Dreams and illusions
di Pikky

17/09/14, ore 00:12

Prima di tutto, bentornata! Sono davvero felice che tu sia tornata a pubblicare qualcosa, e per di pių nella sezione Teen Wolf, nella quale mancavi da parecchio. Spero di vedere presto qualche altra creazione. Come ben sai, condivido ogni singolo pensiero su Lydia: mi č dispiaciuto vederla cosė sola e messa da parte, doveva essere la sua stagione, invece si č vista davvero pochissimo e lontana dal suo branco. La morte di Allison ha colpito tutti, ma proprio per questo, avrei preferito vederla molto pių vicina a Scott e Stiles, dato che sono gli unici sopravvissuti del gruppo iniziale (insieme a Derek). Mi č piaciuta l'idea del sogno, come vorrei vedere una scena simile. Allison che le chiede cosa fa in disparte, punzecchiandola anche per via di Malia...le lacrime. Sarebbe stato perfettamente da lei dire una cosa simile! E poi il risveglio: la realizzazione sempre pių dura e dolorosa di non aver salvato la sua migliore amica, di averla sentita morire a poca distanza da lei, e la consapevolezza di non poter salvare le persone che ama. Hai colto in pieno tutti i punti che fanno cadere Lydia sempre pių in pezzi, compresa la certezza di non poter trovare conforto nei suoi amici, mi spezza il cuore! Complimenti, davvero! Mi č piaciuta tanto questa shot e spero davvero che tu ne scriva un'altra...magari una Stydia, giusto per darti un suggerimento come un altro u.u bravissima, Pikky <3
Alla prossima, un abbraccio!