A prova di fuoco
di Harryette

10/10/14, ore 18:57

''‘Che tanto lo so, l’ho letto su Tumblr sessanta minuti e mezzo fa, che quella canzone l’hai scritta te. E ‘che tanto so anche che me l’hai dedicata, e so anche che siamo a prova di fuoco.
Fidati che lo so, Louis, lo so fin troppo bene.
Sei fuoco che consuma e riaccende.''
Non so se ridere o piangere, facciamo entrambi ahahahah un giorno scoprirò come fai eh

15/09/14, ore 14:53

oooh *_* questa os mi è piaciuta un sacco!
mi piace leggere cose su Louis, specialmente se sono scritte bene come questa! ogni volta mi sembra un'impresa trovare qualcosa di decente su Louis! Brava! ;)

12/09/14, ore 14:21

Ho notato anche questa os e ho deciso di passarci.
Non saprei descrivere il tuo modo di scrivere, ma giuro che mi ci sono affezionata. E' possibile? Io non lo so, ma è così.
Amo così tanto il tuo modo di scrivere che starei ore a leggere tue storie, lunghe o corte che siano.
E non smetterei mai di continuare a recensire ogni tua storia dicendoti quanto bene scrivi e quando mi fai appassionare.
Giuro, sei una delle poche scrittrici di efp a cui mi sono affezionata davvero tanto e quindi preparati perché ad ogni capitolo ci sarà una mia recensione :)
Riguardo a questa os ed è davvero bella, giuro.
Detto ciò, mi dileguo.
Alla prossima.
xxxx

09/09/14, ore 21:04

Niente, io non so cosa dire. Un po' perchè avrei dovuto lasciarti una recensione settimane fa, un po' perchè mi hai completamente spiazzata.
Ho letto queste righe con i denti stretti e tutto l'amore che hai messo, perchè c'è, tesoro mio, e si sente, diamine se si sente!
Non so se significa qualcosa di particolare per te, se hai pensato a qualcuno o altro. Ma va bene comunque, capito? Va bene perchè è qualcosa di straordinario e meraviglioso. E infondo, lo sappiamo tutti, no?, certe cose si possono leggere solo così: con le mani che tremano e il cuore che batte troppo forte.
Ti ringrazio, dal profondo del mio cuore, perchè con questa one-shot mi hai fatto pensare a qualcosa di diverso, mi hai dato un po' di speranza e non potrei essertene più grata di così.
Un bacione fiore,
Free

09/09/14, ore 17:47

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia e devo dirti che mi è piaciuta. Preferisco, solitamente, le storie a più capitoli, ma ogni tanto leggere una flashfic o una OS non fa mai male.
Scrivi bene e mi sembra che errori di battitura non ce ne siano. Stai attenta sempre alla grammatica e cerca di arricchire di più il lessico che usi nelle storie, ti porterà a dare più enfasi ed arricchirà la storia di tanti particolari. Per il resto spero che passerai a leggere anche una storia che ho appena scritto e se ti andrebbe di lasciarmi un commento, proprio come ho fatto io. Mi piace sapere cosa ne pensa la gente di come scrivo.
Se ti va, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2813389&i=1