Psyco
di Brave_Honest_Beautiful

24/07/15, ore 19:52

Troppo, tropo, troppo FIGA!!!! hai davvero talento. Quando la leggevo mi venivano i brividi❤❤❤❤❤

15/12/14, ore 19:20

giuro mi sono proprio eccitata a leggere questo capitolo e fantastico .mi piace tanto che kendall si sia fidanzato con Krystal pero ho il presentimento che ryan fara allontanare kendall da krystal .spero di no .ciao e baci <3 <3

15/09/14, ore 16:34

hey bei capitoli , un consiglio vai a capo qualche volta ... č possibile che tu scriva andando a capo ma quando pubblichi il capitolo si attacca tutto ?
bhe se č questo il problema ( che avevo anche io ) dimmelo cosi vedo se ti posso aiutare ! se non hai questo problema ti consiglio di andare a capo qualche volta !
lo so che non sono la piu adatta per dare dei consigli ma voglio solo aiutare dando dei consigli! ( che a volte nemmeno io seguo lol)
bacioni lai ( se ti va passa dalla mia ultima storia )

11/09/14, ore 14:52

Uuuuuuhhyyyy!!! *salta a random come un coniglietto per tutta la stanza con le mani sulle guance e gli occhi a forma di stella* *.* grazie mille di avermi citata nel tuo ANGOLO ME C-: il capitolo č assolutamente fantasticooo!! Che genietti quei bimbi! E si..l'idea di chiedergli consigli per rimorchiare il proprio/a padre/madre č alquanto crazy ma vabby tentar non nuoce XD ;-) per quanto riguarda l'inizio...bhe devo ancora abituarmi all'idea che sia...murtuuu!! ToT GIULIA BASTA RIPRENDITI!! *si schiaffeggia ripetutamente* T-T ok la smetto...comunque adesso vado...non vorrei scocciarti ulteriormente ;-P grazie ancora! Love ya sis Bye bye <3 *

07/09/14, ore 16:34

NUOOOOO!!!! LOGAN!!!! T^T che tristezza! Bhe...di certo hai reso il capitolo molto interessante...e triste ToT comunque...sei davvero brava e il capitolo č bellissimo e scritto benissimo. Fa presagire che il prossimo sarā davvero interessante! Non vedo l'ora anche di vedere il mio Jamie nella storia XD bene aspetto con anzia il possimo cappy e..spero che non piangerķ...XP
Bye bye <3 *