Girls and Cats
di Lady of the Circus

14/11/14, ore 16:07

Ciao,
ho trovato la tua storia per caso e incuriosita mi sono messa a leggerla. Devo dire che non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi. Non sapevo a cosa stavo andando incontro a parte Tom, Ben e tanti gatti ma sei riuscita a prendermi fin da subito. Mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole. Adoro il modo in cui hai sistemato il capitolo con immagini e canzoni che rende tutto molto elegante, a mio avviso, e colpisce subito. Per lo meno su di me ha avuto il suo effetto perchè mi piacciono molto questo tipo di cose. Mi pare superfluo dire che apprezzo la presenza di quei due baldi giovani inglesi però, va bè, lo dico lo stesso perchè non fa mai male xD
Ultima cosa, ma non meno importante, ho apprezzato davvero tanto che tu abbia deciso di tirare fuori un argomento come la schizofrenia che si, non è facile trattare ma è molto interessante. Se riuscirai a destreggiarti bene in questo frangente sono certa che verrà fuori qualcosa di bello. Quindi resterò in attesa di leggere il tuo prossimo capitolo curiosa di sapere cosa succederà ai tuoi personaggi.
A presto, LadyBones.

19/10/14, ore 10:33

Questo secondo capitolo non ha per nulla deluso le mie aspettative, anzi! La caratterizzazione di Benedict è molto particolare e interessante, a me personalmente non sarebbe mai venuta in mente, ma sei riuscita a renderla credibile...e anche molto tenera (l'idea di un Benedict complessato e insicuro mi scioglie il cuore, fa solo venire voglia di abbracciarlo e assicurargli che sì, è assolutamente perfetto). Tom invece --...Benedict, Tom, ne parlo come se li conoscessi da una vita... magari!! T.T   Dicevo, Tom è... Tom, ottimista, simpatico, divertente, in grado di tirarti su di morale con poche parole, meraviglioso.
La scena del gatto è carinissima, mi piace molto come loro primo incontro, e non vedo l'ora di leggere come le loro storie inizieranno ad intrecciarsi, soprattutto come ciascuno di loro reagirà ai problemi degli altri! E il particolare dello scontrino ha inquietato un po' anche me, non solo Benedict, e non ha che aumentato la curiosità!
Ah, anche la canzone di questo secondo capitolo mi è piaciuta molto, non mi ha affascinata come quella precedente (è una settimana che non riesco ad ascoltare qualcosa che non sia di Emilie Autumn!), ma è comunque molto bella.
Al prossimo capitolo allora :)

16/10/14, ore 03:08

Ed ecco che entrano in scena anche loro due! Aspettavo questo aggiornamento! La storia inizia a delinearsi e ad intrecciarsi e ne approfitto per ribadire quanto il tuo stile sia impeccabile.
“Sherlock be careful to crazy” è stata la ciliegina sulla torta: questo benedict così particolare dà un tocco in più alla storia e Tom...beh', lui è Tom.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/10/14, ore 23:06

Wow. Davvero, non so cos'altro dire. Wow. Hai uno stile di scrittura che mi ha affascina moltissimo, quasi prezioso, non so come dire. E l'ironia nei dialoghi mi piace molto, anche perché io per prima tendo a inserire battutine simili in ogni cosa che dico/scrivo. Il tema poi è particolarissimo, sono bastate le prime righe a intrigarmi da subito, i temi della schizofrenia (e più in generale della pazzia) e del suicidio mi hanno sempre interessato. Oh, e ho ascoltato la canzone, è bellissima, molto azzeccata oltretutto, in particolare certi versi che hai riportato. Non posso che ringraziarti per avermela fatta conoscere!
Solo una cosa: i numeri che hai messo nel testo sono note? Probabilmente sono più scema di quanto pensassi, ma non le ho trovate...

29/09/14, ore 19:08

Cara Lady of the circus,

Non so veramente cosa scrivere. Questo primo capitolo mi ha lasciata leggermente turbata. E non in senso negativo.
Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di parlare di malattie di questo genere, e sono curiosa di conoscere meglio le due protagoniste!
Come conosceranno Benedict e Tom? Adesso non sto più nella pelle!

Comunque, il tuo stile di scrittura è meraviglioso; non troppo semplice, non troppo complesso. Sei stata veramente bravissima, come sempre, e mi aspetto molto dal prossimo capitolo. Sono sicura che, nonostante tutto, non mi deluderai affatto.
Un bacione e a presto,
Shiner.

09/09/14, ore 19:36

Ho letto per caso l'inizio di quella che sembra una storia interessante e volevo mettere subito in chiaro che mi piace il tuo modo di scrivere e l'ironia con cui tratti tematiche delicate come queste, a cui anch'io sono particolarmente interessata. Spero di leggere a più presto il prossimo capitolo!