The boy with the broken smile
di Rowan936

18/06/15, ore 21:48

Ho letto tutti i capitoli e devo complimentarmi con te: è bellisimo anche se di solito Vegeta OOC non mi va a genio. Bravo.

12/10/14, ore 11:48

Ciao bella :)

Eccomi qui a commentare l'ultima capitolo di questa piccola ma bellissima raccolta!!

Come ultimo capitolo questa parte è assolutamente perfetta e non potevi finire in meglio, nessun lieto fine è vero ma noi fans di Dragon Ball sappiamo benissimo come si svolgeranno gli eventi futuri.
Senza contare che esprimi i pensieri di Vegeta divinamente, non ha mai toccato l'OOC (questo non so se te l'ho mai detto e quindi nel dubbio te lo scrivo) un pensiero a Goku, a suo figlio e al suo amato Gohan che nel dolore e nella collera ha sacrificato la sua vita per le persone a cui vuole bene (Tipo Gohan, o Gohan ma anche Gohan secondo me xD)

Ora ti lascio in pace e attendo gli aggiornamente delle altre tue raccolte :)
un Bacio!

11/10/14, ore 18:42

Ciao cara ^^''
Lo so, arrivo sempre dopo anni ^^''
Purtroppo con la scuola ho preferito non leggere questa tua raccolta, per lasciarla per un momento di tranquillità, che è arrivato oggi (?)
Ho letto tutti i capitoli ora, tutti ad un fiato e beh, che dire?
Sono semplicemente fantastici, ma uno mi ha colpito in particolare: il primo.
Come delinei il personaggio di Vegeta, la sua psicologia, è qualcosa che mi lascia sempre con un sorriso.
Non leggo molto su Vegeta, anzi... non leggo praticamente nulla, solo ciò che scrivete tu e Nede xD
Quindi se io mi rendo conto di che può provare quel povero Saiyan (?) è grazie a quello che tu scrivi, al modo in cui entri nel suo cervello e ne spieghi ogni singolo pensiero (?)
Il modo in cui riesci ad esprimere ciò che prova nei momenti dell'anime, bah... rimango senza parole xD
Io non sono completamente capace di sviluppare la psicologia di una persona in modo così approfondito e credimi: di Gohan ci sarebbe tanto da psicanalizzare xD (?)
Quindi, beh... ti lascio con una parola: COMPLIMENTI.
Complimenti per tutta la raccolta, sei grandiosa ;)

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

P.s: per quanto riguarda la tua raccolta nella stanza dello spirito e del tempo, non sto recensendo ultimamente perché, come per questa, sto aspettando qualche momento di tranquillità xD
Arriverò anche lì, aspettami perché arriverò xD

03/10/14, ore 20:19

Buonasera :)

Un capitolo post Cell-Game era d'obbligo, necessito di fluff tra Vegeta e Gohan u.u

Entrambi, dopo la battaglia contro Cell, hanno perso qualcosa a loro importante e hanno finito per cercarsi! Almeno Gohan sentiva il bisogno di stare con qualcuno dato che Vegeta preferisce la solitudine. E ora sono insieme nel silenzio, rotto solo da poche parole, a confortarsi a vicenda.

Sono d'accordo sull'ultima battuta di Gohan, non ha problemi a dire le cose e non usa frasi vuote per consolare le persone e questo comunque non è un comportamento sbagliato (almeno dal mio punto di vista) dato che ti dice le cose come stanno senza dare illusioni!

Ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^
Un Saluto!

23/09/14, ore 19:20

Buonasera ^^

Ma quanto ho adorato questa scena? Una delle più belle  insieme a quella dove Majin Vegeta si sacrifica *.*

E chi meglio del Principe poteva capire cosa vi era nel cuore di Gohan? Solo Vegeta, solo un Saiyan, non dei terrestri che non capiscono una pippa u.u Come ho goduto quando le ha date di santa ragione a Cell e quanto mi piaceva vedere un ragazzo calmo e tranquillo diventare una bella assettata di vendetta? Awww i giovani Saiyan <3

Ci sentiamo bella :)

18/09/14, ore 13:32

Ciaoooo!!!!

Ed eccomi alla parte inerente alla saga di Freezer. Umilizione a parte subita sia dalla lucertola che da Goku, Vegeta si ritrova con l'orgoglio andato a farsi benedire in mezzo a terrestri inutili e  a namecciani. L' unico che resta fuori è Gohan, che ha dimostrato grande valore contro Freezer e quindi unico ad avere un minimo (ma proprio minimo) di rispetto.

Gohan continua così che prendi punti xD

Un Saluto!!

15/09/14, ore 20:49

Ciao bella, sono passata anche di qua ^^

Qua siamo all'inizio quando per la prima volta Vegeta incontra l'amore della sua vita,o Gohan per la gente normale.
E devo dire che già il piccolo mezzo Saiyan non ha preso punti, Vegeta lo vede come un moccioso che piange troppo per i suoi standard...per ora! Ma possiamo migliorare dai!

Attendo la prossima :)
Un bacio