Il re
di Nike93

27/09/08, ore 21:04

Io non so come tu faccia, ma sempre, qualsiasi cosa scrivi, mi trasporta in un altro mondo, quel mondo!! Mi sono sentita un re, o meglio, una regina!^^ Ero Bill, mi sentivo lui, provavo le stesse sensazioni ed emozioni. Anche io volevo dire grazie, ma nello stesso tempo volevo sentirmi rivolgere quella parola. Ho vissuto il concerto, dalla calata del sipario all'ultima nota dell'ultima canzone e questo solo grazie a te!! Un piccolo ringraziamento va anche a Raf che scrive canzoni stupende che si adattano alla perfezione a ciò che produci!! ^^

27/09/08, ore 17:27

bellissima!!!!! devo farti i complimenti, è davvero molto bella! scommetto ke bill prova una sensazione simile in tt i concerti!!! mi raccpmando continua così e vieni a leggere anke le mie ff!!! danke tschussssssssss by Eliot

27/09/08, ore 17:23

Questa storia è davvero bellissima,complimenti!!!!!Particolare e scritta benissimo!!!!spero di leggere altri tuoi lavori, amo molto il tuo stile!!!XDXD Baci

27/09/08, ore 16:27

Wow, sono la prima a commentare questa fic...che emozione (ç_ç) No dai, a parte gli scherzi... Bella, davvero. Mi è venuta l'ansia all'inizio, poi ho cominciato a sorridere come una scema davanti allo schermo del pc!!! (^^) Complimenti, questa one-shot è davvero molto bella!!!