I think I love you better now.
di __Fly__

19/04/15, ore 13:18

Ciao! Dalla descrizione di Savannah avevo già immaginato potesse essere Taylor Swift la ragazza da cui avevo preso spunto, l'ho usata anche io nella mia fanfiction per il personaggio di Renesmee!
Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A prestooo!

15/02/15, ore 14:50

Allora, partendo dal presupposto che non amo dare recensioni negative perché mi sembra di essere un po' bastarda, devo mettere la bandierina rossa. Potrebbe anche essere una bella storia, ma ci sono troppe ripetizioni ed errori. Periodi talvolta troppo lunghi e confusi. Gli eventi poi vengono descritti poco e alcuni sembrano proprio che vengano messi là così. Inoltre racconti cosa fa Savannah troppo frettolosamente, quando le accadono cose che richiederebbero più spazio. Poi ripeti in continuazione cosa pensa la protagonista degli attori, ma non dici mai nulla di nuovo, non approfondisci l'argomento. In più Savannah stessa sembra quasi finta e priva di difetti, una MarySue in piena regola. I comprimari vengono presentati tutti insieme e alcuni appena accennati. Corinne, poi, rappresenta il classico cliché della cattiva. Perciò ti consiglio di riflettere molto sullo stile, su come trattare il contenuto e sulla scelta del lessico. Un bacione (spero di non essere stata troppo crudele)
Ally
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 03:12 pm)

19/09/14, ore 23:41

Mi piace tantissimo questa storia!! Spero che la continui!:)
ciao!!

12/09/14, ore 20:35

E stupendooo scruvu appena aggiorni ti preegooo e unucaa ci terrei ciaooo tvb ps e unucaa