You're only saying bullshit.
di Moonljght

02/01/15, ore 19:34

L'idea era carina , ma la lettura della storia non risulta per niente scorrevole , i tempi verbali cambiano molto spesso e ci sono troppi errori di battitura. Tu ripeto l'idea è molto bella perciò non metto un'opinione negativa , ma non posso neanche metterla positiva .. Spero che ricontrollerai la storia e modificherai questi errori perché è davvero un peccato vorrei poter mettere una valutazione positiva :)

12/09/14, ore 10:19

OKAY OKAY OKAY
ESISTE UNA OS MIGLIORE DI QUESTA!?!? RISPONDO IO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cavoli cavoli è stupenda
ho trovato il mio nuovo amore, questa storia, basta adesso mi ci sposo haahah
davvero complimenti, non ho parole, è splendida
mi è piaciuta per vari moitivi:
1- è scritta veramente bene, sono riuscita a leggerla senza intoppi, tutto è scritto in modo chiaro e comprensibile
2- il soprannome picci mi ha fatto sbellicare dal ridere perché la mia migliore amica delle volte, quando vuole prendermi per il culo, mi chiama così e quando ho letto questo soprannome in questo contesto sono scoppiata a ridere hahaah
3- ho AMATO sia il personaggio di Louis sia Harry, cioè non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere quanto mi siano piaciuti
4- non voglio passare come una pervertita ma il sesso Larry è stato il migliore che abbia mai letto ve lo garantisco, l'ho adorato

bene bene credo che si sia capito quale sarà il prossimo matrimonio in vista, quello mio e di questa storia
hahaha ancora complimenti
alla prossima, LO SPERO
bacioniii
Bonnie

10/09/14, ore 01:22

Io credo che, quando si fanno lavori a più mani, vadano ricontrollati molto bene, cosa che credo voi non abbiate fatto. Si vede che è stata scritta da due persone diverse, soprattutto dal fatto che usate tempi diversi ad ogni frase, e questa è una cosa che personalmente odio. In più, i discorsi non vanno mai messi in grassetto e si comincia sempre con la lettera maiuscola. Ho anche notato un paio di parole che non credo esistano nella nostra lingua.
Detto ciò, pace.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 02:34 pm)

09/09/14, ore 13:13

ciao! allora, comincio col dire che l'idea in se non è per niente male anzi, ma hai fatto un vero e proprio casino con i verbi, presente e passato si alternano di continuo.
Ci sono degli errori di grammatica ed è molto confusa, non si riesce a capire chiaramente chi personaggio stia facendo delle riflessioni e non si capisce chi si riferisce a chi.
Mi sono fermata a metà perché è davvero troppo confusa.
Ti consiglio di rileggerla e modificarla, un bacio.
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:16 pm)

09/09/14, ore 05:26

Dio mio, è stupenda.
Avendo un fake, ora ho degli spunti magnifici.
Magnifica, complimenti.