The God's hand fails, sometimes.
di Vortex

07/09/14, ore 10:41

Che tristezza questa storia T-T
Sto per piangere, aiuuuto.

È fantastica, oh mamma.
La tenerezza di Jonghyun è alle stelle ! Gli passano davanti centinaia di fan al giorno- se non di più - e lui non può fare a meno di pensare a quella povera ragazza che è stata solo sfortunata, niente di più.
Questa storia fa riflettere molto.
La parte in cui parli del destino mi ha fatto pensare e... Condivido i pensieri di Jjongolo.
Perché ci sono persone destinate a diventare idol, attori, o miliardari senza fare un cazzo e poi ci sono queste povere persone destinate a vivere poco e male la propria vita.

Non ci avevo mai pensato.
Complimenti !

E poi volevo soffernarmi un attimo sulla Jongkey.
È la mia Otp quindi adoro le storie su di loro.
Non è una novità leggerli insomma, ma in questa storia è diverso.
A parte che è la prima volta che leggo che Jonghyun non ha voglia mentre Key sì lol e poi adoro la scena dell'abbraccio *^*
E niente, che dirti?
Ancora complimenti!
Questa andrà dritta tra le preferite~
Spero che scriverai altre storie nel fandom.

HK~

07/09/14, ore 10:36

Non so cosa mi ha attratta a leggere questa storia.... ma so solo che ho fatto benissimo!! È scritta davvero bene e non ci sono errori di nessun genere! La trama è molto semplice ed il come viene raccontata è davvero fluido. Mi sono commossa nel vedere quanto Jonghyun tenesse a mente quella fan... e quanto ne fosse dispiaciuto... Ho amato il personaggio di Kibum, che riesce a capire il nostro Dino come se nulla fosse; lo abbraccia e lo supporta. La sorella di Jong ha dovuto perdere il bambino per questa malattia che si sarebbe manifestata nella piccola creatura.. e Jong probabilmente penserà sempre di esser predisposto e di rischiare... *piange T.T* ok, detto ciò, aggiungo che mi è piaciuta tanto e che hai fatto un ottimo lavoro! Un bacione! Sara. (perdona eventuali errori di battitura, sono da cellulare a recensire)