I kissed Dom...and I liked it!
di manubibi

06/01/11, ore 15:09

tu. fammi amare il belldom e conoscerai la mia ira! ok, già ti odio, perché sei riuscita a farmi apprezzare bells. non ho parole. beh, cosa posso dire? E' splendida questa storia, sul serio u.u va bè, ora conosci anche la mia identità, ergo buondì u.u

17/10/10, ore 17:55

WAHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ma come è tenera, dolce, fluffosa, fantastica, eccitante questa fic!!! =) oddio è stupenda, l'ho AMATA alla follia, e va a finire tra i preferiti!!!!! =)
Ma poi come è bello l fatto che Chris sa tutto, e tutti sanno e wow, i pantaloni di Dom!!!! *OOOOOOOOOOOO* ok, credo seriamente di stare x impazzire di gioia!!!!! Bellaaaaaaaa fantastica amorevolmente stupenda!!!!!
Ti adorooooooooooooo!!!! =) Baci

17/10/10, ore 17:43

Comincia tutto per cas e poi... <3 ____ <3 waaaaaaaaaaa that's ammmmmmoreeeeeee!!!!!!! =)
Oddio tu lo sai che io li AMO incondizionatamente questi due piccoli esserini... *QQQ*
Corro a leggere il prossimo, ma vorrei soffermarmi 1 attimo sull'ultima scena, con gli occhi di Matt che luccicano e le loro dita intrecciate... *OOO*

15/04/10, ore 11:25

Finalmente l'ho ritrovata!!! Ho letto questa storia l'anno scorso, ma non avendo l'account non potevo commentare...era proprio nel periodo in cui cominciavo a sospettare la relazione BellDom...non sai che piacere sapere di non essere l'unica! Oggigiorno ho trovato altri centinaia di fan che lo credono, tuttavia questa fic rimane speciale!
Tenerissimi al liceo, sexyssimi da adulti, quanto spero che sia vero!
Bellissimo stile, hai molta classe e ogni frase è così amorevole...
Vedrò di leggere altre tue storie, nel frattempo ti ho lasciato anche un'altra recensione.

Grazie, mi hai fatto sognare. La rileggerò sempre con lo stesso piacere questa meraviglia. ^^

07/12/09, ore 20:29

Oh*_* è davvero molto bella**
Ultimamente mi è presa questa fissa per i Muse, e un pò di fanfic non ci sta male.. ^^
Ti faccio i miei complimenti^^

Un bacio, Aoi <3

10/11/08, ore 00:29

*___* Stupendissimo anche questo capitolo, davvero!!!! Matt e Dom sono dolcissimi insieme...! La descrizione della loro prima volta ha un che di tenero :) E poi è raccontata in modo perfetto, con tutti gli intoppi vari...ahah Complimenti ancora!!!! Ciao ciao! Maria

10/11/08, ore 00:15

Ciao! Ho trovato la tua ff per caso...l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo!!! Finisce subito tra i miei preferiti^^ Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere è divertente, scorrevole e piacevolissimo :) Maria

29/10/08, ore 14:54

Ciao!! che bella storia! e i due pucci sono puccissimi.. Dom poi.. tenerissimo!!!! tranquilla, non trovo affatto che somigli alla mia (aaaaaahh, che effetto strano essere citate! ; ) ) ... anche perchè poi da me i puccini ci hanno messo secoli ad andare insieme.. qui invece vedo che non perdono tempo. ;) complimenti, mi è piaciuto soprattutto l'inizio, loro in classe, la prof odiosa, Matt che sembra un pò bart simpson ahahah.. insomma, hai reso tutto benissimo!! brava! e w il belldom!!!!

04/10/08, ore 15:47

Che carini che sono insieme! *sospira* ad ogni modo, ottimo lavoro! mi piace davvero tanto la complicità tra Matt e Dom, il loro scherzare ma rimanere sempre un tantino dolci l'uno con l'altro. mi farebbe piacere leggere altre cose, scriverai qualcosina prossimamente vero??? inoltre, grazie grazie grazie per i complimenti, davvero. per quanto riguarda Boys don't cry, ho già pronto il prossimo capitolo. per pubblicarlo, aspetto di scrivere la parte successiva (come sempre). il punto è che sono parecchio insicura a riguardo: se la mia idea riguardo il finale rimarrà la stessa, allora ho un lavorone davanti a me... speriamo bene. grazie mille ancora una volta, i tuoi complimenti mi hanno illuminato la giornata!

03/10/08, ore 22:38

Be'...dovere, la storia è troppo bella per non inserirla nelle preferite quindi... complimenti anche per questo cap che mi ha fatto venire i brividi. Che dolcezza l'imbarazzo della loro prima volta che poi è una cosa vera ma alla quale spesso, chi scrive, non pensa perciò brava e originale a non sottovalutare certi dettagli importanti!! alla prossima e continua cosi..

03/10/08, ore 21:36

ah ma ma ma davvero? *__* e a me che faceva schifo non pensavo t avesse ispirato XD comunque bel finale...capirai se non c'era il chrissone...è geloso è chiaro u.u zau tataaaa

28/09/08, ore 14:30

omg complimenti...è la belldom più cara che io abbia mai letto e finisce subito tra i preferiti! per quanto sia semplice la trama è molto intensa e scorrevole...e poi li hai presentati benissimo mi piace un sacco *_* bravissima tata

28/09/08, ore 02:28

ciao! non mi ero accorta di questa fiction, ma appena ho visto il nome dell'autrice sono subito venuta a leggerla. che dire? mi piace! io credo seriamente che Dom e Matt siano bellissimi insieme, e a volte guardandoli nelle interviste mi sembra impossibile che non sia mai successo niente tra di loro. ma vabbè, questi sono deliri da amanti dello slash, tu mi capirai di sicuro (a parte la mia convinzione che tra i due, i pantaloni li porti Dominic, anche se molti sono certi del contrario). tornando alla storia, mi piace lo stile in cui scrivi, la sottile ironia, e il modo in cui hai caratterizzato Matt. la metto tra i preferiti e spero di leggere presto un altro capitolo! Bacioni!