Black Love
di Twins99

22/04/17, ore 19:40

Amore nero? Molto appropriato. Sarò sincero: lo slenderman lo vedo con la cravatta nera...

Comunque sia, questa storia le metterò rigorosamente tra le mie preferite. Perché? Perché è una genuina forma di fanfiction originale di ottima portata.

L'amore di un padre in cerca del suo figliolo, che lotta contro la crudele e aspra verità: Lui è morto.

Allay*Allysssss....

Vero. Io amo i bambini. Tra i miei coetanei tutto ciò è strano o facilmente equivocabile, ma io amo quelle piccole gemme serene ed innocenti. Tutti sono stati bambini. S. Paolo, Lucifero, Hitler, Charles Manson... Perfino lo slenderman stesso.

Allay*Allysssss... Toc toc

Concordo Allay. Credo anch'io che non sia stato solamente un caso la tragedia di Slenderman. Un Entità superiore gli ha dato tutto ciò... E se fosse stata la stessa a togliergli tutto? E poi... Mostro. Mostro. "qualcosa che va visto assolutamente" significa. Ovviamente lui non passa inosservato, ma molte mostruosità lo sono eccome. Genitori che picchiano o abusano dei propri figli, e che creano a propria volta dei mostri. Bambini innocenti? Chi dice che wuei dolci pargoli sarebbero diventati mostri peggiori di Slenderman no?

Allay*Allysssss....

Si tu nn hai bei ricordi con i bambini Allay... Ne della tua infanzia.

Si. Questa storia mi piace assai. Le descrizioni erano magnifiche e l'empatia verso il mostro era incredibilmente realostica. In effetti questa è la mia vera versione dello Slenderman. Questo È lo slenderman. Complimenti Twins99. Da parte mia e di Allay.

Ciao ciao

Allay & _Bloody_Mary_

08/09/14, ore 21:17

Ciao! Allora, la storia è stupenda! Hai saputo descrivere a meraviglia sia gli ambienti che le emozioni! Sono quasi riuscita a toccare il dolore di Sendy per la perdita del figlio. La sua storia mi ha sempre affascinata ma mi ha anche fatto rattristire. Che altro dire? Scrivi una meraviglia! Scritture scorrevole e pulita, nemmeno un errore! Continua così! ;) Baci LB_99

08/09/14, ore 19:56

Allora...
Sei bravissima a scrivere! Complimenti! ^^
Questa fanfic è bellissima, scritto in modo scorrevole, le emozioni e gli ambienti sono scritti benissimo.
Non c'era nemmeno un piccolo errore.
Le descrizioni sono fantastiche!
Coinvolge molto il lettore!
Metterò sia tu che la storia fra le preferite.
Perché se lo merita.
Non posso dire altro che brava!
Spero di leggere altre tue fan fic...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.
Questo è tutto...
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 08:00 pm)