Sentimientos
di Akeryana

13/08/15, ore 10:03

Bellissima storia! Mi piace tanto.
Sei bravissima!!!!!!
Bravaaaaaa!!!!
Storia bellissimaaaqaaa!
Il momento pangie è tipo havshdbdhbejwjwnwjwjwjshhsgabaj!!!!
Bravaaaaaaaaaa!
*fischi e applausii*

13/08/15, ore 09:59

WOW dico solo WOW.
Non ho parole DIECESCA li amo.
Bellissimo capitolo!!!
Very Good!

13/08/15, ore 09:57

No ma cioè tu mi vuoi morta a farmi commuovere così?
Se è quello che vuoi ce la stai facendo alla grandeeee

02/12/14, ore 20:45

Alla fine è successo che Diego e Francesca si sono messi insieme scusa per il molto ritardo bellissime storie

26/10/14, ore 20:12

ciaoo
scusami davvero tanto, so che ti avevo promesso che recensivo il capitolo ieri, ma poi ho visto che si era fatto tardi perché dovevo andare ad una festa.. beh che posso dire, una cosa c'è: vorrei tanto che tutto questo fosse realtà, però dalle foto che ho visto FORSE ci sarà un matrimonio Germangie, non lo so. A me sinceramente mi piacciono tutte e due le coppie. Ovviamente il finale è davvero adorabile *-* sono troppo dolci, punto e basta. beh ora spero di riuscire a recensire il primo capitolo della tua nuova storia : ) ciau

13/10/14, ore 21:39

Io sinceramente ADORO la coppia Diego e Francesca e mi piace molto come hai esteso sta piccola storia.

26/09/14, ore 13:57

Nonostante la cortezza dei capitoli, già mi ispira da morire. Cerca di farli più lunghi. sarebbe bellissimo *_________*

21/09/14, ore 15:26

ehi
so che non sono venuta in tempo, ma ho avuto un leggero odioso problema con internet...comunque tutto adesso è tutto risolto (meno male )
Bene, ma che bel capitolino!!! No aspetta bel no, meglio fantastico capitolino :). Mi piace davvero tanto, ma tu oramai lo sai che ho un debole per la tua scrittura ; ) l'argomento gelosia mi piace davvero tanto , non solo perché è davvero carino vedere diego geloso, ma anche - come hai detto - perché mostra quanto sei importante per la tua anima gemella *-* Per gli errori ne hai fatto solo uno, but isn't a problem!!! ora aspetto il prossimo ciau e alla prossima

21/09/14, ore 14:08

Bellissimo capitolo amo i Diecesca però avrei una piccola correzione delle note d'autore in Violetta 3 Marco e Francesca non si lasciano perché li la tradisce, si lasciano di comune accordo perché capiscono di non amarsi più, lo so perché ho visto gli episodi

21/09/14, ore 13:51

ehi
come va? tutto apposto con la scuola? a me tutto bene solo che mi devo abituare ad alzarmi presto : (.
comunque mi piace quest'idea e non è per niente pazza : ) Le coppie sono ok, soprattutto non vedo l' ora di andare a leggere la prossima che è diecesca *-*, ma anche questa mi è piaciuta, anzi so che questa mi è piaciuta di più per i leonetta *-*, poi naturalmente c'è il solito nervosismo pre-domanda (?) hahaha fortunatamente ci sono ci amici : )
adesso passo a leggere l'altro ciauu a fra poco

07/09/14, ore 15:39

Salve!
Mi piace l'idea di piccole oneshot che parlano di sentimenti, davvero un idea originale devo ammetterlo.  °applaude°
Prima però voglio dirti che mi rattrista che sia troppo corto, sarebbe meglio se avessi aggiunto più dialogo o descrizioni, ma nonostante tutto è perfetto.
E' una fan della Leonetta che ti parla quindi puoi crederci. Mi piacciono anche le altre coppie quindi seguirò anche lei altre.
Un bacio, blackswam.

07/09/14, ore 11:51

Mi piace molto questa raccolta di one-shot. ✌❤❤
Potresti fare per ogni coppia che hai nominato più la Fedemilla (Federico e Ludmilla), tutti i sentimenti cioè Amore, gelosia, imbarazzo e rabbia. E poi per concludere, potresti fare tutti i matrimoni o la nascita dei loro figli (qualcosa del genere).
Continua così!! ❤

07/09/14, ore 11:29

Oddio che carina ! Non ho capito bene della coppia che non hai nominato perché sono così tonta da non capire quasi niente ! Ahaha ! Per favore , passi a leggere i love my best friend che ho aggiornato pochi minuti fa ? Mi farebbe proprio piacere ! I Leonetta ! Awww ! Che dolci ! Baci e io vado sennò sclero troppo !