Sirens
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/06/15, ore 23:57

Ho preferito recensire questa storia alla fine perchè non riuscivo a farlo prima, leggevo come se non ci fosse un domani. Infondo è proprio di quello che parla la storia, una tematica cosí delicata. Ogni parola ogni sorriso, ogni parolaccia lite e cosi via, mi hanno strappato via milioni di lacrime sorrisi e bestemmie. Non riuscivo a staccare gli occhi da questa storia che non riuscirei nemmeno a dirgli stupenda è molto più di questo e forse anche oltre. Ho sofferto come hanno sofferto loro ci sono entrata con il cuore e ne sono uscita anche io ammaccata! Anche se tra i due l'amore faceva da silenzio, io giuro che in quel piccolo ho sentito tutto quello che provavano. Il mio telefono solo sa quante lacrime ho versato, è stata dura ma allo stesso tempo mi hai fatto capire moltissime cose. Non mi resta che dirti, sei un fenomeno e che questi personaggi sono dei pazzi. Non ti faccio altri complimenti perchè hai già capito tutto. Ho letto anche le altre tue storie, e come sempre ne è valsa la pena. Adesso ti saluto e scappo a leggere altre tue storie. Bacioni <3

15/05/15, ore 10:33

Questo capitolo mi ha messo un'ansia assurda! Giuro, l'ho letto in un nanosecondo, volevo assolutamente sapere tutto!
Brian che minaccia Ocean, oddio (cerca di capirmi)
Nonostante tutta l'ansia, adoro l'entrata in scena dei ragazzi u.u
E Arizona, oddio e poi Brian e Ocean e non rieco a mettere insieme frasi di senso compiuto quindi la smetto *sclera*
Complimenti per il capitolo, bravissima come sempre!

15/05/15, ore 10:20

No ok, amo Arizona u.u
Questo capitolo è pieno di colpi di scena... l'articolo è stato un colpo di genio! Prima la notizia shock e poi... boom! Il viso del "baciatore anonimo"
Brian uno stupratore! *shock time*
E il finale, mio Dio, vuoi farmi morire?!
Mi è sembrato un po'strano che un gruppo di stupratori avesse un nome (più che altro perchè mi vedo questi delinquenti messi in posa sotto al Deathbat XD ma è un mio problema u.u)

Ok amo questa ff dopo un solo capitolo u.u
Con i colpi di scena ci sai fare, non c'è che dire *sclera per Brian*
Per il resto... adoro le citazioni a inizio capitolo e nel titolo (November Rain, giusto? Amo quella canzone * ^ * )
Il capitolo è scritto benissimo e sei bravissima a cionvolgere il pubblico u.u
Complimenti!

06/05/15, ore 17:39

Amo questa fanfiction. E' triste, molto, ma mi ha fatta emozionare.

05/05/15, ore 15:38

Ho afferrato in pieno il messaggio. Sto piangendo da ore, sono così scossa..mi hai insegnato qualcosa. Questo senza dubbio. Ma mi sento comunque tanto male...
Arizona ha persino avuto dei figli con Zacky ad Ocean cosa è rimasto, se non l'amaro in bocca?
Le foto? Quello che Brian aveva scritto?
Il ricordo di averlo visto morire mentre stavano per coronare il loro sogno?
Ti prego, come hai fatto a scrivere una cosa simile?
Seriamente, io non ho mai scritto fanfictions così tanto serie dove alla fine i miei idoli morivano... mi sento troppo responsabile di coloro che leggono le mie storie, non vogliono che stiano così tanto male come me adesso.
È una storia, solo questo, okay. Ma è bruttissimo, perchè c'è del loro... .
e poi ci finirebbero coinvolti pure i miei di sentimenti a scrivere per tanto una storia bella come la tua per poi farne morire così il protagonista.
Avrei capito se crepava dopo un mese, una settimana... . Ma povero uomo!!! È troppo crudele così... .
Ho appena scritto all'amica che mi ha fatto conoscere questa fanfiction dicendo che non sono mai stata tanto male, perchè è come nella vita reale: quando sembra che i pezzi siano incastrati al posto giusto tra noi e gli altri, tutto crolla.
Non so quante volte mi sono sentita in questo modo... .

Ed ora, a prescindere da ogni giudizio personale su come l'avrei o non l'avrei fatta finire io, mi complimento con te, perchè tante ne ho lette ma mai nessuna mi ha smosso come questa.
Manco all'interno del mio fandom, quello dei Green Day!
Tante hanno scritto storie piuttosto lunghe su loro e come morivano o vivevano male... ma tu hai dato un senso profondo a tutto.
Io sono senza parole, giuro. Non so spiegarti come ma hai davvero insegnato qualcosa alla ragazzina che ti sta scrivendo.
Penso quindi di doverti ringraziare (anche perchè la mia cotta per Brian peggiora per via della storia ahahah...).
Poi quello che hai scritto alla fine...che Syn è un combattemte destinato a perdere in questo racconto...mi ha riportata con la mente ad una loro canzone dove dicono di esser destinati a perder questa battaglia, ma che va bene così. E non so...mi fa pensare anche di più.
Quindi...Addio Brian, addio Ocean. Addio a tutti i ragazzi di questa storia.

Non so se risponderai mai almeno a questa recensione, dopo tutte quelle che ti ho lasciato ma...CAVOLO!!!
Spero di si!!!

Appena mi riprenderò dallo shok, potrei anche leggere qualche tua altra storia ma confido mi ci vorrà un po', perchè ammetto cho lo stomaco sotto sopra. A volte anche serie tv, manga, fumetti, fanfictions o storie sanno darti qualcosa...qualcosa di grande.
Per questo amo l'arte. Perchè ci conferisce modo di insegnare ed esprimerci.
E tu, sì, sei una grande artista.

Alla prossima,

Becky2000GD

Rage & Love

P.S. non so, ma se fosse possibile mi piacerebbe conoscerti tramite qualche social...ho letto altre recensioni(probabilmente di tue amiche) che dicevano di averti contattata attraverso twitter e FB se non vado errando. Spero che ne darai modo anche a me. Non sono una pazza stalker, mi piacerebbe solo parlare. Davero, ma spero non te la prendi per la richiesta...
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 04:06 pm)

Sto piangendo come una fontana. Mi sento malissimo ormai. Non voglio lasciar amdare Brian.
Danielle aveva detto che poteva ancora esserci qualche speranza ma sento che non è vero e che l'hai fatto morire. Mi senro malissimo, è una fottuta agonia questa storia... eppure così bella ed avvincente.

Mi sento malissimo... è una storia tanto bella...ma proprio come Ocean vorrebbe non aver mai conosciuto Brian per non soffrire, io vorrei non aver mai trovato la tua storia.
Non rispondi a nessuna mia recensione e non so cosa pensi di me... ma mi sento davvero da schifo.
Mi lascio troppo coinvolgere?
Forse, ma quello che hai creato tu è un personaggio, gli hai dato il viso di Brian Haner Jr. , hai inventato(più o meno) il suo carattere e i suoi vizi... e fa troppo brutto ora dovergli dire addio.

.... ma io sapessi che l'uomo che amo sta per morire, CON IL CAVOLO CHE ME NE STAREI PER TRE SETTIMANE IN CAMERA DICENDOMI "Come vorrei non averlo mai conosciuto" !!
IO ANDREI DA LUI! SUBITO!
...Ho il cuore in pezzi.
Brian sta per morire senza aver avuto quello che meritava.

05/05/15, ore 12:23

Ancora una volta recensisco prima di finir di leggere. Mi sembra una tortura tremenda tutto questo. Dalle parole di Brian capisco che non succederà mai nulla con Ocean, probabilmente lei nemmeno saprà mai quello che lui prova... anche perchè al 25esimo capitolo, ho poche speranze. L'unica cosa che mi spinge ad andar avanti a leggere è che voglio davvero sapere si quale morte deve morire, anzi devono.
Perchè mi chiedo cosa ne sarà di Arizona, di Ocean... ma anche degli altri ragazzi.
è dura... mi vien da piangere. Sono totalmente coinvolta nella storia e anche se sono dannatamente stanca di leggere, è una droga. Non riesco a staccarmi, accidenti

05/05/15, ore 11:47

Non ho neanche finito di leggere ma... PORCA MISERIA IO DEVO RECENSIRE SUBITO! Per legger il resto avrò tempo!!!!
Sta morendo? È questo il piano? È così che finirà?
Il suo cambiar di aspetto fisico, la sua assenza... e quella frase tipo:"Pensa a chi vuole vivere e invece sa di dover morire".
Dio...non può finire così.
Io mi rifiuto, seriamente. È atroce... le storie tragiche le amo, ma mi si spezza il cuore qua, sto già piangendo!

05/05/15, ore 11:23

Te lo giuro, sto morendo.
NON CE LA FACCIO PIÙ!!!
Ho smesso di lasciar recensioni non perchè non leggo più ma perchè sono lenta e mi occorre tanto per legger un solo capitolo e la notte to sveglia per legger e stamane che non sono andata a scuola, idem.
Ma sono stanca(in senso buono)!!
Mi torturo pensando che hai concluso la storia al capitolo 30 e io sto per legger il 23 e ancora non so davvero perchè Brian sta spesso male, cosa nasconde a Ocea e perchè non vuol passar il limite con lei.
A questo punto, sto seriamente cominciando a chiedermi come cacchio andrà avanti, perchè sto perdendo le speranze di leggerli assieme come Zacky ed Arizona.
Qui Ocean riesce solo a piangere e fuggire, ferirlo, rispondergli male... .
Poi ovvio che lui non è da meno!
Quindi boh, non lo so.
Spero di non restar delusa, ma qualcosa mi dice che la parte migliore deve ancora arrivare...
Incrocio le dita.
Alla prossima.

Alleluja!
Apirti cielo. Finalmente succede qualcosa. La solita solfa mi stava uccidendo.. è brutto che loro si avvicinano e si respingono, sembrano..calamite. Spero succeda davvero qualcosa tra loro

04/05/15, ore 18:15

Ho tante cose da dirti, ma forse sono solo dei miei pallini fissi, comunque ci provo... sperando solo che non te la prendi!
Ebbene, Novembre o meno, da ciò che so in California non fa mai(o raramente) meno di 15 o 10 gradi. Ma, anche durante l'estate, la temperatura non sale troppo, a quanto raccontano.
Lì il clima resta sempre più o meno lo stesso...

Poi il fatto del college... da alcuni punti della storia sembra che lo confondi con la scuola superiore. Non so... e poi al college loro ci entrano a 19 anni. Non a 18.

Il fatto delle pizze... di solito gli Americani prendono una sola pizza, tutti assieme.

Comunque dai, sono banalità queste. Il resto è okay.. solo una cosa non capisco: sembra che lei abbia ignorato la confessione di Brian, quando ha detto che è innocente!
Inoltre, non è troppo un tira e molla, tra loro?

Oh no. Che delusione... era davvero figo immaginarli come dei veri delinquenti. Era interessante... e Syn con la pistola, il coltellino e tutto il resto... era "eccitante", dava un sapore in più al racconto, secondo me.
Ma, non è il caso di criticare la trama. Devi descriverli per come li vedi tu, ovviamente.
Da parte mia, che posso dire se non che è forte? Forte davvero, dai.
Ma spero ci siano ancora azione e "violenza", diciamo... .
Non che vada tutto liscio... vabbe.
Detto questo, ovvio che non intendo smettere di leggerla. Scusa se non ho recensito qualche capitolo ma voglio legger tutto d'un fiato, sto rubando istanti da tutto per aver tempo di leggere ahahahahah!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]