Letters for a friend
di M4RT1

23/01/15, ore 16:43

Questi capitoli non li sto leggendo in ordine ma mi stanno piacendo lo stesso!!! Adoro quante volte fai dire cacchio a Newt sdrammatizza tutte le cose tristi di cui parla. Sei riuscita a farmi immaginare lui che scriveva e come dormiva Minho (Minny) XD. da morire dal ridere!!!
sei grande:) baci da Al3 <3 :3

23/01/15, ore 16:14

T.T tanto tanto triste!!
perché doveva morire il povero Newt cussoloso...
bella, comunque...

23/01/15, ore 16:06

Bellissima!!!
Fa lacrimare gli occhi moltissimo T.T, ma è stupenda lo stesso!!!

22/01/15, ore 20:10

il mio Newt!!
senti sei troppo brava, devi smetterla di fare cosi perche proprio non ce la faccio.
e troppo commovente e io......non lo so, io e basta perche non so piu cosa dire.
dopotutto mi hai impressionata ancora: dopo il tuo ultimo capitolo non me lo sarei mai aspettata!!
comunque bravissima come sempre e sappi che ti seguo tantissimo!!
stavolta solo mele perche non so che altro mettere, quindi....
mele
XD

22/01/15, ore 20:02

oh caspio ma come fai?!?!
credevo che mi sarebbero serviti dei fazzoletti, ma tu sei riuscita a sdrammatizzare alle grande, mi hai davvero tirato su di morale.
sei riuscita a far sembrare la malattia di Newt meno brutta di quanto dovrebbe essere, e te ne ringrazio perche ne avevo bisogno.
baci e mele
XD

22/01/15, ore 19:44

la tua idea delle lettere e formidabile!!
no davvero fantastica.
e poi e scritta bene, scorrevole, anche commovente e dolce e cosi da......da thomas. insomma sembra che l abbia scritta davvero lui come se quelle fossero per davvero le sue ultime(?)parole. io l adoro e adoro te e come scrivi. penso che visitero questa pagina un altra quindicina di volte!!
tanti smile contanti e mele

19/12/14, ore 17:49

Ho finito la rivelazione da due giorni, credo di essermi quasi ripresa dalla morte di Newt e poi bum, arrivi tu e io singhiozzo come una scema😭😭😭
Le tue lettere mi piacciono molto, mi distruggono, ma mi piacciono.
Sono scritte bene e sono dolci e devastanti al punto giusto.
Ti capisco, per me Newt, Minho e Thomas sono un'entità unica, se lenso a uno penso automaticamente agli altri due.
alla prossima
LilyLuna

26/10/14, ore 11:00

"E questa è una specie di Thomas/Newt,"
N, questa DEVE essere una Thomas/Newt perchè ho bisogno di altri capitoli su sti due e tu sei PERFETTA *^*.

Passando alla fanfiction:

Okay, questo capitolo è UFFICIALMENTE il mio preferito.
Newt è così figo che boh, sclero.
E Minho ... ommioddio Minho. Mi vien voglia di abbracciarlo.
E si, quella cosa su loro tre all'inizio della Radura era originalissima .

E niente, i tuoi testi sono tamente scorrevoli che tra poco me li stampo e ci faccio un libricino.

"E prima di morire avevo voglia di scrivere qualcosa di vomitevolmente dolce." ma hahahahahahahaha, ti amo x'D

Aggiorna pliz *O*

26/10/14, ore 10:55

E ci voleva il capitolo strappafeels :'( .
No okay, ti dirò che fino a due giorni fa la Nalby mi era ... gnè.
Però avrò letto un miliardo di fanfiction sulla coppia e ora boh, la amo.

Ho AMATO questo capitolo dall'inizio alla fine, ma ormai che te lo dico a fare.
Newt è perfetto, ommioddio.
Ho trovato giusto un paio di errori di distrazione, tipo "rinsavire",con la V. Ma come dico sempre: io ne faccio a miliardi quindi ... nevermind xD.

Però usa di più la parola caspio , anzichè cacchio u.u . Quando la dice newt è sexy (lol)

"E morire, Alby.

Scusami."
Ah OKAY, come se avessi altri feels da perdere :'(

Passo al prossimo capitolo shiaoo ouo

26/10/14, ore 10:50

Wowwwww *_______*
Questo capitolo , se possibile, è anche MEGLIO del precedente *O*

No vabbè, lasciamo stare che sono di parte perchè AMO Newt. Il punto è che scrivi davver, davvero bene.
E' meraviglioso trovare una fanfiction su questo missing moment, perchè avrei dato una gamba per un pov newt in the scorch trials :'(

Anyway "Brenda la tizia strana (ma mai quanto Teresa, eh) si è alzata e non voglio che pensi che stia scrivendo un cacchio di diario."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Ti giuro sono morta xD

Dopo questa, ti aggiungo ai miei scrittori preferiti.

26/10/14, ore 10:47

Ciao :)

Ho trovato da poco la tua fanfiction e direi che ME PIASA *O*

Bella l'idea di fare una raccolta di lettere asdhjks . Perchè non chiedi a Dashner di inserirle nel prequel?? xD.

No vabbè, bando alle ciance.
Mi piace come scrivi. Il ritmo è veloce e il testo scorrevole. E Thomas è così .... Thomas, che davvero sembra un capitolo di tmr D:

Lasciamo stare il fatto che uccidi i miei feels sul mio povero newt :'(

Vado a recensire gli altri capitoli
Bye ;)

27/09/14, ore 21:09

So di essere in un ritardo imperdonabile ma questa è probabilmente la più bella che tu abbia mai scritto.
Mi sembra di pensarlo ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo, ma stavolta davvero: quello che c'è tra Thomas e Newt è splendido e bellissimo e nel prequel non ci sarà Thomas muoio e mi hai commossa, dico davvero.
Che Newt parli già del dopo, di quando sarà morto, è struggente e tristissimo. Ma la faccenda di lui, Minho e Alby che andavano a piangere mi ha sconvolta, dico davvero. Come ti vengono certe idee? Tu sei un genio! Un malvagio, terribile genio volto alla distruzione della mia psiche. Sì.

Beh, credo di aver finito. So che è un cacchio di bigliettino sdolcinato, ma è anche l’ultimo della mia vita. E prima di morire avevo voglia di scrivere qualcosa di vomitevolmente dolce.

Posso piangere? No, cioè, perché ne ho tanta voglia. È così da Newt che inizio a chiedermi se tu non sia, che so, la figlia segreta di James Dasher o cose così.
E lui che si firma come "Newt lo Spaccato" è stato semplicemente il colpo di grazia.
Complimenti per questa storia così bella, e perdona ancora il mio ritardo osceno!
Aggiorna presto, ok?
Un bacione, tua
Emma ^^

23/09/14, ore 07:12

Mi aspettavo una Newmas ma questa non è una newmas è una Newt/Mihno (che shippo aw) cioè fantastica.
Io sono una Newmas shipper convintissima, MA shippo altre 11 coppie quindi amo tutto quello che scrivi.
Questa l'ho amata particolarmente perché hai rivoltato il personaggio di Mihno (in senso positivo) facendo capire al lettore che comunque non è così duro e forte come sembra, che dentro di lui c'è anche una parte debole.

Fantastica!

tua,
thesecondjumper

21/09/14, ore 21:46

Eccomi, eccomi, sono anche qui! *.*
Perdona il ritardo di dimensioni cosmiche, ma apprezza che io abbia bidonato per stasera la mia amica Pigrizia, su. È una che si offende facilmente (?)
Comunque.
Attendevo con ansia che tu te ne uscissi con qualcosa su questi due (INSOMMA, tu dai il meglio di te su, circa, tutto, ma su Newt e Alby c'è quel qualcosa in più che- che- che- davvero, sei incredibile).
Ovviamente non si può avere fluff tutti i giorni anche se non sarebbe male, quindi questa cosa è l'ANGST perché tu non fai mai le cose a metà ma tranquilla, va benissimo, amo piangere spargendo feels a piene mani intorno agli ignari passanti.
Intanto, l'IC. Tu dimmi come fai, perché Newt che comincia dicendo "Non comincerò questa lettera dicendo che vorrei che tu fossi qui, perchè la verità è che non augurerei a nessuno di vivere in questo cacchio di posto.", beh, è la cosa più IC e bella e straziante e dolorosa e bella e incredibile e -ho già detto bella? del mondo.
Poi è un crescendo di angst e feels e non credo di avere le capacità tecniche per descrivere una tale meraviglia, seriamente. Vorrei citarti ogni singola parte di questa lettera perfetta, ma sai, sono un po' in difficoltà, perché è dura recensire quando sai di non avere le parole per far capire all'autore come ti senti nel leggere certe meraviglie.
Visto che ti occupi di più o meno la metà della produzione del fandom, voglio che tu sappia che apprezzo a dismisura quello che fai, come tu vada avanti sebbene ci siano sempre poche recensioni. Non smettere mai di scrivere, davvero, perché non so come potrei fare senza meraviglie tipo queste.
Quindi boh, grazie per aver condiviso col mondo un tale capolavoro!
E uhm, la fine di questa cosa mi ha fatto piangere, solo perché tu lo sappia.
Un bacione, tua
Emma <3

18/09/14, ore 21:34

Ti odio, è ti prego di fare cose un po' più gli fluff per rallegrare un po' il tutto.. hahaha
no scherzo comunque la adoro come al solito.
è scritta benissimo perché tu sei bravissima e come sempre riesci a immedesimarti totalmente nei personaggi che descrivi e amo questa tua 'specialità'..
Spero che aggiornerai presto e te prego BASTA ANGST HAHAHAHA

Sempre tua,