-What you mean to me
di _Lillian_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/10/16, ore 09:03

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

14/05/16, ore 22:01

Ciao bentornata😀.... Spero sia tutto ok. Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere questa storia che io adoro!!!! Avevo perso le speranze.... ma finalmente sei tornata 😊 .... Il capitolo e' molto bello poi io adoro il modo in cui scrivi e ti leggo volentieri.... Allora che dire povero Edward e' dura essere papa', forse un po apprensivo ma come si puo' biasimare... infondo ha da poco scoperto di essere padre e non di uno ma ben quattro figli, che Jacob e' felicemente fidanzato con una di esse ... insomma gia' questo e' parecchio da assimilare se poi metti l'altra figlia fidanzata col serial killer e il figlio che lo vuole morto, dovra' faticare non poco per avere l'amore e la fiducia dei suoi ragazzi. Sono contenta che Edward abbia chiarito con Bella e che le abbia confessato il suo amore immutato negli anni, ma anche qui non credo che Bella cedera' subito, ma staremo a vedere. Spero che continuerai perche' sono molto curiosa di scoprire l' evolversi della storia e anche sapere un po piu' su Demetria non credo sia cieca ma si spacci per tale per confondere e avvicinare i gemelli!! Chissa' cosa succedera'? Ok al prossimo capitolo 😉 ti abbracio a presto......

12/05/16, ore 13:36

Ciao e bentornata, adesso è tutto a posto??? il capitolo come sempre mi è piaciuto, ahahahah il povero ANTHONY è stato davvero scontroso con la povera ragazza, credo anche io che lei nasconda qualcosa, non vorrei che lei fosse una discendente di nassiri, non so mi ha dato questa impressione, staremo a vedere se la ragazza farà qualcosa contro i ragazzi, intanto lilian è incavolata con il suo papà, perché non vuole che lei stia con un assassino, credo che eddy la debba smettere di preoccuparsi, i suoi figli sono grandi e soprattutto sono cattivi, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

19/03/16, ore 21:22

Attendo con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora, la storia è stupenda,,i personaggi hanno personalità differenti che però insieme riescono a capirsi la storia scorre liscia e senza intoppi complimenti continua così!

09/08/15, ore 10:38

Ciao e buone vacanze anche a te..... Allora a settembre stupisci ci con un capitolo stupendo ;-)...... ciao e a settembre....

08/08/15, ore 21:10

Grazie mille tesoro e divertiti anche tu, adesso è tutto a posto?????? io spero tanto di si, buone vacanze ci rileggiamo a settembre. UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/08/15, ore 19:59

Grazie anche a te buone vacanze e riposati un abbraccio

08/08/15, ore 18:46

nessun problema :P
aspetterò con pazienza che arrivi settembre e continuare a seguire le avventure dei gemelli Swan. a presto. Bye-Bye

14/06/15, ore 16:37

Stupendo spero che continuerai questa storia!!! i gemelli sono straordinari :-) anche questo capitolo mi è piaciuto tanto aspetto qualche altra sorpresa!!!!

10/06/15, ore 23:54

Ciao! Bel capitolo come sempre.
Ed anche i gemelli mezzi vampiri hanno subito imparato a detestare la sveglia mattutina per andare a scuola. Se poi quella sveglia è una Bella urlante e minacciosa, c'è anche un motivo in più!
Edward è partito all'attacco e si è aperto completamente a lei, forse non ha avuto subito i risultati sperati ma almeno in parte i suoi discorsi l'hanno colpita, sia per quanto riguarda l'amore per lei che per i figli. E viste le intenzioni di Edward non sarà sicuramente l'ultimo tentativo che farà per riaverla con se.
Per lui poi frequentare la stessa scuola dei figli può essere una buona cosa, per conoscerli meglio, ma si sta rivelando anche un'arma a doppio taglio!
Ed ora chi avrà incontrato Anthony? Sono davvero curioso...
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, alla prossima!

10/06/15, ore 10:43

ciao :)
questa volta per farmi perdonare, ti recensisco il giorno stesso. :P
Edward in questo capitolo mi ha fatto tenerezza. povero papà iperprotettivo e geloso :) anche se non credo che i figli abbiano bisogno di essere protetti. speriamo solo che non diventi pensate anche ai loro occhi. sul finale sono rimasto un po' confuso: cosa ha fatto Anthony? a sbattuto contro chi?
ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

10/06/15, ore 01:52

Ahahahah oddio sto ridendo come una matta per i pensieri di ness e lilian e nick, che casualmente sono stati ascoltati dal loro padre, che è rimasto come un baccalà, ma la canzone di ness dove l'hai scovata????? è fantstica, alla fine eddy si è fatto coraggio ed è andato a parlare con bella, lei però gli ha sempre risposto picche, chissà se il caro cullen riuscirà nel impresa?????? Anthony si è scontrato con qualcuno, che sia una/o cacciatore pure lui/e, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: in bocca al lupo per tutto. ciao

04/06/15, ore 14:14

eccomi qua, finalmente :)
perdonami se ti recensisco il capitolo solamente adesso, ma ho avuto il tempo a malapena di leggerlo, e dopo ho dimenticato di lasciare un messaggio. Sorry :P
comunque il capitolo è interessante. la faccenda si è spostata, da il confronto tra i Cullen e i ragazzi si è passati alle preoccupazioni di Bella. speriamo che i ragazzi non siano in pericolo. alla prossima. Bye-Bye

03/06/15, ore 20:08

Dinuovo ritardo madornale ma visto che ho recensito ora il capitolo precedente ho pensato di recensire anche questo:p Una parola:INQUIETANTE. Seriamente ,indiscutibilmente al100%inquetante dalle battute di Robert (hahahahaha però anche quelle erano divertenti anche se ho riso di più nel capitolo prima con tutta sincerità) alla filastrocca di Nassiri.Conta che me la sono sognata di notte!Ce W-O-Wquindi sei mooooooolto inquietante anche tu di conseguenza.Fico mi piace:) Aggiorna presto e prometto di recensire prima la prossima volta , Goodbye, AlnyFMillen

03/06/15, ore 19:59

Ehy ciao Mi scuso per la recensione ritardataria ma quando ho letto il capitolo non ho avuto poi tempo di recensire e non potevo non lasciare un commento!!!!!!!!! Hahahahahhahahahaha io ti giuro ti giuro che ridevo come una pazza psicopatica da sola.Mamma mia Emmett é fantastico hahahahhah. OK volevo solo dirti che la storia é fantastica,ce le cose si stanno sistemando alla fine tra i Cullen e i figli di Edward...spero che anche con Bella le cose si chiariranno. Oddio che ridere hahahahhaha l'ho appena riletto e sto morendo. Hahahaha continua così e aggiorna presto Salutoni AlnyFMillen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]