Maitre Chocolatier. || larry stylinson
di mirinae

17/01/15, ore 06:15

Questa ff è un amore...é carinissime e diversa dalle solite....mi e piaciuta molto...ho amato tantissomo Niall,super simpatico Harry che ogni volta che leggevo me lo immaginavo immerso nella cioccolata e poi da ubriaco era troppo divertente Liam pieno di complessi mi faceva troppa tenerezza e poui Louis l ho amato davvero tamro,co teneva davvero tanto ad Harry e per questo che è rimasto per lui e nonostante Harry non l abboa cercato lui ha fatto il primo passo e tutto di é concluso per il meglio.....bello anche il significato dietro ogni scultura...complimenti per tutto 👍👍👍❤💗💗🎉🎉👏💙💜😘💛😍😍

14/01/15, ore 17:15

Sinceramente, la trovo semplicemente inconcludente. Non capisco perché hai inserito i Pov di Zayn, Perry, Niall, Liam se poi non hai portato a conclusione le loro storie. Insomma, lasci in sospeso. In più non mi piace il fatto che tutto é stato troppo veloce e mal descritto. Comunque, l'idea della chocolaterie era bellina. Saluti.

14/01/15, ore 08:05

sono davvero passati così tanti mesi?come vola il tempo!
tanti mesi di aspettative,di curiosità e più di tutto felicità.
questa fanfic ha tutto,comicità,fluff,quel pochino di angst alla fine del 5 capitolo,un po' come una commedia romantica!
non ho mai recensito i precedenti capitoli precedenti (credo) ma questo non posso non recensirlo.
La storia del melograno è così bella,una scoperta!
ho incrociato le dita fino all'ultimo per un lieto fine che,conoscendoti,avevo paura non potesse arrivare ma.
anyway,il finale.
harry è la dolcezza,anche louis lo è. In effetti,non saprei dire con esattezza chi mi fa più effetto,i personaggi sono troppo particolari ma davvero realistici.
complimenti,davvero,davvero complimenti.
ti sei meritata tutti i preferiti e i seguiti.
fiera come non mai di essere la tua beta. xx

24/12/14, ore 12:07

Ehi, rieccomi qui.
Perdonami che abbia recensito oggi invece di ieri come ho scritto nella recensione del precedente capitolo ma ho avuto un contrattempo e non ho più trovato il tempo, ma dettagli. -.-
Il capitolo è stupendo, anche qui mi hai sorpresa con la tua bravura a scrivere.
Povero Harry, lui si è comportato da stronzo, gli stanno bene i sensi di colpa in modo da rendersi conto dell'errore che ha causato ai sentimenti di Haz.
Che sorpresa poi scoprire che Zayn e Liam erano amanti (?) in passato, non l'avrei mai detto.
La parte del soliloquio di Niall mi è piaciuta e non mi ha affatto annoiata leggerla, anzi è stato piacevole farlo.
Complimentissimi, continua presto.
Buon Natale e buon 2015!

23/12/14, ore 14:00

Ehi, mi scuso per il ritardo pure io a recensirti ma ho avuto impegni vari e trovare tempo libero è stato faticoso.
Comunque il capitolo è stupendo, brava davvero, scrivi benissimo e non ho critiche da farti.
Mi dispiace per il piccolo litigio tra Haz e Lou, spero risolveranno.
Zayn sta cambiando uh? Secondo me va a finire che si innamorerà seriamente di Perrie ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo.

14/12/14, ore 22:42

Hey, eccomi qui finalmente!
Comincio scusandomi immensamente per il ritardo, è che questa settimana la scuola mi ha isolata da tutto.
Comunque, non leggo quasi mai storie Slash ma ho voluto lo stesso dare una lettura alla tua, e a dire la verità la trovo molto originale (Niall e Perrie poi!).
Mi piace il modo in cui racconti le cose, con una vena parecchio comica, e rendi la lettura facile e piacevole. Quindi sì, il capitolo è scritto bene, continua così!
xhimmelx :)

28/09/14, ore 11:51

Ciao bella! :)
Il capitolo è bellissimo, mi sono divertita tantissimo a leggere la parte dove Niall ricorda le figure di
merda fatte da Harry.. ahahah oddio, ho immaginato tutto e ridevo come una cretina, giuro! XD
Harry ubriaco è a dir poco spettacolare ;)
Porca carota, come ti vengono in mente certe idee? Le sogni la notte? :)
Brava davvero, continua presto! :)

22/09/14, ore 18:20

Oddio, credimi ho riso come una cretina quando Niall rovescia quel pacco di farina addosso al povero Hazzino ahahah :'D
Povero! Io fossi stata in lui, subito dopo gli avrei spiaccicato una torta in faccia per vendetta ahahah
È troppo simpatico Nialler, ho riso anche nella parte in cui imita Katy Perry XD
Sai, in questa storia il personaggio di Harry mi piace davvero tanto, non è il solito tipo sicuro di sé e che sa di essere affascinante, devo dire che anche da timido e impacciato ha il suo charme.
Liam mi fa sorridere, adoro il suo carattere lamentoso e anche Louis è simpatico come personaggio.
Io non sono una Larry Shipper, però in questa ff la coppia Haz - Lou comincia a piacermi, si vede che sta nascendo qualcosa tra i due.. però il bacio tra Harry e Liam proprio non me l'aspettavo, chissà se Louis se ne accorto.. bah.
Zayn e Perrie diciamo che sono i personaggi che mi stanno meno in simpatia ahahah XD
Complimentissimi, sei bravissima a scrivere, il capitolo è stupendo.
Continua appena puoi, bella.
Nell'attesa, ti inserisco tra le mie autrici preferite, te lo meriti ;)

21/09/14, ore 15:41

Che bella storia ^-^ Quando continui? Spero al più presto :)

08/09/14, ore 15:11

Hei ciao sono di nuovo qui a recensire una tua ff 😂
Che dire : già la adoro e sono curiosa di sapere come si conosceranno Harry e Louis 😏😍
Poi è una novità scoprire che è Niall il donnaiolo 😏
Aggiorna al più presto 😍
Alla prossima✋
P.S :come sempre i tuoi capitoli sono FANTASTICI👊💜

08/09/14, ore 14:47

Anche se ho letto solo l'introduzione di questa tua nuova ff già mi piace :D
Mi piace perché mi è capitato poche volte di leggere ff sui miei idoli ambientate in Svizzera o in qualunque altro posto che non sia l'Inghilterra.
Harry con il ruolo di maitre della Chocolaterie Styles.. wow! Chissà sono proprio curiosa di sapere come conoscerà Louis, io scommetto che quest'ultimo capiterà nella Chocolaterie e boom, colpo di fulmine ;)
Ammetto che io non sono una Larry Shipper e di solito non leggo storie slash tra gli 1D. Pero tu scrivi divinamente bene e quindi la leggo lo stesso anche perché sei una delle mie autrici preferite ;)
Niall con la parte del dongiovanni me gusta mucho, di solito sono Hazza o Zayn quelli che fanno i cascamorti con diverse tipe, ottima scelta.
Il biondo che fa impazzire il mondo della tua ff già mi sta simpatico.
Liam sembra mio papà, anche lui si lamenta quasi di tutto.
Zayn e Perrie.. tutto il contrario della coppia descritta nella tua ff precedente ahahah XD
Modesta la ragazza, non l'ho presa molto in simpatia sai? Io non sopporto le persone vanitose, che sanno di essere belle e lo fanno notare.. grr, mi danno i nervi >.<
Comunque la mia recensione è assolutamente positiva, non ho nulla da ridire, bravissima! ;)

08/09/14, ore 14:20

Heilà, bella storia, d'avvero. Prima di arrivare al tuo commento ho pensato veramente che fosse interminabile, ma se scriverai solo 5 capitoli o pochi più la misura è accettabile. I personaggi son ben costruiti e scrivi sintatticamente e lessicamete bene. In parole povere mi piace molto. Avvisami quando continui e se hai voglia passa da me. Mi sono inoltrata nelle storia con slash Larry. Anche se non lo fai continuerò a leggere la tua storia.

Baci