Il buono in lei, sarà il mio campo di girasoli
di Suehila

Probabilmente mi ripeterò un po', ma lasciare recensioni è cosa buona e giusta. xD
A dire il vero cercavo tutt'altro da leggere, ma quando ho letto il titolo... Be', "Eva" dei Nightwish è pure una delle mie canzoni preferite e AMO quella frase! Quindi mi ha convinto. xD
Bella la poesia (si notano però i riferimenti all'altro testo, eheh), ma il senso e l'amore che ne traspare la rendono unica. E poi, in effetti pensavo di trovare più cose tra Sparda ed Eva, e invece...
Complimenti! :)

Nuova lettrice, capitata per
puro caso.
Cercavo qualcosa di bello da leggere ed una mia amica che adora il fandom come me mi ha consigliato la tua fiction e devo dire che sono molto contenta di averla letta!
L'ho letta tutto d'un fiato! Ed
infatti recensisco tutto in un colpo...
Inizio col dire che non ci sono né errori ortografici o
grammaticali, il che è per me una cosa molto buona, anzi molto positiva, senza contare che
alla fine hai saputo ben
lasciarmi alla fine di questa storia con un piacevole amaro
alla bocca, cosa degna di nota.
Nel senso che l'ho letta di gusto, al che mi sono stupita che era già terminata.
L'epilogo poi è molto bello,
inaspettato. Chissà perché
avevo pensato a tutt'altro
termine. Cioè un bel seguito.
Ergo mi hai stupita!
Non ho nulla da dire se non che ti faccio tanti
complimenti, e spero di
leggere altri tuoi scritti così
belli.
Alla prossima,
Layla_Aspasia.
Ps: è la canzone dei Nightwish quella che hai usato? È bellissima!

Strano, ero sicura di aver già commentato questa fan fiction O.o
Sicuramente complimenti per aver creato una ff su questa coppia, Sparda ed Eva sono dei personaggi interessantissimi su cui, purtroppo, il gioco non si concentra e da talmente pochi elementi che anche per noi ricamarci sopra non è semplice, quindi brava per essere riuscita a inventare qualcosa sul loro rapporto.
Lo trovo un componimento tenero, l'idea stessa che sia lui a dedicare una poesia a lei mi sembra dolce, mi fa immaginare un uomo innamorato e sorridente. L'unica pecca è che non conoscendo la canzone non so quali siano le frasi tratte da essa e quali le tue, forse un formato diverso per le due varianti ci sarebbe stato meglio. Comunque è una bella poesia e con un' idea di fondo interessante. "Il suo sguardo limpido mi disseta il cuore" questa frase mi piace molto se è tua complimenti!

Che bella questa ficcy *-* mi sono accorta da poco della canzone dei Nightwish XD

Fantastica! Anche tu ascolti i Nightwish? Complimenti, non avevo veramente pensato a un collegamento del genere (in effetti, se penso a DMC l'unica cosa che mi viene in mente è Dante... ma anche Vergil! XD), è splendida! Ancora bravissima!

Mooolto bella davvero!^^Complimenti!Sembra esser fatta apposta per loro due!^^ Ancora complimenti baci baci!

Oh my god....oh my god!!!! E' sempliemente splendida amor mio!!! Dio mioo....sembrava ke fosse davvero a parlare lui...il cavaliere oscuro...Ke bella pikkola!! :D Sn felice ke tu l'abbia pubblicata!! Cmq nn preoccuparti stupenda continua a pubblicare qnt vuoi!! un kissss!!!!!!