Ours hearts are stronger than we know
di SickOfLoveSong

04/03/15, ore 10:07

Non appena ho visto la scritta: "Ultimo Capitolo", mi ci sono immediatamente fiondata! Aspettavo da un po' che aggiornassi la storia e finalmente, eccola qui *___*

Come al solito: bellissima e..non vedo l'ora di sapere come va avanti!! :D

27/01/15, ore 10:21

Appena ho letto: Chris Evans, mi sono detta "no, devo assolutamente leggerla!"
Confesso: è la mia Celebrity Crush e il 99% delle volte me lo immagino in ogni fanfiction che mi passa per la testa! XD
Facciamo anche il 100%..

Comunque ho letto tutti i capitoli che hai scritto e ti prego, vai avanti con la storia! Mi sta intrigando davvero tantissimo e voglio sapere come continua!!! *___*

23/09/14, ore 19:32

Bene...Bene...Bene...
La storia si approfondisce e si fa interessante. *_*
Sono contenta che le due ragazze si siano trovate, prevedo che sarà una bella amicizia!
Mentre i ragazzi...Chris suvvià non fare lo scorfano brontolone con Tom, poi lui è sensibile e ci rimane male. xD
Sono moooolto curiosa di vedere come porterai avanti il tutto. :D
Continua così!
Cos

20/09/14, ore 15:30

Tu mi stai dicendo che le prestavolto delle ragazze sono Lea e Naya? La mia Lea e la mia Naya?! *w*
Non puoi dirmi che non sei una gleek, ti ho scoperta! (?)
Scherzi a parte, mi piace questo capitolo: è bello che i personaggi inizino a conoscersi/rivedersi :) Sono curiosa, devo ammettere che mi piace il fatto che tu inserisca più pov di vari personaggi in uno stesso capitolo,, dà un effetto quasi "cinematografico". Una cosa tipo "Lasciamo per adesso le vicende di X e prendiamo quelle di Y".
Quindi, beh, al prossimo aggiornamento :D
Un abbraccio,

Anna

11/09/14, ore 15:44

Eccomi eccomi!
Come inizio è buono, intriga, e mi piace che hai dato una "pennellata" (si può dire? Lo diciamo xD) generale a tutti i personaggi: adesso sono curiosa di conoscerli meglio e di vedere come interagiscono tra di loro, dato che hanno tutti delle storie diversissime ma per certi versi anche simili.
Spero aggiornerai presto :)
Un abbraccio,

Anna

11/09/14, ore 13:07

Ha potenziale. La storia intriga e ha davvero le caratteristiche per essere molto molto carina.
Se posso darti un paio di consigli: rileggi sempre, ci sono un paio di errori di battitura, capitano a tutti, non ti preoccupare. ;)
Inoltre prenditi il tempo per spiegare la storia. Probabilmente più avanti spiegherai meglio il passato dei tuoi protagonisti, ma non lasciarti far prendere dalla fretta e ricorda che i lettori non sanno cosa tu hai in mente e quindi è sempre giusto spiegare bene e con calma il tuo piano. Cosa ha condotto i protagonisti ad essere giunti al punto dove sono e cosa li spingerà a cambiare. :)
Per le ragazze hai già dato una delucidazione, veloce ma efficace, spero che la amplierai più avanti. Lo stesso per i ragazzi.
Un buon inizio.
Brava
Cos

09/09/14, ore 22:09

Già mi piace dall'introduzione la storia Tom e Chris sono stipendi♥♥ Non vedo l'ora di leggerla!