Attraverso i tuoi occhi
di ___Page

12/09/14, ore 15:07

Oooooh trovo un minuto per recensire questa meraviglia mi batte forte il cuore complimenti carissima :)
è fenomenale bella bella bellissima :)
Mii sciolgo a questo Zoro romantico <3
un bacione tesoro se riesco passoanche alle altre:)

09/09/14, ore 09:33

WOW!!
davvero una bella ff... adoro quando leggo ff nelle quali Zoro muove mari e monti (per così dire) per fare una sorpresa a Nami. nella tua in particolare ho adorato l'idea di modificare la torre per spiegare un sentimento che a voce non è in grado di esprimere...!
complimenti
un abbraccio Cath

08/09/14, ore 01:31

Questa storia è veramente bella...io non lascio mai recensioni,anche se leggo assiduamente e molte volte cose fantastiche...ma devo dire che questa meritava di essere elogiata,,,(autore compreso ovviamente =) )...la trama bellissima ed essendo una fan zonami il modo in cui è stati espresso mi è piaciuto molto e rispeccia più o meno l'idea che mi piace avere di zoro e nami innamorati=). Complimenti scrivi ancora pleaseee!!!!!!!! baci =)

07/09/14, ore 12:20

Bella!
*mi sciolgo nella dolcezza*
Zoro vosì dolce è da morire di diabete!
Quanto mi piacciono questi due in questa storia!!!
Nami così commossa e lui super dolce! TuT
Posso morire felice!
Sono anche felice che tu mi abbia dedicato questa shot perché da una parola hai descritto una cosa così romantica!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

07/09/14, ore 10:59

E qui arriva la mia di conversione.
Mi sto avvicinando sempre di più allo ZoNamismo assoluto.
Impossibile non amarli, non affezionarcisi, non trovarli bellissimi insieme.
Aiutooo!!! Cosa mi stai facendo dire???
Zoro che riesce a guardare il mondo attraverso i suoi occhi.
Questo dice davvero tutto.
Bravissima
Emy

07/09/14, ore 10:59

Ma che dolcezza *w* Romantico lo Zoro nostro, innamorato come le stelle Bravissima i miei complimenti bella Zomi