Cursed Hearts
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/17, ore 16:15

Ciao ho trovato la tua storia quasi per caso e il titolo mi ha molto incuriosita.
Ti dico che la trama tra gli angeli e Demoni è stata la storia migliore che io abbia letto finora sulla fanfiction.
La storia del "peccato" di Dhaneiia è stata da film.
Anche se il consiglio non gli ha ucciso il bambino l'ha comunque mandato sulla terra ospite di un ventre umano a quanto h capito e solo da grande deciderà lei stessa se volgersi al lato Angelico o Demoniaco, che bella storia.

Elena credo che sarà molto convolta da questa storia, a breve leggerò il capitolo due e questa storia verrà inserita tra le preferite.

08/10/15, ore 18:39

Ciao Fanny!
 Avevo trovato la tua storia tempo fa e l'avevo inserita subito tra i preferita perchè è a dir poco stupenda, poi, per varie cose mi sono, in un certo senso allontanata da EFP e non ho pensato più tanto alla tua storia. Oggi, per puro caso sono finita nuovamente su questo sito e ho dato un'occhiata alle preferite e mi sono riletta la tua storia tutta d'un fiato. È una ff scritta bene, scorrevole, intrigante e, soprattutto, innovativa.
Spero davvero tanto che tu torna a pubblicare,
un bacio,
T

01/09/15, ore 11:02

ciao fanny!
ho letto tutto, anche se non si vede...
hai abbandonato la storia' che peccato, ero curiosisssima di sapere chi avrebbe vinto tra la natura diabolica di damon e quella degli angeli..
o la via di mezzo elena?
dai, scrivi
baci
Sara

18/07/15, ore 18:52

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Perchè merita davvero,oh,eccome se lo merita.
E' tutto a dir poco PERFETTO.
Non leggero una storia così meravigliosa da tempo.. Ti ringrazio!
Il trailer,le frasi,la trama,le frasi all'inizio di ogni capitolo:è tutto magnifico e per niente banale.
Come ben questa storia è finita tra le mie preferite non appena avevo finito il primo capitolo,ero troppo emozionataçç
Cavolo,è successo di tutto. E ho adorato maggiormente e in particolare i flashback. Anche il prologo:meraviglioso
Cavolo,ci sono proprio tutti e anche vicinissimi,ahaha*------*
Mlmlmlmlmlmlml,adesso entrerà in scena anche Katherine(?)non potevo chiedere di meglio. Non vedo l'ora di leggere la continua. Sono molto speranzosa e sopratutto curiosa u.u
A presto,baci.

13/07/15, ore 23:50

be, certo, per essere una caramella cattiva lo sei, sparisci troppo tempo... ma la storia è meravilgliosa! ^_^
amo sopratutto la parte del flashback; sai che ho una passione per i ricordi dei personaggi da bambini, e rebekah è stata molot buona con Elena
ma la cicatrice gliel'ha fatta lei? non mi ricordo qualche pezzetto...
Elena la pazza! quante volte l'ho spontanenamente chiamata così ed ora scopro grazie a te che era vero! anche se lo facevo per altri motivi!
la parte "il diavolo veste Prada" è altrettanto bella; la vedevo davanti ai miei occhi, la scena: le modelle con le renne, il rosso e oro; quanto odio la pacchianeria natalizia, sono stupita che per Damon andasse bene, lui è cos' elegante.
forse però il punto è che non è davvero interessato, segue la Missione
ed ora? i modelli del condomino?
Tyler e Matt mi hanno strappato un sorriso, Elijah e Hayley un moto di pietà per lui..è la peggiore, forse :(((
ora torna presto, eh? voglio vedere il servizio fotografico...
baci nero e argento,
tua Setsy

13/07/15, ore 20:54

Ciao Fanny :-)

In realtà tu sei stata molto più presente di me che negli ultimi mesi sono stata praticamente latitante ahahah. Non è che non ho continuato a leggere è che sto diventando sempre più pigra o forse invecchio male o forse... Insomma non ho scuse decenti x le recensioni mancanti. Però non mollo e se pubblichi il prossimo capitolo anche tra sei mesi stai certa che io leggo! Vedo che stai introducendo nuovi personaggi, tutti portatori di visioni cupe nel mio immaginario ... Katherine in primis.. Ma mi fai sperare in una svolta più dark della storia ;-) che peraltro mi aspetto sin dall'inizio. Quindi spero proprio che continuerai la storia. E se non mi vedi commentare subito non ti preoccupare,
Un bacione
Mutti

12/07/15, ore 19:16

ahahahhahahhaha damon ed elena mi uccidono troppo dalle risate non ce la possono fare sono adorabili!

Ho bisogno di più scene tra di loro e non vedo l'ora di assistere al photoshoot a cui sono piuttosto convinta che dovrà partecipare anche elena e non solo come reclutatrice di modelli!!!
Ovviamente Kitty Kat arriverà a creare situazioni disagianti già la vedo!!

Non ti preoccupare per il ritardo basta che posti presto XD

Baci
Eli

09/07/15, ore 21:18

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi intriga davvero molto, mi lascia sempre con il fiato sospeso e spero davvero che tu riesca ad aggiornare perché non sto nella pelle!
Questo miscuglio di damoni, angeli e ingenua goffaggine di Elena mi fanno impazzire!
Complimenti e alla prossima!😉
Nox

09/07/15, ore 07:30

Haaa che bello che sei tornata ! mi sarebbe dispiaciuto tanto se la storia fosse rimasta incompiuta. invece vedo che le cose si stano facendo interessanti soprattutto con l'arrivo di Kath, ed il fatto che Damon ed Elena lavoreranno a stretto contatto.... ;) e sto amando l'amicizia di Elena con Reb. aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero riuscirai a goderti il resto del estate! :)

23/04/15, ore 12:41

Mi sono piaciuti tanto i POV, al contrario di ciò che forse immaginavi. e mi piace anche il fatto di capire un pò l'intreccio che si sta delineando... così come l'arrivo di Lilim, (E il volto che immagini lo immagino anch'io in maniera molto simile) ci voleva una cattiva a complicarci un pò le cose, e mi piace tu la abbia usata per cambiare l'evento che tutte immaginavamo, cioè che Damon corresse da Elena per soccorrerla.. Il prode Stefan"Porta bucato" mi piace di meno, ma quella credo sia una deformazione professionale (Si capisce dal mio Nickname? XD) e per giustizia adesso Damon dovrà almeno offrirle la colazione o qualcosa del genere giusto? ;) apparte le ship sono veramente dentro la trama, aspettavo il capitolo, ed ero curiosissima di saperne di più sulle fazioni di Angeli e Demoni..solo una contestazioncina dato che ormai mi hai reso curiosa non tenermi sulle spine per più di un mese alla volta se puoi :P PPS. ho amato tantissimo la citazione la ragazza della porta accanto è uno dei film che amo di piu'

23/04/15, ore 00:45

eccoti finalmenteeeee!!

Allora a parte che scusa ma anche io a dieci anni litigavo su chi fosse più carino tra i backstreet boys mi sono trovata a fangirlizzare come una dodicenne quando ho letto la battuta di Elena!!
Posto ciò sono troppo curiosa ho bisogno di saperne di più di tutta questa misteriosa situazione che aleggia intorno ad Elena (cara non fingere ti capisco che ti sciogli per damon). Immagino che lei cederà al flirt gentile di Stefan....mentre sono curiosa di vedere Enzo come lo gestirai e ovviamente io AMO Bekah!!!

Aspetto il seguito
Baci
Eli

22/04/15, ore 22:00

mio demoniaco zuccherino!
sarà più breve, ma è bellissimo, il capitolo. Poi a me, che amo di più quelli medio-corti e frequenti, così hai sempre nuove pagine di storia avvincente che sono pronte per te, stai proprio offrendo l'esca preferita
sì.sono una lurida schiavista! scrivi, su! O___°
Damon era magnifco, quindi di grande IC
ciò è il Bene, anche se lui qui è piuttosto il contrario
ho letteralemte adorato, ma non sa quanto, il perticolare del finto brivido di freddo
non ci avrei mai, mai pensato!
e anche la scena in cui subisce una "dominanza alla Katherine" lo lascia il vero Damon del telefilm, pur in una storia tutta nuova
Enzo lo bacerei, posso?
come? senza motivo? perchè fare scherzi scemi a Stefan non basta? ^_^
buhaa, la birra agitata prima di aprirla, che bimbo!*-*
Stefan non resiste a corteggiare Elena, altro che finzione
è il solito cavaliere dell'Unicorno
va be, IC anche qui completo!
non vedo l'ora che tu vada avanti, caramella; mi manca Bad!Elena sappilo!
san-gue! san_gue!
ti aspetto con intrinseca malavagità
tua,
Setsy

22/04/15, ore 17:55

Fanny!!! Grazie per il bentornata... e ancora complimenti!!
Ma è un lui *__* dobbiamo necessariamente combinare un incontro tra i pargoli...
Comunque, garantisco che scrivere di Delena in gravidanza aiuta la bellezza della prole... mia figlia è nata con un paio di occhi celesti che non si sa da dove saltino fuori :D :D
Detto ciò... capitolo molto CARINO (HAHA scherzo!)
Lilim è cattivissima... mai quanto Vicky...
Troppo tenera Elena che si sfoga col bucato... a me non succede mai di avere questo genere di voglie, perchè? Al massimo mi strafogherei di nutella e simili...
E che non lo sapevo che saltava fuori Steffy il gentiluomo...
La palma d'oro di questo capitolo la devo conferire per forza a Rebekah e Enzo. Sono due sagome, ti prego fai succedere qualcosa tra di loro mi piacciono troppo!
Solo una cosa contesto a Reb... Nick Carter non si poteva guardare!!! :-)
Al prossimo capitolo cara.
Un bacione
Chiara

22/04/15, ore 16:08

Come minac.. ehm, promesso.. eccomi qui a riallacciare i fili della tua bellissima storia mia cara Fanny.
Ho riletto il capitolo precedente per fare di nuovo il punto della situazione, ma credo che non appena avrò il tempo rileggerò tutta la storia da capo per averla più fresca in mente:p
In ogni caso posso dirti che continuo ad essere sempre più intrigata da tutta questa faccenda di Angeli e Demoni e un pò quando non ci sono riferimenti al passato di Elena ci resto male (:p) perchè i flashback dove racconti un pò del suo passato non solo schiudono mondi paralleli di verità infinita e rendono chiari punti misteriosi della trama, ma li scrivi anche da dio e leggerli è un piacere:-D
Che Viky è una stronzona cmq, con o senza fb si capisce benissimo,e onestamente sarà stronzona anche io: spero che Lilim le faccia fare una brutta fine. Oh.
Stefan ed Enzo sono il duo più improponibile (in senso maledettamente buono) di sempre: uno coi suoi principi morali e il senso dell'umorismo di un criceto e l'altro così dannato e ironico perfettamente IC con quello della serie..la scena della lattina poi.. ho riso davanti allo schermo come una scema, giuroXD
Per quanto riguarda Damon.. mmh, lo so che ancora è un pò troppo presto per dirlo perchè confesso di non aver capito se davvero c'è o ci fa soltanto, però.. non è che niente niente Lilim ha ragione e il DemonDemone sta cominciando a farsi prendere un pò troppo dalla piccola Gilbert?
Ansiosissima di scoprirlo e felicissima di essere di nuovo qui per poter vedere dove andrà a pare la tua perfida, adorabile mente<3

Simo

15/04/15, ore 15:03

Buongiorno cara,
eccomi ancora qui... Ho approfittato del pisolino della nana prima di andare a lavoro per rimettermi in pari! Intanto ho letto la tua risposta alla precedente recensione!!! Wow che notizia !!! Congratulazioni cara!!! Vedrai, sarà il cambiamento più stravolgente ed emozionante della tua vita e sarà bellissimo!!! Spero tu stia bene, che tutto proceda al meglio e che tu possa goderti al massimo questo periodo... Grazie per avermi dato la notizia! <3
Venendo al capitolo... Elena e Rebekah hanno preso sul serio l'avvertimento di Bonnie... Vestito blu, cocktail blu, direttore dagli occhi blu... Come si dice, chi disprezza compra e Elena non si lascia scappare il ballo con Damon... Ma la mia parte preferita e' stata l'incontro imprevisto con Vicky nel bagno! Pensare a Elena bambina che si vendica di lei tagliandole i capelli e minacciandola mi ha fatto venire i brividi! E mi è dispiaciuto per lei, anche se Damon un po' l'ha difesa. Tutto il blu della serata non e' bastato a proteggerla da questa brutta figura... Mah! Tirando le somme, mi pare che la Gilbert non sia del tutto ignara del fascino del fallocrate, ma penso anche che nei prossimi capitoli tornerà Stefan e lei sarà un po' combattuta fra angelo e demone... D'altra parte lei stessa e' un po' di tutte e due le cose no?
Beh, mi incuriosisce sapere come porterai avanti questo triangolo!
A presto e complimenti ancora, per il capitolo e per tutto il resto :-)
Un bacione grande
Chiara