un gesto può cambiarti la vita
di Ketrinmahomies0911

27/01/15, ore 23:10

Carino ho notato alcuni errori di grammatica ma è buono. L'unica cosa non mi ha " acchiappata..." brava ;)

31/12/14, ore 12:09

Amoreeeee!!
Mi hai fatto venire un infarto appena ho visto il tuo messaggio gicere nella mia messaggeria *W*.

La scuola rompe e Austin è un vero... IdiotaDeficienteCretino!

Ma Alex... Rimane Alex! ù.u

Mmmm... non ho molto da dire, quindi ti lascio così.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, cara.
Baci
-DidiMahomie <3

06/10/14, ore 14:18

Aw questo capitolo è davvero bello.
Lo adoro.
Devo essere sincera,mi aspettavo tutti tranne Justin,anche se le cose si collegano...comunque sono felice che ci sia anche lui nella storia.
Spero che Austin non faccia qualche cavolata.
Adoro sempre di più l'amicizia tra Alex e Austin e Alex e Isa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/10/14, ore 20:48

Ok adoro adoro adoro.......amo.....questa......storia.....(nn quanto amo Austin ma ci avviciniamo)...aggiorna.....aggiorna....

05/10/14, ore 19:08

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che oggi lo pubblicavi!!!
Non sai come sono stata attesa davanti allo schermo, tipo gufo, diciamo xD

Justiiiiiiiiiiiin *salta addosso*, ma allora... era quella la sorpresa? E io che mi pensavo chi cacchio fosse. Ma devo ammetterlo che le sue canzoni sono ajgjqvj *Q*______.
Quella Camila, grrrrr, io la desintegro. Austin è nostro, ok??
E se Austin in realtà si mettesse per davvero con quella 'parolachenonpossodire' non sono più Mahomie. A morte!!!!

Ok, mi accuccio.
Comunque. Mi aspettavo una scena in cui Isa ha davanti agli occhi il "belvedere" davanti agli occhi xD, che pervertita che sono >W<.

Mi sa che sia meglio concluderla qui, non sia mai che stanco leggere la mia recensione in una Divina Commedia.

Ciauuuuuu *3*
-DidiMahomie.

P. S. Attendo sempre quel capitulo dell'altra FF, ma ovviamente anche di questa uwu. Ma non ti porto fretta, la scuola è il luogo dove uccide lo studente, e si sa ù.u
Ri-ciauuuuuu *3*

22/09/14, ore 20:18

Davvero carinissimo il capitolo.
Poverina Isa,è gelosa e triste,Austin in parte la sta facendo soffrire.
Alex è dolcissimo,io lo adoro*-*
Bella la partita a basket.
AHAHA Austin che si toglie la maglia,solo lui può-
Mi dispiace tantissim per Isa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/09/14, ore 16:50

Qui al posto della protagonista a svenire, lo sono stata io.

La parte dei ragazzi che la guardano a bocca aperta mi ha fatto morire, e poi Alex ha quella faccia simpatica che immaginarmelo che sputa il succo per Isa sono scoppiata a ridere in faccia a mio fratello.

Eh eh, Isa è mezza innamorata e mezza gelosa. Chissà cosa succederà quando verrà Camilla è.è *prepara bazooka*, io sono la prima ad attaccare contro quella *biiip*.

Beh, mi dileguo, se no va a finire che dopo mi viene un infarto e seguo la storia dall'altro mondo (ma che cacchio dico?).
Aggiorna presto, sono troppo curiosa! >W<

22/09/14, ore 12:26

WTF??

Io, io, io... io a Camilla la spezzo in due!! ù.ù
Austin è solo nostro, ok?
Guai se fai soffrire a Miss innamorata al primo colpo, dopo te la vedi con me.
Austin è solo di Isa, capito??

Chiedo scusa, ma quando sento a quella *biiip* di Camilla vado fuori giri. Ma come cavolo fa a piacere ad Austin? Mah, gusti son gusti!

Comunque, il capitolo mi piace (E mi ha fatto incavolare solo a sapere che c'era anche quella *biiip*), lettura scorrevole e di errori nemmeno una traccia (Tanto me ne frego degli errori, anzi, mi fanno un baffo!)

Al prossimo capitolo, ciau!

21/09/14, ore 20:25

aw mi piace davvero molto questo capitolo.
Austin è davvero dolce.
Isa,poverina,mi dispiace tanto per lei.
Alex è molto,molto simpatico,mi piae il rapporto che ha con Isa,così protettivo,in un certo senso.
Il gruppo credevo i The Vamps,poi mi sono ricordata che c'erano anche le Fifth Harmony...ahaha il cantante è Shawn Mendes?O Becky G?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/09/14, ore 21:11

Oh oh, bene bene.

L'inizio è stra fighissimo *^*.
Che Austin si gettasse già a mano libere contro alla ragazza per colpo è... Wow!
La storia in sé sembra molto Romantica, aspetto il seguito.

16/09/14, ore 14:33

Awwww..perché non porta anche a me in tour??Cioè son simpatica,emh poi sono...lasciamo perdere.Beh già mi piace questa storia,quindi CONTINUALA PRESTO!

16/09/14, ore 06:31

E' davvero carino come capitolo.
Mi piace la marte dove Isa non riconosce Alex :) e dopo dalla macchina esce Austin...se succedese rimarrei scioccata e molto.
Comunque è davvero dolce Austin e poi è un po' cotto della nostra Isa anche se è una cosa un po' surreale il fatto che la porti in tour,maa allo stesso tempo mi piace molto.
Al prossimo capitolo.

10/09/14, ore 21:10

Non maluccia come storia.
Anzi, mi ha convinto come l'altra.

ewe, Austin è sempre Austin, non c'è nulla da fare xD.
Pubblica presto il secondo, sono troppo curiossssa >w<.

Baci.
-DidiMahomie.

09/09/14, ore 11:29

Allora mi piace moltissimo.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
In questo capitolo mi piace molto la lettera e i regali,sono stati azzeccati in pieno.
Poi adoro la battuta di Alex dove ha detto:"Questa ragazza ti conosce più di me."
Mi piace la decisione di Austin nel voler incontrare questa raggazza anche se non la conosce.