Yume
di marynana89

17/02/15, ore 15:15

ciaoo
mi spiace, ma sono ancora
sinceramente dopo questo capitolo ,mi sale qualche dubbio
Fantasma -Sasuke -sguardo sempre triste-banco vuoto .
Ti prego non dirmi che è quello che penso io , insomma non può essere un fantasma , non può essere già morto ( visto che Itachi parla di Sasuke al presente , a meno che lo sia veramente , e voglio mantenerlo vivo nei suoi ricordi, ma se così fosse veramente ci rimarrei male T.T), e se un fantasma spero vivamente che Sasuke sia in coma o qualcosa di simile
Mi stanno assalendo mille dubbi e mille ipotesi
Devo assolutamente scoprire la verità
attendo il prossimo capitolo
complimentissimi
un bacio
Isa

17/02/15, ore 15:00

ciao
come ti avevo promesso, sono ancora io :)
Finalmente Naruto e Sasuke si sono incontrati , e come sempre si chiamano "dobe" e "teme, e come sempre abbiamo un Sauke scontroso (d'altronde è un Uchiha) e Naruto solare e sorridente :)
Mi piace molto come continua la storia
Vado a leggere anche il prossimo capitolo
complimenti un bacio
isa

17/02/15, ore 14:47

ciao!!
ho appena letto questa storia tutto di un fiato e mentre la leggevo pensavo che questa storia era sempre più bella
innanzi tutto ti spiego, come ti ho "trovato" , stavo leggendo delle recensione di un racconto per vedere se erano positive , soprattutto dall'immagine di profilo , pensando che fossi un amante di Naruto decisi di dare un occhiatina alla tua pagina , e rimasi piacevolmente sorpresa nel vedere che lo eri , cosi decise di leggere una delle tue storie .. ed eccoci qua...
Come già ripetuto precedentemente trovo questa storia molto bella , soprattutto perché c'è la mia coppietta preferita >.<
la punteggiatura e la grammatica mi sembra ottima :)
mi piacciono sempre le storie nell'ambito scolastico.
"Quel banco vuoto" credo fortemente che fosse di Sasuke, visto che era in giardino (saranno coincidenze ?, non credo proprio 0.o) , mi piacerebbe molto scoprirne il motivo (essendo io una gran curiosona)
Corro a leggere il prossimo capitolo, visto che la storia ha catturato il mio interesse
Ancora complimenti
un bacio
Isa

02/12/14, ore 13:42

Ciao, e così anche Itachi e Naruto si sono conosciuti. Direi che è ovvio che il fratello di Itachi sia Sasuke, ma sarà Sasuke anche quella specie di fantasma con cui sta sera Naruto, Kiba e gli altri faranno la prova di coraggio? Sono curiosa di scoprire cosa c'è sotto.
Ti segnalo un errore trovato nel teso: "Come potevo essermi dimenticato di una cosa così importnante?".
A presto, kiss

02/12/14, ore 12:32

mi stanno sorgendo mille dubbi e idee in testa. milioni di ipotesi possibili x lo svolgimento della trama, ma credo che aspettero il seguito baci Mary ( p.s. giorno 13 di dicembre parto x la Germania mi trasferisco la...... poi metto qualche foto su FacebookXD)

02/12/14, ore 10:35

Interessante... secondo me il nostro moro é in coma... non l'avreste già ucciso vero???? Dimmi di no ti prego....

01/12/14, ore 23:58

Indovina un po'? Per una volta recensisco in tempo! E addirittura per prima ;)

Dunque, cara, sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia, mi era rimasta la curiosità di sapere come proseguiva! E finalmente posso scoprirlo ;)
Sasuke e Naruto fanno amicizia, del resto era inevitabile, ma Sasuke mi sembra chiaro ormai che sia il fantasma di cui tanto si parla, e probabilmente Naruto è l'unico a vederlo... Eppure ci sono tanti punti poco chiari: perché Itachi ne ha parlato come se fosse vivo? Che sia un fantasma che abita il mondo normalmente?
Non vedo l'ora di vederci chiaro e capire tutte le dinamiche della faccenda!
Oh, c'è qualche errore di battitura che ti segnalo:
"Chiuso in se"-> ti è sfuggita una e accentata,
"Sei il primo che lo fai" -> dovrebbe essere che lo fa, o a farlo
"Sapeva quando era terribile" -> credo volessi scrivere quanto
Ci sentiamo presto, cara!♥
Un abbraccio♥♥

29/09/14, ore 23:36

Ciao anche qui, scusa per il ritardo con lui leggo e recensisco il secondo capitolo di questa storia, ma il tempo in questi giorni è stato pochissimo! Ho fatto fatica a star dietro a tutto xD Detto questo, il capitolo è stato veramente carino, molto dolce la storia del gattino e questo incontro tra Naruto e Sasuke ^^ Sasuke è il solito che sta sulle sue, ma qui c'è anche una buona dose di mistero: chi è in realtà Sasuke? Cosa succederà? Aspetto di scoprirlo^^ Un abbraccio♥

27/09/14, ore 14:27

Ciao, Naruto e Sasuke si sono conosciuti. Il biondo alla fine nonostante l'ostilità del moro non si è arreso ed in questo modo è riuscito a sapere come si chiama. Cosa succederà ora? Naruto continuerà ad andarlo a trovare nelle prossime pause pranzo?
Inoltre siamo venuti anche a conoscenza del motivo per cui Naruto ha cambiato scuola. Sono contenta che abbia salvato quella gattina, anche se mi spiace molto per gli altri micini...
Ti segnalo un errore trovato: "Kiba e Naruto di apprestarono ad entrare".
A presto, kiss

27/09/14, ore 05:52

e carina si sono conosciuti come al solito, uno gentile e l'altro antipatico ma è proprio questo il bello sono come il sole e la luna opposti ma indispensabili l.uno x l.altro spero che riuscirai ad aggiornare anche la altre 2 storie in sospeso xke mi piacciono troppo baci con affetto Mary

11/09/14, ore 16:46

Ciao^^
è questa la storia "particolare" di cui mi parlavi?
Ho notato che c'è l'avviso soprannaturale, quindi sono molto, molto curiosa di sapere come si ssvilupperà la storia e cosa accadrà xD
Per il mmomento sappiamo che il nostro Naruto è orfano, vive col nonno -adoro Jiraya e ritrovarmelo nelle fic mi fa sempre piacere- e ha cominciato a frequentare una nuova scuola... dove ovviamente ci sarà Sasuke xD
Sicuramente era suo quel banco vuoto, ma perché non era in classe? C'è qualcosa di misterioso nel modo in cui l'hai introdotto e questo mi incuriosisce molto xD
Aspetto di sapere come aandrà avanti, non vedo l'ora che si incontrino xD

08/09/14, ore 13:48

Ciao, a chi lo dici guarda con i mille impegni, faccio fatica a stare dietro a tutto!
Passando alla storia, Naruto ha perso i genitori in un incidente d'auto e si sente responsabile, per questo vuol diventare un medico e salvare vite. Inoltre, vive con Jiraya, però non sappiamo ancora cos'è successo all'altra scuola e perchè quindi si sia trasferito. In più penso che quel ragazzo in giardino fosse Sasuke, ma come mai si trovava lì e non nel banco vuoto che penso spetti proprio a lui?
Aspetto di saperne di più appena potrai, kiss

08/09/14, ore 11:45

Ciao carissima! Mi ispira un sacco questi inizio, mi sa che seguirò con piacere questa storia! Naruto è assolutamente IC quindi lo adoro già, mi piace questa cosa che vive con il nonno, la loro è una relazione molto speciale anche nel manga e sei riuscita a renderli con molta naturalezza!
Mi piace come sei riuscita a rendere anche latmosfera scolastica, e la prima apparizione di Sasuke, adoro poi le atmosfere di scuola giapponese!! u.u
mi hai lasciato una curiosità! Come sarà il loro primo incontro? Che succederà?
al prossimo aggiornamento, che attenderò con pazienza :3
bidirezione

08/09/14, ore 10:29

finalmente ti ritrovo qui cmq sembra carina penso ke la seguirò, spero anche ke le cose ti vadano bene e riuscirai a trovare un po di tempo per continuare le ff in sospeso. non ti preoccupare fai con calma ok baci Mary♡♥...