Preferisci venire da me?
di Malec all the way

18/09/16, ore 23:27

Mutande con i glitter? Questo si che è un colpo di scena! Ahahahha comunque sarò sincero, è bella, mi è piaciuta, ma non come le altre che ho letto fin'ora, questa mi sapeva di frettolosa! Per il resto grammatica perfetta, fluida che invoglia il lettore a continuare, sai come far appassionare la gente anche se con poche righe!! ora voglio il civil war tra mutande coi glitter o con le paperelle! XD

18/12/14, ore 17:45

Heyla!
Ho ripescato un po' di OS sul genere sui Malec perchè un'amica che sta leggendo ora i libri mi ha rimesso voglia di leggerli di nuovo ma io ho altri mille libri da leggere ... no ok non te ne frega niente haha ti scrivevo per recensire XD
Mi piacciono i giochi di parole, tipo quello "Venire" che fa tanto Max di Two broke girls ... mi fanno sorridere, anche se forse proprio questo è stato ripetuto un po' troppo spesso, ma è il titolo dalla ff quindi si capisce il perchè.
Poi le mutande glitter oh maronn haha
Simpatica e carina, penso che passerò dalle altre!
Un bacio!

05/12/14, ore 17:32

Aw, che cosa dolce! (Da notare come io definisca dolce qualcosa di perverso. Vabbè.) Dopo circa un milione di anni sono riuscita a passare a leggere questa fic e mi pento di non averlo fatto prima. Mi ha fatto ridere varie volte il gioco di parole della parola "venire" e poi boh, amo Magnus sempre di più, anche se Alec con le mutande glitterate è il top. Che poi io mi immagino se Magnus non fosse, ehm, venuto all'istituto e lui sarebbe andato in giro con quelle mutande mentre cacciava demoni.
Sarebbe stata una cosa super chic, bisogna ammetterlo u.u
Ti faccio di nuovo i complimenti Deb, spero che fra poco le vacanze di Natale ti portino tanta nuova ispirazione per tante nuove Malec: ho voglia di leggerne un sacco <3

Baci,
Francesca.

08/09/14, ore 23:56

Eccomi, Essendo un diretto interessato ovviamente non potevo mancare 💖 Comincio col dire che mi sorprendo sempre della tua crescente intraprendenza e della tua voglia di condividere con questi mondani le nostre beh esperienze... No Okay, Debby sei sempre bravissima e riesci a mettere su carta (o meglio su display?) I pensieri di tutte noi! Continua così e mi raccomando ricorda che noi aspettiamo quella con il gelato! Con affetto Maddy anche detta Magnus Bane

08/09/14, ore 22:55

ce l'ho fatta a leggerla waaa sembra impossibile //menomale fhe nn le leggevi.. max sei un bugiardo OPS.. //emma nn guarda mai la cronologia del tuo computer Io io io...emm ..... meglio che nn la legga //tipo che so tu love ru ..vero maxwellino? TI ODIO STAI UN PO ZITTA Ah vabbeh cmq era bellisima MALECCCCCC *-* Le mie idee sono sempre fantastiche lo so*faccina pervertita* Nn vedo l'ora della prossima ehehehhehe Ti voglio bene♥

08/09/14, ore 19:07

Deeeeeeeeeeeeeeebby **
E' venuta (non in quel senso, depravata!) proprio com'era nella mia testolina!
Visto che d'ora in poi enrtiamo in società ti farò una lista di tutte le ff mentali che mi faccio e tu le realizzerai c: okay? okay.
Ti ringrazio per assecondare tutte le cose che ti chiedo, e moooolto presto ti affiderò un'altra storiellin rossa rossa. Okay? Okay.
Pace, amore e sesso malec!
La tua Parabatai.

08/09/14, ore 18:46

Ehi Debbyyyyy Sono sempre la tua sorellina Iz (perché la mia recensione non può mancare e.e ). Come al solito non posso fare a meno di amare le tue fanfiction sulla Malec...dai, non c'è nessuno a questo mondo che non ami la Malec u.u. Ovviamente appena mi è arrivato il link della FF non ho potuto fare a meno di lasciare "storia di una ladra di libri" (che novità :')) per VENIRE a leggerla. Ho capeeto di aver fatto la scelta giusta, l'ho divorata in tre secondi. Brava come sempre, continua a scrivere❤❤❤ Ti voglio bene. -Iz/Feffe ❤