Shout it out
di imspeakingtoyou

12/04/16, ore 23:20

Miracolo, sono riuscita a leggere qualcosa di tuo! Disonore su di me per non averlo fatto prima!
Non conoscendo i Lovex e i riferimenti legati a loro ovviamente non posso dire se i personaggi sono OOC o meno, ma mi concentrerò su altro :D mi piace molto come scrivi, tratteggi bene le emozioni senza perderti in millemila giri di parole, una caratteristica che si sa, mi piace sempre moltissimo e invidio parecchio. Ho percepito bene la frustrazione, il fastidio e le tensioni all'interno del gruppo. Chi non si è mai sentito così, del resto?
Probabilmente sto adorando questa storia perché mi ritrovo in Vivian e sarebbe tranquillamente una situazione che potrei scrivere io stessa :D adoro le coppie che litigano! Ok, sono una malata di fluff, ma mi piace tantissimo scrivere di litigi.
Ti confesso che in alcuni punti mi sono un po' persa essendo ignorante riguardo alla band e alla loro storia, ma quello è un problema mio, così come lo è l'aver letto il "potrei vomitare" con la voce di Severus Piton :) inoltre il battibecco tra Vivian, Saku e Theon mi sta suscitando delle reazioni contrastanti, perché in certi punti mi sembra quasi buffo. Non prenderla male però, sono sempre io che immagino le cose a modo mio e li vedo bene a scheccare come dannati tutti quanti.
La scena della threesome mi è piaciuta tantissimo, secondo me l'hai resa veramente bene, anche se a dire il vero se fossi stata in Vivian mi sarei incazzata di brutto: certo che però caspita, è una casa discografica o un postribolo gay quel luogo? :'D
Brava, mi è proprio piaciuta!

09/09/14, ore 14:59

Non lo so, l'ho tipo riletta 5-6 volte e mi piace troppo. Sì lo sfogo da fangirl ci sta tutto e mi unisco alla critica molto volentieri perché, oltretutto, sai benissimo come la penso e come la bionda ormai non abbia più la mia simpatia.
Ero restia inizialmente a pensare ad una threesome che prevedesse Saku e Viv assieme, ma in fin dei conti hai reso benissimo l'idea di chi sia Torsti passione Checca Isterica Ad Oltranza; inoltre i Chrason... <3 ma come sono patatosi e quanto è possessivo da far schifo, Jason? Vivian dice tanto a lui ma non è da meno. Certo quando si ritrova Saku e Theon limonare, non so come sia riuscito a scattare come una molla, io avrei sclerato la mia rabbia sulla faccia del regista e del vocalist... ma io sono io, Risto invece è tutta un'altra questione.
Comunque la fine è micidiale e mi ha fatta sganasciare dalle risate perché sono sì, sei pervertiti immondi e senza scrupoli; quello che si fa segare, l'altro che si fa sboccagliare... messi bene! Amy approva.
Bravo moglio <3

P.S: SHOUT E' UNA CANZONE ASSOLUTAMENTE FANTASTICA E GRAZIE DI AVERMI PENSATA. <3

Fine sclero