Dieci domande su di te.
di shelenawriters

05/03/16, ore 12:19

Bravissime! E' commovente, ma anche accattivante ;) qualche errore grammaticale ma trascurabile, un bacio

19/12/15, ore 02:29

Ho casualmente scovato questa storia e.. è passata un'ora, da quando ho iniziato a leggerla.
Lasciatelo dire, è decisamente una delle oneshot più belle che abbia mai letto, sul serio.

Aw, i miei Larry.

Ho versato una marea di lacrime, ancora adesso ho le guance umide..
Quando Harry ha dovuto rinunciare ai suoi valori per proteggere Louis e gli altri, ho pianto.
Quando Harry si è messo ad urlare contro Louis in quella camera d'albergo, ho pianto.
Quando Harry era preda dei suoi sensi di colpa su quel balcone, ho pianto.

Si, ho pianto un sacco, è vero.. ma questo non significa che non abbia amato questa storia, anzi.
Scrivi veramente bene, è dannatamente piacevole leggere qualcosa di bello, scritto e realizzato al meglio per una volta.
Ci sono troppe Larry scritte coi piedi, ma questa.. Dio, questa è la perfezione.
Non ci sono errori di battitura, ne tanto meno errori grammaticali.
E' scorrevole e, cavolo, adoro la stesura.
Adoro anche il fatto che ti soffermi a descrivere ogni singola cosa, dalla più banale come i dolci che si servono al bancone della colazione, alla più particolare come le pagliuzze verdi negli occhi azzurri di Louis.

E.. potrei andare avanti all'infinito.
Questa storia è davvero bella, merita.. mi ha fatto fare le ore piccole, ma chissene.. è stupenda.
Perciò complimenti! L'aggiungo sicuramente, anzi subito alle preferite!

Ho visto che hai scritto parecchie Larry.. mi sono spulciata tutti i video/trailer sul tubo delle storie per darmi una sorta di "assaggio" di ciò che leggerò nelle prossime serate/notti insonne e quindi.. tieniti pronta a una marea di recensioni da parte mia! ahah

Ancora complimenti per questa storia e.. “Love can purify us”.

RyuzakiLYoshida.

23/08/15, ore 15:50

È una delle fanfiction più bella che abbia mai letto.
Nel punto dove stavano litigando,io stavo quasi per piangere ma nelle ultime righe ho tirato un sospiro di sollievo.
Mi piace molto!

06/03/15, ore 00:44

<<Il più piccolo è solito a dirgli che quella pennellata di verde nel blu del suo mare è qualcosa di suo, che Louis ha un po' di sé dentro di lui e solitamente, al suono di queste parole, il più grande gli sorride, se lo trascina sulle ginocchia e ci fa l'amore.>>

santo cielo, adoro questa storia. è originalissima, dolce, coinvolgente, romantica..adoro il modo in cui scrivi, i particolari sui cui ti soffermi, lo stile così poetico e libero.
l'unico appunto che posso farti sono le descrizioni un po' troppo accurate e maniacali a volte, ma ehi, dopo che mi fai quasi piangere, posso perdonarti qualsiasi cosa.
grazie per questo capolavoro.
complimenti! xx

13/11/14, ore 09:41

Ho pianto. Sto ancora piangendo. Dico solo che è una delle oneshot più belle. Complimenti per la trama. È perfetta. Ora la ricomincio da capo, merita. Complimenti ancora

29/10/14, ore 17:22

Ragazza,chiunque tu sia,sei un genio!
Mi hai fatto commuovere,e non sono una che lo fa spesso😏
Ho letto tutto in un'ora senza fermarmi per nessuno motivo e,cavolo,sei straordinaria ahahha😂
Credo tu abbia un futuro come scrittrice,giuro!💁
I miei Larry aw

21/09/14, ore 02:20

Ho appena finito di leggere questa OS. Sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni dei personaggi e un po' mi sono anche commossa ahahahahah c:
Adoro il fatto che descrivi nei dettagli tutto quanto a partire dai luoghi. Bella storia, mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo c:

16/09/14, ore 21:47

omaigoddi. okay no cerco di recensire in un modo normale,anche se lo faccio poche volte. Questa lunghisssima OS è bellissima,ne ho lette tante lunghe ma nessuna mi aveva presa così tanto,già mi attirava molto dal titolo. Non c'è nulla che non vada bene,è già tanto tempo che avevo iniziato a leggerla ma mai finita per via di tempo,e ora che l'ho fatto e mi sento realizzata perchè recensisco. spero scriverai anche altre cose.
ciao ciao||oonedheros

12/09/14, ore 14:45

tu non puoi scrivere storie del genere??!! vuoi far morire qualcuno??!!
bhe perchè ci sei quasi riuscita,stavo per morire quando Harry stava sbagliando quelle risposte,riuscivo davvero a sentire il dolore che tu scrivevi....il momento più bello in assoluto oltre a qundo hanno fatto l'amore è stato quando entrambi erano su divano e Louis diceva tutte quele cose dolci a Harry,era un momento stupendo e poi quando si sono scambiati gli anelli,o piangevo come una cretina,le lacrime sono uscite da sole....è una ff stupenda,per niente scontata e diversa dalle solite....l ho amata tantissimo...comlimenti

11/09/14, ore 00:56

È stupendo. Mi hai fatto piangere, sul serio sei bravissima, non ho parole

10/09/14, ore 03:55

Uau bhe che dire?
Devo ammettere che non amo le storie dove Harry, Lou o gli altri sono raccontati e immedesimati nei loro stessi panni ma preferisco storie che non hanno niente a che vedere con loro o con i loro veri comportamenti, però devo ammettere che questa mi è piaciuta particolarmente per svariati motivi:
1- scrivi veramente benissimo, i miei complimenti! Non ci sono errori grammaticali nè errori di distrazione, si vede quanto tu tenga a questa os e che abbia fatto di tutto per realizzarla al meglio.
2- i larry. I LARRY. Oddio sto sclerando i miei feels sono andati a farsi fottere cjsncs
3-l'intervista vera che hanno rilasciato da soli, oh mamma è la dolcezza quando Lou sistema i capelli di Haz (mi sembra) cisjxj quell'intervista è un coming out, punto. 😍
4-ritrornando al punto 1 le scene sono descritte benissimo, e anche quando scopano non è descritta in modo volgare ma dolce e lo apprezzo molto, non mi piace quando sono rappresentati come dei maniaci del sesso lol.
Okay bhe ho finito, storia molto bella, complimenti, aggiunta nelle preferite e nelle seguite e sentiti soddisfatta perchè sono rimasta sveglia fino alle 4 di notte solo per leggerla ahaha!
Un bacio😘
-Giulia💜

09/09/14, ore 17:20

tu non puoi farmi questo, tu non hai idea, davvero sto piangendo! questa one shot è meravigliosa, ho avuto i brividi per tutto il tempo mentre leggevo e in alcuni punti ho pianto troppo, per la dolcezza della scena, per come si sentiva harry, oppure quando hanno litigato. E' una delle one shot più belle che abbia mai letto, l'ho amata da morire e sono felice che tu mi abbia scritto un messaggio per avvisarmi di questa storia! E' scritta benissimo, davvero, ci sono alcune fanfiction che non riesci nemmeno a leggere per quanto sono scritte male, ma questa è scritta davvero bene. Poi di solito leggo one shot in cui harry e louis non sono famosi e hanno vite diverse, ma questa è stata meravigliosa. Mi ha fatto piangere, sorridere, ridere a momenti, e ti faccio tantissimi complimenti! Okay non sono il massimo nello scrivere recensioni, ma spero che abbia un po' di senso questa perchè voglio farti capire quanto mi è piaciuta. ancora tanti complimenti e un bacio!

09/09/14, ore 00:31

All'ultima frase mi sono venuti i brividi e sono scoppiata a piangere (giuro, non è la solita frase che usano tutti, sto ancora piagnucolando) tanto che sto cercando di scriverti una recensione decente ma faccio errori di continuo perché tremo un po'. Dunque, da dove cominciare? Ho amato questa fanfiction dalla prima all'ultima parola. Anche mentre giuravo di odiarla quando hanno litigato, in segreto l'amavo perché le cose non possono andare sempre bene. Soprattutto non a loro che hanno la storia d'amore più bella del secolo da nascondere! Era da mesi che cercavo una ff Larry i cui loro fossero sé stessi e non avvocati/ballerini/dottori/psicologi/modelli/fotografi vari di cui non mi interessa minimamente. Speravo in una long, ma questa è stata abbastanza lunga da farmi sognare ad occhi aperti. Sentivo che dietro c'era Louis, l'avevo capito dal 'Devi accompagnarmi in un posto' di Paul, ed è stata un'idea meravigliosa. E' stato tutto meraviglioso, in realtà (Oddio ho un mal di pancia! Ha ragione Harry quando dice che è meglio stare con un ragazzo perché non ha il ciclo, douch. Ti rendi conto che li facciamo scappare? Mh, comunque...), partendo dal modo in cui scrivi. E' esattamente lo stile che piace a me. Hai un bel vocabolario, ma è una cosa tua e non hai sicuramente sprecato tempo a scrivere ricercando i termini più...ricercati, daje col gioco di parole. Cosa che apprezzo enormemente. Come dico sempre, la bravura di uno scrittore sta nel rendere parole semplici ricche di significato, e non riempire un testo con paroloni che nemmeno i professori usano. Tralasciando quei piccoli errori di battitura normalissimi, anzi sarebbe preoccupante se non ce ne fossero, è perfetta. Amo le numerose descrizioni, sono molto utili per migliorarsi in campo di scrittura, ed anche le riflessioni. Entrambe arricchiscono il racconto, e nel caso tu volessi mai scrivere un libro ricordati che sono fondamentali. Non sono d'accordo con chi dice che sono noiose, infatti. In sintesi, non so più cosa dirti per farti capire quanto io abbia apprezzato la storia, che finirà immediatamente fra preferiti, seguite e da ricordare. Sto anche pensando di consigliarla per le storie scelte, ma non l'ho mai fatto e devo ancora capire cosa scrivere nella segnalazione. Se hai scritto altro leggerò sicuramente qualcosa di tuo nella speranza di poter aggiungere anche te fra i miei autori preferiti. Detto ciò, ti auguro un bel coming-out, perché io sto davvero impazzendo nell'attesa (e non sono nemmeno una directioner, quindi non immagino da quanto tempo aspetti tu). Per ultima cosa vorrei chiederti come ti chiami su Twitter! Può essere che io ti segua già, ma in ogni caso mi andrebbe di visitare il tuo account. Io sono LarrysRealLies. c: Penso di aver fatto una recensione abbastanza lunga, quindi ora mi dileguo, o meglio vado a sotterrarmi fra altre ff e altri video Larry. Buonanotte, grazie per questo piccolo capolavoro. c:
Spero di 'rileggerti' molto presto (mi sono già affezionata),
Elisewin.
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:36 am)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:38 am)

08/09/14, ore 21:05

ciao Sharon,
inizio col dirti che giuro non sono una stalker e so il tuo nome perché ti seguo su twitter (e sei una delle mie favs) lol
appena ho aperto la pagina ho subito avuto la sensazione che sarebbe stata una bella os, e avevo ragione.
di solito preferisco leggere le fan fiction perché essendo più lunghe mi danno più emozioni, ma questa os mi ha completamente preso fin dall'inizio e l'ho amata dalla prima all'ultima parola. per non parlare del fatto che scrivi benissimo e mi alternavo in alcune parti da cretina a malata mentale, perché ridevo e piangevo insieme. hahahah
comunque complimenti, è davvero una delle migliori os larry mai lette, e poi è originale, che secondo me è la caratteristica fondamentale che una bella storia deve avere, e ben scritta, non con i soliti -schifosi- errori di ortografia e grammatica.
detto questo me ne vado e giuro che ti lascio in pace.
spero tu abbia apprezzato la recensione, io ho davvero apprezzato ciò che tu hai scritto.
un bacio, alla prossima.
-lary

(se scrivessi altre one shot o ff larry sentiti liberissima di farmelo sapere, sono larrystvlinson su twitter ahaha)

08/09/14, ore 19:03

Eccomi qua come promesso!
Dunque, da dove cominciare? La storia? Molto originale, inusuale e, purtroppo, anche tristemente realistica. Ho sempre pensato a chissà quante interviste hanno dovuto registrare in cui mentivano spudoratamente su tante cose e noi nemmeno ce ne rendamo conto (o almeno così pensano loro).
La sintassi? Buona, ma troppe ripetizioni, troppe descrizioni inutili, punteggiatura errata a tratti, troppe riflessioni.
Confesso che alcuni punti li ho saltati perché di come fosse la casa, il ristorante, o lo studio, non me ne poteva importare di meno, come alcuni punti in cui Harry parla del suo tormento interiore. Li ho trovati infiniti e inutili ai fini della storia.
Quindi ti lascio una recensione neutra perché, come ti ho già detto nell'altra os, sei molto brava a scrivere e puoi solo migliorare ;)