Welcome to Paradise... Or to Hell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/07/16, ore 01:17

Aww 😍 che bel finale! Adoro questa Long e l'ho suggerita ad alcune fan sterek

07/07/16, ore 08:31

È una delle storie più belle che abbia mai letto. Io non sono una grande scrittrice ma amo leggere e questa fanfic mi ha preso tantissimo. Ho amato il modo in cui sono stati rappresentati i personaggi, come sono uscite fuori le loro debolezze e come sono stati affrontati i pericoli. Complimenti, ottimo lavoro! -Stefania-

07/07/16, ore 02:55

Ed eccomi qui, come sempre, da brava lettrice silente quale sono che mi appresto a commentare questa storia..
Sarò breve.. Quando ho trovato questa ff non avevo notato che fosse incompleta dal 2014 e l'ho letta senza alcun problema.. Quando però sono arrivata alla fine e ho notato l'ultimo aggiornamento, stavo per svenire. E da lì ho iniziato a stalkerarti! Ahahaha
E' una storia bellissima, profonda, che ti uccide il cuore e che ti tocca nel profondo.. L'ho amata dall'inizio alla fine e ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo per questo meraviglioso happy ending.
Ho sofferto con Stiles e Derek, ho pianto con loro e mi sono immedesimata fin troppo in loro tanto da restare senza fiato.. Scrivi che è una meraviglia e ti giuro (a parte mini errori di punteggiatura o di svista) che spesso mi è sembrato di essere dentro la storia assieme a loro. (Ho ripetuto "loro" troppe volte xD)
BRAVA, davvero! Continua così, attendo impaziente la prossima long.
Baci, A.

06/07/16, ore 22:41

Ce l'ho fatta! Come promesso ho riletto tutta la storia (perché non ricordavo da dove mi ero fermato 😅) ed ora sono qui a recensire! Allora, sappi che ho adorato questa storia dal minuto 1 ed ogni capitolo che finivo era un qualcosa di spettacolare! Poi è arrivato il criminale ed io ero diventato così paranoico da dormire con il mattarello sotto il cuscino; Stiles va alla Echo House ed io mi deprimo, poi inizia la fase in cui neanche Stiles crede più a se stesso ed io credevo in lui!!! Derek scopre tutto e quando fanno la pace è qualcosa di bellissimo!!! Si scopre che il attivo è Deucalion ed in cuor mio lo sospettavo ma Cora?! Dannazione, mi hai spiazzato! E quando arrestano Derek? Dio, stavo per morire di ansia! E quando si sono incontrati in cella! 😢😢😢 è stato bellissimo e triste al tempo stesso... La villa ed il ferimento di Derek, la morte di Deucalion ed il piccolo! *-* adesso, se vuoi evitare che mi intrometta in casa tua per fischiettare il motto dei Mets e metterti paura devi ASSOLUTAMENTE fare un sequel in cui parli del piccolo Nathan. Ricorda che DarkStar ricorda e poi sono armato di Sourwolf! Muhahahahahahah! Bravissima comunque!

DarkStar

05/07/16, ore 23:06

Anche quest ultimo capitolo mi
ha lasciata col fiato sospeso.
Mi ha coinvolto fino alla fine .
Davvero una stupenda storia.

05/07/16, ore 16:44

Ciao tesoro! Non sai quanto ho pianto leggendo questo epilogo!
Non solo per i suoi contenuti ma perchè so tutto quello che c'è dietro. È stato un piacere collaborare con te, per qualsiasi cosa sai che mi troverai sempre qui. Grazie per i ringraziamenti, altre lacrime.
Ti faccio un mare di complimenti, te li meriti tutti.
Un bacio grande grande
Camy

05/07/16, ore 11:15

Ho sempre seguito la storia da quando sono iscritta in questo sito, ma ho preferito commentare alla fine! ^^ Mi dispiace che sia finita perchè è veramente bella, ma quei due dovevano avere un lieto fine finalmente! È una storia che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine.. E ho avuto seriamente paura che uno dei due sarebbe morto, ma sei stata buona con noi! Ahaha Complimenti la storia è originale, scritta bene e suscita forti emozioni.. Quei due si amano da impazzire nonostante ne abbiano passate di ogni, e tu sei riuscita a descrivere il loro sentimento alla grande! Inoltre è stato bello vedere come sei cresciuta nello stile e nella scrittura nel corso dei capitoli.. Complimenti e al prossimo lavoro! ^^

05/07/16, ore 06:48

Ciao! Ho iniziato la tua storia pochi giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! Una meraviglia! Piena di colpi di scena che raramente si vedono in una fic! Qualsiasi cosa vorrai scrivere in futuro io ci sarò. Spero tu non mi faccia aspettare troppo però.
Besos
Sterlec

05/07/16, ore 04:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii. Finalmente Deucalion e morto! Derek e Stiles sono finalmente insieme e con loro il piccolo Nathan. Capitolo magnifico. Ho avuto l'abdua fino alla fine qyando la casa bruciava. Ma è bene quel che finisce febe e questa finisce alla grande. Complimentiiiiiiii. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro Ti auguro di passare un'ottima estate. Un milione di baci dalla tua Stalker.

05/07/16, ore 01:33

Ma ECCOMI quuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiii !!!
Non riuscivo a commentare capitolo per capitolo, quindi mi sono detta '' l'ultimo lo si commenta per forza '' ...
La storia ti è riuscita abbastanza bene, non hai scritto cose eccessive, non sei uscita dalla trama, e non hai fatto confondere gli avvenimenti.
Ammetto che sono ammattita nel capire chi vi era dietro tutto (ma immaginavo di Deucalion) ed immaginare Cora come complice mi ha fatto rimanere di cacca C_C
Come ti dico spesso, sei un'ottima scrittrice e sono sempre felice di leggere le tue storie <3 quindi ti faccio le mie più sincere congratulazioni per questa meraviglia, e spero di leggere ancora di te. :)
Sei una grande!
XOXO, Miss Hoech. :*

04/07/16, ore 23:37

Noo! È finita 😢
Ma non mi ha delusa affatto questo capitolo! Anzi, dopo tanta sofferenza è arrivato il piccolo ed è stata una cosa bellissima vederli tutti e tre assieme. Sono davvero adorabili. Finalmente possono ricominciare a vivere felici!
Alla fine sono contenta anche per Cora, nonostante quello che gli ha fatto passare, un po' si è sdebitata.
Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine, come sempre in tutti questi capitoli!
Complimenti davvero per tutta la storia! Spero a presto :)

04/07/16, ore 22:33

Grazie x questa bellissima storia,un bel finale dopo tanta sofferenza e dolore.ognuno ha avuto quel che si meritava, sono contenta che Cora alla fine non sia finita in prigione, tutti meritano una seconda chance e che dire del piccolo Nathan che porterà felicità a questi 2 orsacchiotti. Molto divertente la scena del pannolino alle volte bastano questi regalini a spaventare omoni grandi e grossi. Alla prossima storia ciao

04/07/16, ore 21:09

Questo finale non mi ha deluso! Anzi sono rimasta in tensione finché stiles non ha ripreso a respirare e si è abbracciato a derek!! Stupendo! Per non parlare del finale... l'ho adorato! È stato un vero piacere seguire questa long e commentarla con tutti i colpi di scena, le tensioni, i momenti dolci della coppietta, insomma con tutte le emozioni. Alla prossima!! :)

04/07/16, ore 19:54

:') mi é piaciuto tantissimo questo capitolo! Mi dispiace tantissimo per la perdita di Cora. Mi ha divertito molto le disavventure di Derek con il pannolino. Complimenti.

04/07/16, ore 19:44

ohhh,ho gli occhi a cuoricino pensando all'ultima scena,non potevi dare immagine migliore di quella per concludere *.*
eh ne hanno passate tante gli Sterek,e per poco non finiva male davvero,menomale che una giustizia divina c'è e alla fine ne sono usciti vivi e vegeti ;)
ora si godessero la loro famiglia ed il piccolo Nathan ;)

grazie per averci fatto compagnia con questa bellissima storia,
alla prossimaaaaa! baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]