Queen of the Night
di Simonne Lightwood

10/01/15, ore 21:58

Salve!
Eccomi qui a recensire.
Parto col dire che questo capitolo l'ho trovato davvero bello è interessante. Ti porta subito nel vivo di quello che è il mondo dei Nephilim, non manca l'azione, come in qualsiasi altro primo capitolo che ho letto xD
Mi incuriosisce tantissimo il licantropo bianco (non vedo l'ora di scoprire il motivo del suo comportamento!) e quel che riguarda Stephen e come agirà Dennis (sono sicurissima che farà qualcosa e non se ne starà con le mani in mano). Passando proprio ai personaggi, devo dire che a primo impatto mi piacciono tutti, soprattutto Willow :3 inoltre adoro i volti dei protagonisti *^*
Non ho trovato alcun errore grammaticale, hai uno stile molto scorrevole; inoltre mi è piaciuta tantissimo l'impaginazione, in genere è proprio per la grafica se decido di leggere la storia o meno.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a questi nuovi eroi, storia subito aggiunte alle seguite :)
A presto
tetjej

11/09/14, ore 00:50

Come inizio è molto bello, la trama è interessante. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti.
La grammatica è pressochè perfetta, non mi pare di aver trovato errori. Per il momento non posso dire nulla suo personaggi, dato che è solo l'inizio, ma, secondo me, potrebbero essere veramente personaggi della Clare, perchè entrambi i figli di Jace e Clary hanno preso il carattere da entrambi. La figlia di Izzy e Simon me la immagino esattamente come l'hai descritta: senza filtri, a volte anche cattiva nei commenti, ma sempre sincera. Ashton è simpatico e mi piace, per quanto i suoi genitori non mi vadano molto giù.
Mi è piaciuto il fatto che Clary abbia fatto promettere a Jace di dire la verità ai figli, perchè lei sa, anzi, entrambi sanno, cosa significa rimanere all'oscuro, per un motivo o per un altro. Quindi significa che lei sta cercando di non commettere gli errori della madre, che ha spesso accusato per quel che ha fatto.
Sono curiosa di sapere chi sia questa fata -sempre impiccione, le fate, vero?- e cosa significa che è in debito con il padre di Jace.
Beh, ora che ho aggiunto la storia tra le preferite credo che mi ritroverai spesso tra le recensioni :)
Comunque scrivi bene, complimenti!
Baci :*

08/09/14, ore 23:38

La storia è carina, ho sempre cercato una fan fiction che parlasse dei figli dei protagonisti di TMI e... finalmente l'ho trovata. Per essere l'inizio è un capitolo bello lungo che mi incuriosisce molto, è scritto bene e non ho trovato errori (cosa purtroppo molto frequente) a parte qualche verbo nel periodo: "Se qualcuno le chiedesse perché non usasse una spada, lei risponderebbe che preferisce il tiro dei coltelli perché in questo modo non ci si porca le mani di sangue." Però la storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna al più presto. Baci, Sofight

07/09/14, ore 16:35

Sì, mi ritrovi anche qui.
Bello la storia anche se preferisco "do you trust me?"
Che spero che aggiornerai presto perchè con quella frase sospesa di Magnus è come avere un demone che mi logora dentro. Però fantastica anche questa. Scrivi benissimo ma questo lo sapevi già ;)
Non vedo l'ora di sapere la questione in sospeso con Stephen, belle le foto, i capelli rossi sono molto di Clary e pure le lentiggine e la figlia è tutta suo padre
Baci
Marty