Asylum
di Bloody_Panda

28/02/24, ore 14:48

Di solito prediligo storie lunghe da leggere,ma l'input dell'ospedale psichiatrico mi ha incuriosita parecchio e mi sono ritrovata soddisfatta! Dark,sexy e una coppia che ho sempre voluto cercare!

17/09/14, ore 15:53

Bellissima questa coppia e azzeccatissima l'ambientazione!
Complimenti! Innanzitutto ottima la grammatica, la sintassi e la punteggiatura che hanno reso scorrevole la storia e vividi i personaggi! Ottimo! :D
Quoto in pieno la coppia u.u Zaraki e Unohana non me l'hanno mai contata giusta, nemmeno per un istante, e ho sempre immaginato che sotto la loro scorza di capitani ci fosse una meravigliosa tresca *-* e niente di romantico, per carità! Sono due spietati assassini nel canon, e qui le loro controparti AU hanno mantenuto benissimo la caratterizzazione, complimenti!
Unohana è davvero davvero molto IC: così composta, così professionale, così seria che innervosisce lo spirito inquieto del suo paziente, e viene da lui descritta in maniera cruda, maschile, rude. Anche Zaraki è perfetto, violento, brutale nelle parole e negli atti.
La descrizione della scena hot mi ha fatto attorcigliare *______* quanto erano belli!!! Due pazzi infoiati che ci davano dentro infischiandosene di tutto e di tutti!
In sintesi... complimenti, davvero bellissima!!! :D
ciao,
Yellow Canadair

08/09/14, ore 23:14

Panda-chan ❤
Mi hai davvero fatto una grandissima sorpresa! Non so come ringraziarti! *-* Di solito la gente non azzecca mai i miei gusti - pur conoscendomi da anni -, poi arrivi tu e mi doni questa meraviglia!
Adoro questa coppia, il loro essere tremendamente violenti e sensuali, insieme (hai proprio ragione quando parli di angry!sex), e l'hai resa perfettamente IC anche in un contesto AU! Non so come tu ci riesca, ma sei particolarmente talentuosa! Complimentissimi! *-*
E poi, sai quanto io ami il dramma, la tragicità, le atmosfere dark, soffocanti, malsane... questo splendore di One Shot mi fa subito venire in mente la tua long sul mondo di Naruto! *-* Credo proprio che tu sia portata per questo tipo di storie: ci vuole grande fantasia, bravura nell'analisi del personaggio e nel rielaborare i tratti caratteriali di un protagonista per adattarlo a una trama che tratta di tematiche dure.
Per quanto effettivamente Zaraki sia "folle", nel manga, mai avrei potuto immaginarlo in un contesto AU come un ospedale psichiatrico... eppure ci sta, è perfetto, anzi, è l'ambiente più idoneo per uno come lui, in fondo - con tanto amore, eh, Ken-chan XD
Unohana, come infermiera, è un colpo di genio: non solo adatti il suo ruolo da comandante della Quarta alla"nostra realtà", ma non stravolgi nemmeno il suo passato, il suo essere stata, un tempo, temibile Kenpachi! Questa è maestria, è conoscenza profonda del personaggio, è fantasia! *-* Sono rimasta colpita!
Il loro avvicinarsi, in questa fiction, mi ha rapita: c'è quel silenzio assordante, a fare da sfondo alla scena, ed è proprio lo stesso che ha caratterizzato il loro ultimo scontro (se escludiamo, ovviamente, le concise battute che i due si sono scambiati, per poi dar largo spazio ai flashback); c'è tensione, sangue, dolore, senso di morte e di onnipotenza. Un muto combattimento, un'atroce cavalcata verso il limite del piacere, fino a giungere alla follia... quella follia chiamata "vita".
Ah, ho davvero adorato le tue scelte, Panda! *-* Questa storia è spettacolare, possiede tutti gli elementi che mi piacciono tanto del tuo stile e il fatto che tu l'abbia scritta per il mio compleanno mi onora tantissimo (un onore troppo, troppo grande *-*). Ti ringrazio di cuore per questo splendido pensiero, sono così emozionata!
Spero tu vorrai ancora scrivere su una OTP che mi fa impazzire! E che bazzicherai ancora nel fandom di Bleach (ce n'è tanto bisogno!).
Ancora mille grazie, carissima, e un bacione ❤

Ophelia

PS: Perdona il ritardo nella lettura e recensione! Pensa che non ho ancora risposto a dei messaggi di auguri XD Ma non potevo aspettare oltre, una volta che ho scoperto l'esistenza di questa storia ❤

08/09/14, ore 11:20

Bella, bellissima, stupenda.
Pensavo di essere una dei pochi esemplari che ancora scrive di questa coppia, che ancora la vede come la più appassionata e coinvolgente, la più vera, nella sua nuda e cruda violenza.
Perchè loro sono così, proprio come tu li hai descritti: pazzi, sadici, bramosi di sangue nonostante all'apparenza siano due persone così diverse.
Lei composta, fredda, glaciale, che comanda col solo sguardo mentre lui non lascia nulla all'immaginazione, è il brutale assassino che impone la propria forza, è l'"uomo" e come tale si dimostra.
Una storia coinvolgente, cruda e appassionante, proprio come i suoi protagonisti.
Ho apprezzato molto questa tua OS, i due personaggi sono perfettamente IC, così come è perfetta l'ambientazione in cui li hai calati, lasciando intendere il malsano rapporto che intercorre tra di loro, ma soprattutto tra loro e gli altri.
Perciò complimenti e grazie per averla scritta!
A presto,
ellacowgirl in Madame_Butterfly

PS. Se dovessi avere tempo e voglia, ho scritto anche io tre o quattro fanfic su questa coppia, mi piacerebbe avere un tuo parere!