It happens in a blink.
di Vic 394

04/07/15, ore 16:45

Ciao! Mi ero ripromessa di leggere e recensire le tue storie, quindi ora eccomi qui. E' incredibile come tu sia riuscita e dire e soprattutto a trasmettere così tanto in così poche parole. Alla morte di Stoick al cinema ho pianto come una fontana e ci piango ogni volta! Quando ho fatto vedere il film a mio padre lui si è limitato ad un sorpreso "no...è morto il babbo?". Immaginati il mio sguardo omicida pieno di lacrime e in quel momento anche di odio che lo fissa con disprezzo. Ah, i genitori babbani...che sfiga! Tornando alla tua storia...davvero molto bella anche se molto triste. Anche io mi sono chiesta cosa sarebbe successo se Stoick non si fosse buttato al posto del figlio. Comunque sì, scrittrice fantastica, ma persona malvagia.
Ma quello che conta qui è la scrittura, quindi...complimenti! Vado a leggere altre tue ff! :)
A presto
-Lu

28/12/14, ore 02:59

tre parole: sei un mostro.
scusa la recensione corta, ma dopo aver letto questo davvero non ho altro da aggiungere, ovviamente ti adoro, ma rimani comunque un mostro.
Tanto love ;)

17/10/14, ore 08:21

Voglio ribadire le tue stesse parole "Unitelo al fatto che sono una persona malvagia e servite freddo con un bicchiere di lacrime."
T i o d i o
No, ok, è bella pure questa, ma io come devo vivere?! C O M E
Lo sai che cosa ti dico sempre, sono fissata con la grammatica ecc e quindi non posso fare altro che dirti che il tuo stile è sempre impeccabile e scorrevole e non fai mai errori.
Non potrebbe essere meglio di così e... mi spieghi perchè ti vengono queste idee malsane del "cosa sarebbe successo se Stoick avesse mancato Hiccup"?! Perchè vuoi farti del male, perchè.
Ti amo, addio,
Pal

08/09/14, ore 15:09

Te devi solo che vergognare eh.
How dare u??? çwç

Okay okay mi calmo uwu
Breve ma intensa, davvero <3 Un finale insospettabile che ti strappa il cuore e lo calpesta D':
Brava Vic, anche se devi solo che vergognarti eh

08/09/14, ore 01:21

Guarda mi hai convinta. L'ho letta con la canzone di sottofondo XD (anche se in realtà l'avevo già letta...). Non è male uwu

...TU PERSONA MALVAGIA, TU E I TUOI WHAT IF... NELL'ANGOLINO. NAU.

100 parole ben scelte per una bella bella fanfiction, breve e d'impatto. È bello sopratutto che alla fine si scopre la morte di Hiccup che di Stoick. Ottima idea, eh... ...Non sei contenta se non tartassi i feels dei fans vero? ;___________;
Anche se so come sta diventando la tua politica verso le fanfiction sulla morte del grande capo. xD MA QUESTO NON TI GIUSTIFICA DAL FARE QUESTI ATTI CRUDELI ç____ç

Comunque splendida come sempre^^

Bye,
bye^^

08/09/14, ore 00:49

100 parole per uccidermi.
Maledetta e benedetta tu, Vic!

Amo come riesci a dire così tanto in così poche parole. Io mi dilungo troppo, non ne sarei stata in grado. Ma tu sei fantastica **

La storia comunque uccide. Te l'ho già detto che non esistono insulti adeguati per te in questo momento.
Se l'avesse.. mancato.. con Stoick, ho perso un pezzo di me. Con Hiccup perderei l'anima.

E io che stavo cercando qualcosa di dolce da scrivere sotto la canzone che hai citato.
Ora non ce la farò più.

Bravissima come sempre, tesoro <3