Let Him Go
di Dietrich

13/03/17, ore 19:18

Premetto che questa one shot mi ha fatto davvero emozionoare, un finale così triste e romantico allo stesso tempo!! Non me le dovete far leggere queste storie così ben scritte e piene di emozioni..
Mi piace il modo in cui hai sottolineato la gelosia di Sousuke nei confronti di Rin a causa di Haruka..ma nonostante tutto, le litigate, le parole non dette, i mille problemi, Sousuke non può fare altro che amare Rin nonostante i suoi difetti, il suo orgoglio..nonostante ciò farebbe qualsiasi cosa per lui ed è quasi ovvio. E quando dico che Sousuke merita di essere felice, intendo dire che merita di stare con Rin, e viceversa! Perché quei due si completano..

11/09/14, ore 12:00

Omg, no, adesso pretendo che Rin vada alla stazione per picchiarlo e riportarlo alla Samezuka D:
No, cioè, Giuuuuuuul ç_ç
Ti voglio tanto male ç.ç! Ma proprio tanto çoç!
Ora ti devi aspettare la parcella del mio medico visto che ha fatto fatica a rimettere insieme tutti i cocci del mio cuore che si è spezzato leggendo la tua fic ç___ç
Che tralaltro è scritta troppo bene e Sou è così ic... Grazie al piffero che mi ha distrutta male D:
Ti stalkererò e mi farò trovare sotto casa tua per menarti u.u (no, in realtà potrei abbracciarti perchè sei troppo brava çwç)
Comunque sia, complimenti per l'ottimo lavoro!

09/09/14, ore 04:22

Ricordo di averla già letta e che già allora mi riempì di feels. Adesso l'ho riletta e i feels sono tornati <3
Scusa la premessa cretina, ma io amo questi due e adoro questa tua OS <3
Il POV di Sousuke è una buona scelta ed è una cosa molto curiosa.
Dal punto di vista di Sou, hai descritto molto semplicemente le piccole cose di Rin che lo fanno impazzire e insomma, è così palese l'amore che prova per lui, sta tutto negli sguardi amorevoli di Sou, nei loro occhi, nelle piccole cose... boh, sto sbrodolando amore.
Sono bellissimi e questa fic è bellissima <3 Un finale davvero triste e angst ma... ma chi sono io per dirlo? (farei meglio a tacere u.u).
Dunque, un finale molto triste quanto pieno d'amore, perché se Sou ha scelto di prendere quel maledetto treno non è solo per quel briciolo di amor proprio che gli è rimasto, ma soprattutto per amore di Rin. Perché Sou vuole che Rin vada avanti. Sou non vuole che Rin si preoccupi per lui. Sou vuole che i sogni di Rin si avverino. Perché Sou sa che Rin merita tutto questo.
E Sousuke non è da meno. Sousuke merita tanto amore, Sousuke merita un futuro accanto a Rin... voglio il mio happy ending T___T *piange come una bambina e abbraccia Sou*
L'ho aggiunta alle preferite, perché l'ho amata e la amo ancora.
E boh. Ti adoro per questo e spero di leggere altro di tuo.
Complimentissimi!

"Because I knew you'd cry...
I'm not crying... you idiot."

Un bacio e tanta SouRin <3

SmartieMiz

P.S: Uhm, dimenticavo che io sono per il finale nel quale Rin raggiunge il treno e si precipita tra le braccia di Sou (in lacrime, ovviamente, because we knew he'd cry). Sou non potrà sfuggire così facilmente al suo Matsuoka u.u <3
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 04:24 am)

08/09/14, ore 10:16

E' così triste ma al contempo così romantico (be', romanticismo e angst spesso vanno a braccetto, quindi...)! Trovo che tutto quello che hai detto sia perfettamente da Sousuke, come il fatto che perde volontariamente a sasso carta forbice per accontentare Rin ma facendolo in modo velato!
Purtroppo la mia anima romantica non può fare a meno di pensare che se Sousuke andasse via, Rin andrebbe fino in capo al mondo pur di ritrovarlo perché ora che si sono incontrati dopo tanto tempo si è accorto di quanto l'amico sia indispensabile per lui e non vuole perderlo di nuovo per il suo egoismo :3
Ma ora sto andando fuori tema, pardon ^^""
Bellissima shot, molto intensa, molto accurata, molto... molto tanto, ecco <3 Complimenti!

Kisses Lory

07/09/14, ore 20:36

Vorrei dirti che sei una brutta persona, ma in realtà amo questa cosa perchè è così da Sousuke che me l'aspetterei da lui. Mi è piaciuta tantissimo, mi piace la prima persona, ed anche se è triste nel mio inguaribile animo romantico immagino che Rin lo raggiunga un attimo prima di salire sul treno e gli dica che sa tutto e lo abbracci e lo baci.
Perchè Sousuke si merita di essere felice e si merita Rin.
Complimenti, quindi, perchè mi è piaciuta veramente tanto <3