Sete di sangue
di Royal Blood

10/03/15, ore 19:12

Davvero fenomenale.
La tua descrizione del potere di Demetri,della sua vita e della sua sete di sangue è assolutamente eccezionale.
L'idea di base e il suo svolgimento sono davvero originali e fuori dal comune.
La caratterizzazione del protagonista complessa eppure anche molto variegata,mi ha fatto davvero pena poveretto.
Scrivi proprio bene poi,hai un lessico e un vocabolario molto vasti e la sintassi è scorrevole e piacevole,complimenti...
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:37 am)

16/09/14, ore 18:11

Tesoro è bellissima. Hai descritto tutto perfettamente. Soprattutto DEMETRI. Non è felice, c'è qualcosa che gli manca in questa sua seconda vita, ma nemmeno lui sa cos'è. E' il segugio più abile ed è sicuro che non verrà mai rimpiazzato, ma nemmeno la stima dei suoi "datori di lavoro" riesce a toglierli l'inquietudine. Forse solo il suo amico Felix riesce a farlo sorridere. Bere sangue sembra l'unica cosa che lo consoli un po', ma alla fine è tutto solo un illusione. Nemmeno quella basta a placare la sua vera fame.
Ok sta a vedere che non ho capito niente della storia.
Urge trovare una compagna, non so una certa LEAH?
Forse alla fine quello che a DEMETRI manca è l'amore: amare ed essere amato. L'importante è che non stiano insieme per disperazione. O magari può essere quello l'inizio...
Meglio mollare, comincio a divagare (c'è anche la rima)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 06:17 pm)

14/09/14, ore 20:11

*^* dopo aver letto questo CAPOLAVORO non mi sento nemmeno degna di recensirlo! È davvero stupendo! penso che tu abbia reso la sua dote ancora più interessante! Se prima mi piaceva questo personaggio adesso lo amo! Davvero completissimi! Le descrizioni sono fatte così bene da convincerti di essere lui e il modo che hai di scrivere è proprio tipico di un vampiro! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Una bacio e una fortissima stratta di mano! Jami :)

08/09/14, ore 01:11

Wow. Sono piacevolmente stupita.Davvero ottimo. Hai un modo di scrivere molto... intenso (?). Non era questa la parola che avevopensato leggendo, ma visto che è abbastanza tardi, spero mi perdonerai se non ricordo esattamente quell'aggetttivo che mi era sembrato così appropriato (che era comuque molto positivo).
Ah si, suggestivo. Ecco, hai un modo di scrivere molto suggestivo! *si batte il palmo sulla fronte*. Sopratutto la prima parte.
Non ho assolutamente nulla di negativo da dire, nessun commento antipatico da fare. Mi è piaciuto tantissimo questo slice of life su Demetri (i Volturi sono davvero stati presi molto poco in considerazione dalla Meyer, meno male che esistono le fan fiction!). é così realistico! Ci sarei rimasta davvero male se avesse salvato la donna, sai?
Si, comunque dev'essere una tortura essere schiavo dei propri istinti, non avere controllo sul proprio corpo. Poi per un vampiro, che è fisicamente molto più forte, probabilmente è più frustrante rispetto a noi comuni mortali, che ce ne facciamo una ragione se non riusciamo a controllarci.
Ho gradito molto anche la citazione di Buddah.
Complimenti davvero per l'ottima one-shot, letta con immenso piacere!
Ps.
Non vorrei essere impertinente, ma il fatto che ci sia una linea lunghissima, la lettera iniziale della parola su un rigo e a capo il resto della parola è volontario o un problema con l'html?