Amen -Please Forgive Me-
di Sybelle

01/07/09, ore 22:16

wow è davvero stupenda! scrivi benissimo ... è molto intensa

03/10/08, ore 12:28

Dear Darling... ho capito. Fin dalle prime righe, sentivo ke qualcosa nn andava e, sebbene, riga dopo riga, nn volevo riconoscere ciò che stava accadendo, l'avevo già capito... Bella, commovente, intensa, stupenda... Ciò che io penso della morte: accettarla. Paura sì, ma accettarla, è vero... Triste da pensare ma è così, e capisco cosa intendi and hai detto di esserti sentita sconvolta per esserti tanto immedesimata in Yuri... Uno sconvolgimento tale l'avevo provato guardando l'anime Chrono Crusade e con qst fic ho provato lo stesso sentimento di allora... Scusami se qst rece è un po' confusa, ma mi hai scosso molto, risvegliando quel sentimento che ho avvertito pochi mesi fa alla fine di quell'anime... Mi congedo, complimentandomi con una piccola grande artista che sa cos'è la vita e ciò che ne consegue. Smack

29/09/08, ore 16:01

questa è la storia più bella, più dolce, più commovente e triste che io abbia mai letto.. Meravigliosa.. non ho altre parole per descriverla.. la sofferenza, il dolore, l'amore, il desiderio di lasciarsi andare.. anche io penso che se ormai sei arrivato al traguardo è inutile continuare a correre.. ti devi fermare. hai espresso perfettamente cosa vuol dire quando una persona nonostante abbia ancora voglia vivere e di stare accanto alla persona che ama decida di lasciarsi andare perchè sa che non può fare altrimenti.. brava piccola Syb.. posso dirti dal profondo del cuore che stavolta hai superato te stessa. una grande autrice.. e una persona stupenda.. ecco cosa sei piccola. posso dirti tranquillamente che sono fiera di te. questa è di sicura la storia più triste ma meravigliosa che tu potessi scrivere.. hai talento tesoro e sei una persona dolcissima. questa storia ne è la prova.. non cambiare mai amora mia. ti apprezzo e ti stimo moltissimo.. una storia assolutamente magnifica. baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto tanto bene^^

29/09/08, ore 11:49

Per una volta non credo mi perderò in deliri,per una volta voglio solo scrivere una recensione che meriti,almeno in parte,di essere chiamata tale. Mi faccio quasi paura da sola... Non sono mai stata così seria,ma passiamo ad altro... Quando ti avevo chiesto di mandarmi questa fics,per poterla leggere,l'avevo presa quasi sul ridere... Non perché non prendevo sul serio il lavoro,ma era sul ridere perché io bramavo di leggerla per prima e perché ogni qual volta che comincio una qualche lettura ho il sorriso sulle labbra (credo tu ormai conosca questo lato della mia personalità) Sorriso che mi si spegneva andando avanti,che scivolava vias come quella goccia di acqua salata che mi ero ritrovata sulle labbra,senza accorgemene minimamente. Poche fics mi hanno PROFONDAMENTE segnata per la loro semplice bellezza e profondità,solo altre poche mi hanno commosso. Posso solo dirti alla fine di tutto che questa song-fics è un Capolavoro (di quelli con la 'C' maiuscola),che mi ha fatto riflettere e rivedere sotto una luce differente quella famosa situazione su cui mi sono mantenuta parecchio vaga. ...Forse è molto meglio che la parola fine sia stata messa in quel modo... Per quanto si possa lottare,se non si ha più forza per sostenere la sofferenza,non vale la pena continuarea vivere. Accettare di chiudere gli occhi in eterno,è molto meglio... Farlo accettare a chi si ha intorno è parecchio più difficile... E molte volte si preferisce ignorare,piuttosto che riflettere sulle condizioni. Non lo avevo mai fatto... Sembra stupido e forse persino superficiale averci provato dopo aver letto una fics... Ance se a me,sinceramente,non sembra. Ho solo aperto gli occhi dopo aver letto una storia che parlava di una cosa importante,triste,romantica e fatale scritta da un'autrice di tutto rispetto e con grande talento. Un'autrice che sta maturando sempre di più e che secondo il mio modesto parere ha raggiunto il suo obbiettivo in questa song. E' tutto racchiuso qui,Syb... Sei stata bravissima. I miei più sinceri complimenti. Un bacione,Iria.

28/09/08, ore 11:15

davvero bella e commovente, una volta tanto è il nostro Yuryi a esprimere i suoi sentimenti..bella bella complimenti..bax