Vita da genitori
di Chrystal_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/16, ore 18:47

Hello! ♥
Stufarmi di questa raccolta? Io? Ahahahahaha, ma anche no!
Seriamente, l’adoro e lo sai bene: te lo scrivo praticamente sempre! Anzi, mi spiace scoprire che non l’aggiornerai più mensilmente o che forse la sospenderai, però posso capirti: quando la vita reale chiama, il resto deve venir meno! Tuttavia, sappi che aspetterò sempre il tuo ritorno.
Dopo quest’annuncio un po’ – molto – da stalker, passiamo a noi: sono ripetitiva se commento con un immenso “CHE DOLCEZZA”? No, perché è stato il primo pensiero che mi è balzato in mente durante la lettura. L’idea della RumBellina mi manda in estasi, e immaginare lei e il suo papà confezionare insieme il regalo per la mamma è la mia fine: tanto più se si tratta di un regalo così significativo, che unisce il sapere dello stregone a dei dolci ricordi.
Belle è la nostra pasticciona preferita, non c’è che dire! Però facciamo come Rumpel, lodiamo la sua buona volontà con ago e filo – anche se il mago perdona la goffaggine dell’amata anche per altri motivi… Furbacchione! ;)
Ancora una volta splendido lavoro, Chrystal: spero di leggere presto altri tuoi racconti!
Un bacio, in nome anche del nostro comune e bollente amico. ♥

14/01/16, ore 19:16

Adoro tutti i momenti padre-figlia, e anche questo è stato dolcissimo :-)
Ottima idea quella di Rumple di unire le due sciarpe, e mi ha fatto sorridere il piccolo episodio di Belle che mentre gli cuciva la camicia, si è cucita anche il vestito XD
Mi piace davvero questa raccolta ma capisco che tra i vari impegni e l'ispirazione non sia sempre possibile aggiornarla in tempo, spero solo che non deciderai di interromperla :-)
Alla prossima spero!

13/01/16, ore 14:43

Capitolo divertentissimo!
Mi è piaciuto tutto il mistero delle sparizioni degli oggetti, ed è stato bello scoprire che fosse Rose la responsabile.
Bellissimo il finale in cui la bambina propone di metterli nel lettone e Gold sbarra gli occhi, poverino! Ahahah
Pensandoci bene poteva andare anche peggio, almeno Rose non li ha resi vivi XD
Non so se l'ho già detto, ma adoro tutti i momenti fluff rumbelle :-)
Continua così!

13/01/16, ore 14:14

Anche questo un ottimo capitolo :-)
Non avevo capito che il mostro potesse essere lui, e così è stato ancora più divertente leggere della sua fuga rocambolesca!
Hai capito Rumple, spiava Belle mentre si faceva il bagno! Ahahah
Rose è sempre adorabile, e qui è proprio tenera a non voler dormire da sola dopo quella storia spaventosa...
Deduco che alla fine Belle abbia scoperto che fosse lui vero?

13/01/16, ore 13:49

Scusa per l'immenso ritardo ma non mi sono dimenticata di questa fantastica raccolta!
Interessante la leggenda delle fate del muschio, e hai ragione, si adatta alla perfezione con i poteri di Rumple :-)
Questo capitolo non è assolutamente un disastro, anzi, l'ho trovato molto dolce, sopratutto la parte in cui Rumple ammette di andare spesso nel bosco per ricordarsi del posto in cui si sono abbracciati la prima volta...
Corro subito a leggere gli altri!

18/12/15, ore 11:58

Ciao! ♥
In ritardo come sempre, ma sai che prima o poi arrivo a commentare le piccole perle che regali mese dopo mese. Specie di questi tempi, il fluff RumBelle e l’idea della famigliola felice mi colpiscono dritti al cuore: perciò, sia benvenuta la tua raccolta, specie quando descrivi una sera così quotidiana, e per questo bella, e dolce! :)
Rose che guarda Masha&Orso, ahahahaha! Dai, in fondo Gold non ha di che lamentarsi: sarebbe stato peggio se sua figlia avesse amato Peppa Pig – proprio non sopporto quel cartone, è più forte di me! XD
Hai descritto bene il mistero delle sparizioni: immaginavo c’entrasse Rose, ma scoprirlo passo passo coi RumBelle è stato divertentissimo! E quando tutto sembrava essersi risolto… Ecco che gli gnomi tornano, in veste di abusivi nella cameretta della piccola! XD
(Sappi che hai fatto benissimo a far sparire la camicia a quadretti blu e bianchi della 1x01. Non avrebbero più dovuto trovarla, orrenda com’è. Usandola come tovaglia, la bambina l’ha solo riportata alla sua funzione originaria. XD)
E il finale, con quei tre che dormono assieme nel lettone, mi ha sciolta. :’)
Ancora una volta, bravissima Chrystal! Non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento natalizio! *-*

23/11/15, ore 20:14

Ciao, carissima! ♥
Perdona il ritardo, ma la tesi mi succhia via tutte le energie ed entro su EFP poco e niente!
Il racconto di ottobre non poteva non essere dedicato ad Halloween! Ho adorato questo "racconto dell'orrore" che poi, si è scoperto sul finale, tanto dell'orrore non è. ;) Ammetto di aver indovinato l'identità del "mostro" a metà storia, anche a causa della reticenza di Rumpel solo in parte imputabile al timore di spaventare la figlia... E la mia teoria si è rivelata giusta! Hai capito, quel furbacchione di folletto... Anche se, a onor del vero, è subito fuggito arrossendo! :D
E onestamente credo che anche Belle abbia qualche sospetto!
Bravissima, Chris! A presto! ♥

06/10/15, ore 10:41

Ciao, cara! ♥
Devi confidarmi il tuo segreto. MA COME FAI? Le tue storie sono davvero magiche: una più delicata dell'altra, riescono a farmi sempre sorridere ed emozionare. Il modo in cui descrivi questi semplici, ma toccanti frammenti di quotidianità è stupefacente: riesci a far percepire la serenità di questa famiglia, l'amore che ne lega i componenti e il lieto fine che finalmente hanno raggiunto dopo tanto lottare.
Non conoscevo affatto la leggenda delle fate del muschio: mi affascina molto, perciò mi informerò! Credo tu abbia fatto benissimo a collegarla ai poteri di Gold: il parallelismo è immediato.
Rumpel che confessa di essere stato spesso nei boschi per ricordare il primo abbraccio di Belle è tenerissimo. Ma quanto sa essere dolce questa "Bestia"? E Rose, come sempre, è l'amore. ♥
Ancora complimentoni, Chrystal: altro che disastro, hai pubblicato una piccola perla! :)
Bacioni! :* :) :*

23/09/15, ore 16:05

Ciao!! Che piacere leggere un'altra delle tue "avventure" insieme alla famiglia Gold. Devo farti davvero tanti tanti complimenti, tutti i capitoli mi sono piaciuti ma questo mi ha emozionato moltissimo. Finito di leggere mi sono ritrovata con un sorriso ebete sul viso! Sei stata davvero eccezionale, grazie per le emozioni che regali, sono sempre di gioia e felicità. Sarà anche tutta finzione, però la serenità che lascia è autentica.
Un abbraccio e a presto,
La tua fedelissima Elema

10/09/15, ore 12:03

Ciao! Scusa di nuovo per l'immenso ritardo! Anche questo capitolo è stato dolcissimo e simpaticissimo, trovo che i Gold siano una famiglia stupenda, sebbene sia "normale", nel senso di reale! E che dire...lui viene chiamato dearie da Belle...cosa posso chiedere di più?? Ahahahah diciamo che se l'è meritato!
Un abbraccio e a presto!
Elema

04/09/15, ore 18:13

Ciao! ♥
In ritardissimo, ma arrivo anch'io a lasciarti un commentino a quest'altra storia deliziosamente estiva... E troppo, troppo divertente!
Diciamocelo, Rumpel una lezioncina se la merita per svariati motivi. Fortunatamente, quelli posti alla base della tua fanfiction non sono seri come quelli del telefilm... E sono certamente più allegri! Sono contentissima che Belle abbia meditato vendetta e si sia messa all'opera con la figlia per portare a termine "il malvagio piano": ho riso immaginando il povero stregone che si sveglia sotto la sabbia e guarda interrogativo la famigliola, che se la ride sotto i baffi! XD Quando ci vuole ci vuole, eh!
Ma il finale... Chrystal cara, con te l'allieva (Belle) ha superato il maestro (Dark One): io non immagino che la tanto dolce, cara bibliotecaria abbandonasse davvero il marito al pubblico ludibrio! Regina non si lascerà mai sfuggire un'occasione simile. Povero Rumpel! XD
Ancora scusa per il ritardo, ma grandissima per aver pubblicato una storia così simpatica! Entra di diritto tra le mie preferite nella raccolta! *-*
Bacioni; a presto, spero! ♥

30/08/15, ore 11:16

Capitolo molto carino e divertente, ne sforni uno migliore dell'altro.
Mi è piaciuto che Belle si sia voluta vendicare del gavettone, quando ci vuole ci vuole! XD
Bello il parallelismo con la 2x19, divertentissima la scena quando gli dice che non sarà solo perchè stanno arrivando praticamente tutti, povero Rumple! Ahahah
Alla prossima :D

29/08/15, ore 19:17

Capitolo carinissimo, ho adorato vedere tutta la famigliola felice a mare, magari li facessero vedere così nella serie almeno una volta!
Dolcissimo il fatto che si siano sporcati tutti e 3 il naso, esilaranti le scene con Regina, e non ti preoccupare per il troppo fluff, per me non c'è ne mai abbastanza.
I momenti rumbelle sono sempre bellissimi, e ho trovato giusto che stavolta fosse Belle quella più preoccupata :-)

18/08/15, ore 23:14

Ciao carissima!
Due parole al volo per dirti quanto le tue storie siano sempre capaci di emozionarmi, spofondandomi in un mare di feels fluffosi di cui in questo periodo ho un disperato bisogno - con riferimento ai Rumbelle, naturalmente, perché il resto va alla grande (mancanza di sonno a parte). Io dovrò aspettare un po' per vedere il Rumbellino vivace come la piccola Rose, ma devo dire che è già sulla buona strada XD
Ottimo lavoro, come sempre, dearie <3

padme

30/07/15, ore 12:14

In ritardissimo, ma eccomi! :D
Mia cara, grazie per questa storia: mi hai fatta ridere non poco con l’immagine dell’integerrimo, impeccabile, sempre perfetto Gold… Col naso bianco di crema! XD Sarebbe degno degli annali di Storybrooke!
Rose è sempre la dolcezza. Adoro il modo in cui hai costruito questo personaggio originale: è la degna figlia dei RumBelle, oramai! Le scene della bambina e Regina prima, e di Belle e Regina poi sono state divertentissime… Sarà anche cambiata, ma l’Evil Queen un po’ se la merita! XD
Adorabili i momenti RumBelle, come sempre: ma quanto possono essere belli quei due? Hai fatto bene a rendere Belle la più apprensiva stavolta: in fin dei conti, è una mamma, e si sa come sono fatte le mamme… ♥
A presto, mia cara: non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento! Complimentoni! :) :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]