La forma della perfezione
di Roxar

06/02/15, ore 14:30

Davvero interessante non trovo niente di errato. Ho letto questa perché,in tutte le tue storie,di positive ho trovato questa. Ovviamente leggo anche storie più pesanti,però questa mi ha colpito.
Complimenti
-Daisy_Princesse_2003

09/09/14, ore 20:24

"C’è così tanto amore, in quella stanza, che si sente soffocare – in senso tutto buono, è inteso."
E c'è così tanto amore in questa shot! Come ogni cosa che scrivi, questa daddies!MakoHaru mi è piaciuta da impazzire. Mamakoto è la dolcezza scesa in terra, i loro figli sono perfetti perchè li rispecchiano entrambi e Haru tsundere come marito perfetto è così IC! <3
Grazie davvero per averla scritta, grazie grazie grazie. E' stupenda come lo sono i MakoHaru.

09/09/14, ore 17:28

E anche questa vola tra le preferite <3
Vi adoro tutte perché mi state riempiendo di fluff e freelings e beh, domani è il grande giorno. Ah. *sigh*
Bando alle ciance... questa sarà una recensione inconcludente perché sono accecata dai freels e non mi sono ancora ripresa, dunque mi sembrava doveroso avvisarti di questo(?) u.u
Ho adorato questa OS! E' qualcosa di dolcissimo e tenerissimo.
Lasciami dire che Haru è uno splendore, davvero. Amo quel ragazzo e sono certa del fatto che sarebbe davvero un ottimo padre u.u
Vabbè, Makoto è Mamakoto! u.u E' bellissimo e boh, credo che ogni giorno m'innamoro di lui sempre più (come sono romantica. Solo con lui e Haru, però :P).
I bambini sono qualcosa di perfetto! Innanzitutto ti faccio i complimenti per il nome di Miwako perché mi piace molto, sono curiosa di sapere il significato, quindi dopo lo cerco u.u
Miwako è LA principessa. Tra lei e Haru sceglier non saprei! XD Sul serio, è una piccola e adorabile principessa e boh, non la si può non amare. E' troppo cucciola e il suo atteggiamento è assolutamente comprensibile: insomma, anch'io se avessi Makoto in casa farei tutto questo adorabile baccano! u.u <3
Arima è un piccolo Haru a tutti gli effetti e insomma, come amo il padre non posso non amare anche lui. Troppo tenera la scena nella quale Arima si chiude a riccio e si stringe a Makoto, l'apoteosi della dolcezza, davvero *w*
Poi vabbè, Haru che arrossisce mi ha fatta sciogliere. E anche Haru che dà il bacino fugace a Makoto u.u
E i bambini che vogliono che Makoto baci Haru XD L'ammmmoreh!
Ah dimenticavo: la colazione. Okay, sappiamo tutti quanto lo sgombro e l'ananas siano deliziosi, soprattutto mangiati insieme (odio il pesce e l'ananas, mpf), ma è troppo la dolcezza Makoto che sorride perché è comunque felice della sorpresa e sì, è assolutamente da lui <3 Sono sicura che mangerebbe sgombro a vita pur di godere della luce che emanano i sorrisi dei suoi figli e di suo marito, quando questi sorride. (sto delirando, te ne sarai accorta e.e).
Makota triste è un crimine, lo sappiamo tutti, quindi facciamolo sorridere tanto tanto tanto in queste fic adorabili <3 (if you know what I mean).
Per non parlare di Makoto che, anche in questa fic, sorride ad Haruka come se fosse la prima volta. La mia OTP... *scuoricina* <3
E boh, avrai capito che mi è piaciuta un casino. Sei tanto brava!
Un bacio e alla prossima!

SmartieMiz