Kiss it Off
di ThePirateSDaughter

08/09/14, ore 19:26

Salve!
La recensione sarà breve ma efficace perché tutto quello che ho da dire sono complimenti e nient'altro.
Mi è piaciuta l'idea iniziale di famiglia e il doppio ruolo di papà. Con i tempi che corrono e i discorsi e discussioni che si fanno oggi poi, la cosa è ancora più bella. Mi esprimo così e non vado oltre. Basta quella parola.
Mi sono piaciuti entrambi i caratteri delle piccole così diversi tra loro e così simili ai genitori, con i loro rispettivi nomi ed animali totem. Molto appropriato.
Mi è piaciuta l'ironia in alcuni passi della narrazione. Un esempio? "Sousuke Yamazaki non è mai rientrato sotto la classica definizione di “emotivo” – per carità, ne bastava uno in famiglia" Aw! La mia cara principessa Disney!
Ho adorato letteralmente tutti i momenti descritti e il tripudio di fluff e dolcezza che sei riuscita a creare.
Si parla di OOC? Dove, quando? Non mi risulta. Sousuke è in grado di sorridere a Gou; perché non potrebbe farlo con le sue figlie?
Il momento finale, inoltre, è un colpo di genio. Con il suo collegamento all'inizio.
In breve: complimenti!

See you next (water) time,
Titania

Dakedo. ._.
...Tracce di Genetica. Ok. Chi ha partorito? LOL

08/09/14, ore 19:17

Ti dico solo che questa è la cosa più dolce e hfuihfiewOSA che io abbia letto negli ultimi tempi.
E voglio un pomeriggio con le bimbe Matsuoka-Yamazaki.
E voglio almeno, tipo, altre settanta fanfiction con loro.
Sei tanto bella, almeno quanto questa storia. <3

La tua sbrodolante rana/madre di quartiere. <3

08/09/14, ore 18:21

Oh! Ma questa os è una cosa meravigliosa ...
E' fluff e dolcezza allo stato puro, e a me manco piacciono i bambini (lol), ma veder intereagire Sou con le sue figlie sì. E tanto anche! (Quanto aver visto Mako sull'anime insegnare ai "piccoli mostri")
Noo, io non so ... è una cosa così dolce e così dolce, che adesso mi rotolo tra lo zucchero a velo.
Bravissima. davvero!
Bc bc

ps: ho troppo riso quando Sou pensa che Chou sia figlia sua per il fatto che non vuol andare dallo zio Haru ^O^

08/09/14, ore 17:47

Pirats, ma tu *indica ferocemente* non puoi farmi questo!
E' veramente una fanfiction che mi ha stretto il cuore in ogni modo possibile. La quotidianità di casa Yamazaki-Matsuoka, Akane e la sua adorabile parlantina e Chou con la sua infinita dolcezza. Mi è piaciuto molto il modo in cui questa famiglia interagisce. Sono teneri, spontanei, sinceramente felici. E' un piacere immaginarseli così.
Inoltre non credo affatto che Sousuke sia OOC. In effetti, le sue reazioni mi sono sembrate straordinariamente IC e mi hanno ricordato istintivamente l'ormai famoso "cause I knew you would cry".
Lo stile è semplice, diretto e fluido e si addice a meraviglia al testo.
Brava davvero <3
Un bacione,
Alessia

08/09/14, ore 17:43

Questa oneshot è tutto ciò che di bello c'è nel fandom e nei daddies!SouRin. Adotto questo headcanon perchè è la BELTADE e ti ringrazio per sempre per averla scritta. E' di una dolcezza infinita e non è vero che Sousuke è OOC, anzi: chi non si scioglierebbe davanti ai propri figli? Davanti a una bambina bellissima che ti bacia la spalla o è triste perchè il suo papone non può nuotare?
Tutto ciò è così bello che ho squittito dall'inizio alla fine. Bellissimo, grazie ancora.
La preziosità di tutto ciò me li fa shippare ancora di più! <3

08/09/14, ore 17:27

Hey. Devi sapere che questa recensione non avrà alcun senso. Ti ho avvisata(?)
E' meravigliosa! Ma boh, mi sono emozionata tantissimo leggendola e ho fatto strani versi durante la lettura, sappilo.
Io sono felicissima del fatto di non essere l'unica a pensare ad un Sou così coccolone con le sue figlie! *-* Sul serio, io l'ho sempre detto che lui è un orsacchiotto bellissimo da amare e coccolare <3 E quindi no, non l'ho assolutamente trovato OOC. L'ho trovato perfetto.
Akane così eccitata di vedere il padre in tv è una cosa alla quale non posso sopravvivere. Rin in tv, aiuto... Rin ha realizzato il suo sogno *w* E sono sicura che Sousuke continua a guardarlo con quel suo faccino pieno d'ammmore e di sentimenti belli. <3
Chou. Chou e Midori - il pupazzo-tartarughina bello <3 Io amo le tartarughe! - sono la perfezione! Chou che vuole nuotare con Papasuke... no, I can't... ç__ç
Fa troppo male e boh, è tutto così bello e pieno di feelings.
Poi vabbè, sono quasi saltata quando ho letto di zio Haru. Haru, il mio bimbo! <3 (okay, te lo devo dire: se ci fosse stato anche zio Makoto, credo che qualcuno mi avrebbe dovuto raccogliere con un cucchiaino XD).
A Chou non piace lo sgombro e boh, mi sono scompisciata dal ridere quando Sousuke ha parlato di Haru u.u Insomma, è evidente quanto Sou adori Haru! *inserire un minestrone di sarcasmo* (adesso voglio uno spinoff incentrato su Chou chiamato: Me, Uncle Haru and the mackerel, con tanto di Sou che la sera va a riprendersi la figlia e s'imbatte in Haru e... e okay, scusami, sto decisamente vaneggiando, non badare a ciò che scrivo XD).
Il bacino sulla spalla.
No.
E' la cosa più bella del mondo.
“Sai, papà, ci ho pensato. Secondo me, se ti do un bacino sulla spalla tutte le sere, dopo un po’ guarisci”.
Mi sono sentita tanto Sousuke e Rin allo stesso tempo. Commossa e in preda ad una crisi di pianto, boh.
Rin mi fa morire xD Quanto sono belle le piccole scene SouRin nascoste tra le righe, sono così loro <3 E boh, sono la mia OTP, per me ormai sono canon e boh, credo che un giorno saranno la causa della mia morte.
E okay, te l'avevo detto che questa recensione non avrebbe avuto alcun senso.
Come avrai capito, mi è piaciuta tantissimo e adesso la inserisco tra le preferite <3
Ti faccio tantissimi complimenti, girl <3
Alla prossima! :')