Dark Angel
di fufy93

08/05/14, ore 18:51

ti adoro spero vivamente che la continuerai presto :-3 ;-)

08/05/14, ore 17:29

come hai potuto far morire Akane, spero per te si una "buona" causa se no verro da te con un 1.000.000 di cloni del tuo angelo della morte e ti faccio ammazzare; a parte gli scherzi (quasi) sono molto curiosa di come continuerà

25/10/09, ore 23:01

è.è arieccoti e beh, perchè no, arieccomi!!!! I primi 5 righi non mi hanno molto convinta x come li hai scritti però il capitolo è stupendo le scene che vedono Akane protagonista sono molto affascinanti e anke Ranma in questi ultimi 2 capitoli mi è piaciuto molto (come modo di pensare). Un applauso alla tua migliore amica perchè ci voleva proprio un aggiornamento da parte tua ;) spero che per il prossimo capitolo on debba aspettare altri 6 mesi o più ... aggiorna presto che la storia è bellissima! Ma che senso ha la chiave se adesso Akane è nel regno della perdizione eterna??? Perchè da quanto ho capito io lei non si è salvata :'( e ra Ranma cosa farà??? Ci sarà un modo per riaverla al suo fianco???
Baci Apple :*

25/10/09, ore 22:47

che anima dall’animo acceso è una cacofonia...ho capito che volevi sottolineare l termine anima ma leggerlo mi fa storcere un po' il naso. Evvai Akanuccia non è morta! ^_____________^ Bella la descrizione del lago oscuro e brillante e del portale. li riesco a immaginare proprio bene. grazie

21/03/09, ore 14:27

Evvivaaaa sei tornata!! ma ci lasci così senza nessuna spiegazione riguardante quella chiave... uffaaaaaaa, ma io sono curiosa, e vabbè aspetterò!! complimenti hai un modo di scrivere molto bello, bravaaaaaaaa!! al prossimo cappy!! kiss^^

13/12/08, ore 00:40

ehi cosa cosa? non hai nemmeno il tempo x 2 righe di spiegazione? ti sei imbacuccata ben benino e credi di essere salva ma stai attenta ho conoscenze potenti in veneto. Ma come ti è venuto!?!?! Folle pazza! Questa è blasfemia!!!!!! cmq ti sottolineo 2 errori. si dice focalizzare e non fuocalizzare e poi leggi qui che hai scritto "Dovremmo sapere tutti di noi". La storia è bella sì ma come hai tu stessa confessato l'hai scritta frettolosamente. Potevi approfondire sei stata un po' superficiale. TVB a presto kekka

09/12/08, ore 19:24

O__O sono super sconvolta, mamma mia... Spero che quella chiave serva a qualcosa, sennò meno sia a Obaba che a Happosai, non può morire Akane in questo modo... nooooooooooooooo.... poverinaaaaaaaa... e povero Ranmuzzo... povera anche la mamma di Ranma... che shoc(non so se si scrive così, bo...) al prossimo cappy!! comunque è scritto molto bene!! complimenti!! kiss^^

05/11/08, ore 18:36

Ed eccomi di nuovo a commentare questa entusiasmante fic! Forse mi ripeterò, ma continuo a dire che questa storia è davvero bella ed emozionante. Ora che hanno cominciato a trasmettere Death Note in TV colgo anch'io le analogie con l'anime, ma ci tengo a precisare che la tua fic rimane comunque molto originale, arricchiata da elementi misteriosi come la piccola chiave d'argento e da figure carismatiche come il nostro monaco-assassino. Ti confesso che non so come giudicare questo personaggio, non riesco a condannarlo ma nemmeno ad elogiarlo! Hai creato un antagonista molto insidioso, non solo per Ranma e Akane, ma anche per noi lettori che non sappiamo come rapportarci col lui! Complimenti!!! Ma non divaghiamo. Tornando a questo capitolo, la scena dell'assassinio è descritta molto nei dettagli, tanto da meritarsi il rating rosso: secondo me la descrizione piuttosto cruda dei fatti è stata una scelta molto appropriata, in quanto si ricollega perfettamnte al terrore di Ranma e alla sua successiva reazione. Brava! Insomma, per concludere, ottimo lavoro! Baci!!!

03/11/08, ore 18:32

We se fossi stata in Ranma avrei fatto la stessa cosa...che fifa!! L'assassino se lo meritava ma l'angelo è davvero così privodi sentimenti come pensa Ranma? Bello tesò aggiorna presto.

01/11/08, ore 11:38

Ahahha il grande uomo, tutto gasato faccio, dico io, appena entra in contatto con la realtà sviene....mi sa ke akane fa bene ad andarlo a recuperare o si ficcherà in un casino megalattico.
Come sempre ranma dovrà mettere da parte il suo maschilismo del cavolo e farsi aiutare dalla sua fidanzata.

31/10/08, ore 17:49

bhè dai, già stavo pensando al peggio, invece è solamente un'uomo scapocciato!!XD la parte finale del capitolo precedente era proprio bella!! uffa ma a cosa serve la chiave??? me curiosa!! non mi aspettavo che Ranma svenisse per un fatto emotivo! al prossimo cappy!! kiss^^

27/10/08, ore 18:26

Heilà! Sono una nuova lettrice di questa fic... molto bella! Mi intriga moltissimo! Sono proprio curiosa di conoscerne gli sviluppi! :) Comunque hai proprio ragione... l'ultima parte di questo capitolo è proprio bella!!! Il paragone del latte, negli ultimi righi non mi è piaciuto tanto ma per il resto, queste considerazioni che inserisci a volte a fine capitolo sono davvero opportune e caratterizzano il tuo stile! Ho un'unica precisazione da fare: a volte, quando passi dalla terza alla prima persona (all'inizio di questo capitolo, per esempio), non si capisce bene quello che vuoi dire e sembra che tu abbia fatto un errore... ti suggerisco di usare nello stesso paragrafo la narrazione o in prima o in terza persona, non entrambe, altrimenti non si capisce bene... A parte questa parentesi un po' irritante per te (immagino), devo proprio farti i complimenti per questa storia, ma anche per le altre che ho avuto il piacere di leggere! Sei davvero brava e hai un pregio non comune: aggiorni in fretta! ^.^ Con questo non voglio dire che tu non abbia altre qualità, come lo stile chiaro e per niente pesante, oltre ad una splendida caratterizzazione dei personaggi. Mi auto-proclamo tua fan! Continua così!!!! Bacio

26/10/08, ore 19:18

Mamma mia quanto misterio...mmm sei stata generosa?? non me ne sono accorta!!XD mhà forse lo capirò nei prossimi capitoli!! Hello!! al prossimo cappy!! kiss^^

26/10/08, ore 17:32

Ciao fufy, chissà perchè ero convintissima di aver recensito il vecchio capitolo, ma mi ns resa conto di non averlo fatto... La vecchiaia m'ha preso giovane -_-'
Cm è già stato detto per essere un capitolo di transizione è venuto abbastanza bene è la parte finale,fa effetto...sono rimasta un pò a pensarci ed effettivamente hai ragione.Comunque non capisco perchè tra tante cose una chiave, e perdipiù argentata...mmm... il mistero s'infittisce. Che carino quando Happy e Akane restano soli in camera e lei gli mostra il dono di Obaba,è troppo tenero quando si preoccupa per gli altri (soprattutto per Akanuccia sua^^). Ho notato un piccolo errore che ti sei portata nei capitolo, il vecchiaccio (cm lo chiama Ranma) non ha il nome che termina per Y,si scrive Happosai, nella versione breve Happy.Aggiornamento velocissimo,brava(ad esserlo così -_-').Spero che nn prendi a male l'erroruccio trovato.Al prossimo Chappy,brava ^^

26/10/08, ore 16:09

Ciao bella la parte finale ed anke se è un cappy di transizione mi è piaciuto molto! Insomma akane vuole aùiutare ql testone di ranma ke vuole sempre fare tutto da solo. Ma forse anke x proteggere lei, nn trovi??? Vojio proprio vedere ora come continui...*_* scritta benissimo la patre finale hai ragione di andarne fiera!! Tvb apple92