Stop and stare (If I lose myself tonight)
di twisted__

11/06/15, ore 14:24

O.MIO.DIO!! É bellissimaaaaaa,stupendaa e meravigliosaa!!!!! Alla fine mi hai fatto commuovere 😭😭. Non ho ma apprezzato molto la coppia Sterek ma con questa storia con questa mi sono ricreduta.. Sei bravissima!!!!! A presto ❤

29/01/15, ore 23:10

Oh mio dio. L'ho praticamente divorata. Non posso non farti i miei complimenti perché l'angst mi ha fatto venire il magone ( e io sono una che piange mooolto raramente) complimenti, perché mi sembrava quasidi essere accanto a loro e soffrire =(
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo, complimenti!!

14/09/14, ore 10:14

Ma è bellissimaaaaa ç_____ç Non riesco a trovare le parole per descriverla e intendo nel verso positivo dell'affermazione. Sono decisamente loro, non li hai scaratterizzati (esiste questa parola? o.O non penso, ma rende bene il senso xD). Pur amando i Derek felici e tutti quegli altri bei sentimenti, l'angst Derek è il mio preferito, perché è un cucciolo che vorresti coccolare, dirgli che non è colpa sua e che può avere cose belle (oddio, ho la sindrome del croce-rossino D:). Per non parlare dello Stiles esplicito: mi spiego, ormai nel telefilm è chiaro che Derek li ha sempre sniffati tutti, a tal punto da sapere cosa Stiles prova pur non avendolo a portata di mano, non immagino quando gli è vicino! Complimenti davvero e grazie per le emozioni *__*

07/09/14, ore 23:56

Se questo è un esperimento, personalmente credo che sia più che riuscito.
L'ho trovata davvero tanto tanto bellina. Per un attimo ti ho odiata perchè ero convinta che il loro fosse davvero un addio ma per fortuna Stiles è Stiles e non ha paura di rincorrere ciò che desidera a dispetto di tutto il resto.
Se la long é di questo livello non vedo l'ora di leggarla, sono convinta che ne varrà la pena.

A presto =]

07/09/14, ore 19:47

Tu mi vuoi male. Dimmelo. No dimmelo, perchè questa ff è il tutto.
Non so nemmeno cosa dire perchè non ho parole. Punto uno: no, nessun personaggio è OOC. Tutti si comportano perfettamente e dio, non è da tutti descriverli così. Tutti i Derek che leggo sono sempre un po' di OOC, ma questo no e tutto ciò rende ancora più perfetta questa ff ç_ç
Ma come fai a scrivere così bene? Madonna questa ff è davvero troppo bella e mi causa un mare di feels che aiuto voglio rotolarmi per terra e non smettere mai.
Poi tu fai la dedica all'inizio così io già parto con i feels a mill, però ç_ç ajdhskadh sei sempre troppo carina e amo quando mi dedichi le ff perchè mi fai sentire tanto importane (?) per te **
La smetto di scrivere minchiate eeeeeeeeeeeee niente, aspetto la long con ansia perchè tu scrivi benissimo e scommetto che sarà asjsdkjhkasdf.
Miao
-klaus