel coso di ferro, come se non avessero preoccupazioni anche per il dopo e difatti è quello che accade quando escono da li: ricominciano a scherzare come sempre, prendendo alla leggera anche cioè che è accaduto dentro l'ascensore e ritornano alla vita di sempre.

Una bravata giovanile. Non so, questa frase mi mette un po' di tristezza addosso perchè sembra che Mark si sia pentito dell'accaduto. Sai, quando cresci e ripensi a ciò che facevi da giovane, pensi che eri uno sbandato che faceva minchiate... boh, sembra che lui ripensi a quell'episodio, come una stupidata fatta mentre era fuori di testa, così, senza un vero motivo.
I don't know, magari è solo una mia impressione o forse non volevi intere quello ma la frase sembra dire il contrario... ahh vabeh!
La oneshot è comunque stupendissima, ne esigo delle altre. Davvero, sono stupendi Pete e Mark insieme, è un peccato che non ci siano ff su di loro >.<
Ma ci rifaremo noi eheh