Come far innamorare un idol seguendo il manuale Disney
di ScandalousLaRabiosa

26/09/15, ore 17:50

O.MIO.DIO.
É fantistica!!questa fan fiction é bellissima!! Io sono un fan disney sfegata!!unire due cose così mega fantastiche come il mondo disney e quello kpop é il massimo!quindi sei davvero grandiosa!ora leggo il prossimo capitolo, devi assolutamente aggiornarla!! :3

05/06/15, ore 15:37

ESCOOOOORT *attack on claci*

*parte la sigla figa*
*fine parte epica*

Okay okay, mi ricompongo: io ti pressseguito *voce satanica*
E devo dire che questa è una delle tue storie preferite da me /è italiano no? #dubbidelle22:39

*riprende a recensire*
WO RIECCOMI
MI ERO PERSA

COSA VOLEVO DIRE?

Ah sì.

-Come hai fatto a far comparire un fossato al momento del bisogno e a fare in modo che Taemin svenisse in quel preciso istante?

-Per il fossato e situazioni future mi sono trovata dei buoni collaboratori prima di partire, i quali sono anche infiltrati alla SM e mi hanno dato una mano nel tenere d'occhio le condizioni di salute di Taemin e il fargli arrivare accidentalmente una bottiglietta d'acqua piena di sonnifero.

-Chi sarebbero queste persone?

-Questo proprio non te lo posso dire, ma un giorno forse mi permetteranno di farti conoscere a loro. <<<<< E' KAI.
E' KAI. LO SO CHE E' LUI, DIAMINE CHE MENTE MALVAGIA.

-Pretendi che anche io ti dia un pagamento, per caso?

L'innocenza nel sorriso di Foe raggiunge livelli così alti da risultare palesemente falso.

-Soltanto la tua completa collaborazione e fiducia in ogni parte del mio piano.

-...di questo so già che me ne pentirò.

-Il pentimento passerà quando Taemin sarà tuo. <<<< Mente malvagia pt. 2
Escort.... sei proprio una escort. *rido*

-Walt Disney è sempre riuscito a rendere tutte le storie magiche e incredibili, tanto che tutti vorrebbero viverci dentro. Lui è riuscito a far credere a generazioni e generazioni nell'amore fiabesco e a rendere tutte quelle favole non più solo fiabe della buonanotte per i bambini, ma veri e propri ideali di vita che ancora oggi molti di noi vorremo. E cosa si è fatto per non farci stancare mai di questo ideale di storia d'amore e non lasciare mai andare questi cartoni animati che ci hanno accompagnato per tutta l'infanzia?

-Li si è... rifatti in HD? <<<<< mi piace perchè "discorso da nobel"

poi "risposta troll"

Io sono per lo slogan Elena for president HAHAHAHAHAHA

-Ma si! Un bambino ci sarebbe arrivato di certo prima di me! Quegli obrobri non funzionano non solo per gli errori grammaticali osceni e l'assenza di trama incalzante, ma perché non c'è mai l'elemento da fiaba che rende tutto possibile, come invece la Disney è sempre riuscita a fare!

Elena alzò un dito con espressione perplessa, quasi spaventata, per interromperla:- Tutto questo discorso me lo stai facendo perché...?

-Perché è ovvio che certe cose possono succedere solo se le rendi Disney! <<<< INFATTI! Lo dico sempre anche io. Io e Jimin ci sposeremo perchè qualche pazza gli farà del male e io col mio amore lo guarirò. Tutto torna sisi.
Come te e Kai. Lui è una ballerina e tu un pezzo di legno (wtf okay no), ma lui ti conoscerà e si innamorerà di te, della tua persona e delle tue tette.

Detto questo, mi piace, io devo leggere anche l'altra tua storia: ASPETTAMIH ANCHE LI'

Ma ora
PANNA MIA FATTI PANCIA.

Zau

<69

baci e rose tra escort ;**
claci.
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 03:40 pm)

10/09/14, ore 14:31

Ok,sei partita benissimo nello scrivere e mi ha appassionato subito alla lettura...
GOOD JOB!

09/09/14, ore 21:02

Wow la sirenetta eh? Se devo dire la verità è il cartone animato disney più bello che abbia mai visto. *-* gli SHINee*^* cioè no Choi Minho, Lee Taemin di nero e Kim Jonghyun!!! Cazzo vederli per davvero dal vivo sarebbe la mia morte assicurata! Del tipo non so come reagirei ma azz! Spero in un prossimo capitolo a breve;) se vuoi passa da me ciaoo <3