Il Curatore.
di Patta97

22/09/14, ore 08:13

Innanzitutto grazie per avermela passata. Sì, Cha ha ragione, ho una cotta per quell'uomo. Ma non è solo questo. Questa shot mi è piaciuta per più di un motivo.
Innanzitutto c'è River, e in specifico Twelve e River. Ci sono le mitiche sopracciglia di lui e l'ironia giocosa di entrambi e boh, spunta un giovane Leonardo proprio come nel telefilm Da Vinci's Demons - ci manca solo che lui noti che somiglia a Robin Hood, visto che sono interpretati dallo stesso attore - e poi sembra capitombolare tutto nell'ennesima avventura, divertente ma senza conseguenza (a parte l'ispirazione che la tecnologia moderna darà all'artista XD).
Ma poi.
Poi tutto rallenta. Si fa buio. Come in una pièce teatrale, cambia lo scenario, cambiano i personaggi - almeno apparentemente. Attraverso le parole della guardia, riusciamo a visualizzare un'immagine che... non so spiegarlo, mi emoziona e commuove in modo assurdo. Il quadro, il vestito, lui che la rimpiange e non ce la posso fare, ho i brividi.
E la rivelazione finale. All'inizio non ho capito come interpretarla, più che altro perché non so in che fase della vita di 11 è ambientata quell'ultima scena: Ma è comunque geniale, perché alla fine della storia abbiamo ritrovato ben tre incarnazioni del nostro eroe innamorato e non potrei esserne più soddisfatta.
Brava!

08/09/14, ore 18:00

Adoro questa storia. Twelve è un uomo fantastico, un'evoluzione che sa di nuovo e di antico, e tu lo hai saputo tratteggiare alla perfezione (ma questo mi stupisce poco)

vedere lui e River insieme sarebbe stupendo, credo che si piacerebbero moltissimo, oltre che ad amarsi perché sono RIVER & THE DOCTAH.

I miei complimenti-enti si rinnovano sempre e per sempre!

voglio leggere qualcosa di tuo più spesso

love & spoons

Lauur

08/09/14, ore 15:40

ciao chiara!
si, mi è piaciuta tanto XD
brava brava brava! scrivi in modo spettacolare e River e Twelve sono proprio carini XD perchè è il dodicesimo vero?? Eleven compare solo alla fine giusto? cmq.. non vedo l'ora di vederli insieme anche nella serie ^^ ti devo are veramente i complimenti, River e il Dottore erano loro! mi pare va di vederli correre qua e la ! mi è piaciuto tanto come hai gestito la tutta la storia! e di come leonardo sia finito a vedere aerei ahahah XD il tuo stile è molto fluido e ti fa immedesimare e vedere in quello che accade! wow! sei bravissima XD
insomma che posso dirti ancora ?? ah si: mi è piaciuta taaanto questa tua ff ;-) ce ne vorrebbero di più così in giro!
a presto XD