All About Lucius Malfoy
di Helen Malfoy

28/11/15, ore 09:29

Recensisco qui tutta la storia per comodità ma sappi che mi è piaciuta tutta e non vedo l'ora che aggiorni , consiglio solo di stare più attenta perché mi sembra di aver notato degli errori di battitura nel testo della storia .comunque è stupenda e questo è il mio capitolo preferito , sono così Shippabili Awww ❤️

09/10/08, ore 15:52

Bellissimo capitolo, sono senza parole...! Brava brava brava!! Complimenti davvero^^

09/10/08, ore 15:42

Lucius che fa i complimenti alla sua Narcissa...ma che bello! Sono sicura che Lucius saprà essere terribilmemte gentile ed affascinante con la sua futura moglie. Mi è piaciuto tanto questo chappy^^ A presto... Ciauuuuuuuu

05/10/08, ore 18:18

Spero comunque di no. Oh, che teneri che sono Cissy e Lucius!!Il loro primo bacio *çç*Aggiorna appena puoi^^

04/10/08, ore 14:44

Cappy fantastico.Mmmm...cosa succederà nel prossimo capitolo? O.O Bella e...Lucius?Oddeo, svengo! Ok, prima di svenire ti rifaccio i miei complimenti!!Sei bravissima!! Ok, ora posso *sviene violentemente*

03/10/08, ore 18:34

Oddeo, che aggiornamento super rapido! Complimenti, questo cappy è stupendo: adoro la coppia Lucius /Narcissa. Secondo me, Bellatrix prova qualcosa nei confronti del bel Malfoy: non si stanca mai di "torturarlo" XD! Oh, bè, aggiorna appena puoi, cara^^ Baci!

03/10/08, ore 14:52

Capitolo fantastico, come sempre! Non devi ringraziarmi: faccio quel che posso. So bene che leggere un commentino fa sempre piacere XD! Nel prossimo cappy, quindi, apparirà Cissy? Oh, che bello! *ççç* Aggiorna appena puoi^^

03/10/08, ore 10:46

Wow...non vedo l'ora di leggere il seguito! Arriverà anche Cissy...urrààààààààà!!! Sono impaziente, sono impaziente, sono impaziente!XD ...e comunque grazie a te che ci regali queste belle storie...!! Ciauuuuu...

02/10/08, ore 22:57

Ti deve piacere davvero molto la figura di Lucius Malfoy!! Personalmente non mi piace molto, perchè lo ritengo troppo freddo... ma comunque è prprio degli scrittori adattare il personaggio alle loro necessità. Scrivi davvero molto bene, ma io non ce li vedo Lucius e Narcissa a scambiarsi smancerie... tu come ti comporteresti sapendo che devi sposare una certa persona e passare con questa il restodella tua vita, senza avere avuto la possibilità di dire "A"?? Io sarei come miimo un'pò imbarazzata!! Non so se prenderai molto bene questa recensione, perchè in fin dei conti può essere vista come una critica, ma mi sembra così falso riempire le recensioni di complimenti che in realtà non si pensano... se ti sei offesa mi dispiace!

02/10/08, ore 21:30

No, sei mitica tu! Complimenti, questo cappy è bellissimo! Scrivi molto bene, e questa FF va direttamente tra i miei preferiti! A presto^^

01/10/08, ore 17:17

Mi piace un sacco la tua FF...e mi piace un sacco Lucius Malfoy. è un personaggio intrigante e sicuramente sarà intrigante scoprire anche la sua storia! Quindi ti prego di non smettere, fallo per quei quattro gatti (+ me fanno 5!!XD!!) che seguono la tua storia, perchè vogliamo sapere come andrà a finire e non vediamo l'ora di scoprire le idee che hai in mente per l'età adulta di Lucius e Narcissa!! Ti prego, continua a scrivere...e...aggiorna presto!!!XD!!

01/10/08, ore 17:00

La tua FF è meravigliosa! Non demoralizzarti: le recensioni arriveranno, non preoccuparti! Continua a scrivere, perchè sei veramente in gamba! A presto^^ -Lady-

01/10/08, ore 15:39

In effetti questo capitolo era scontato, ma se devi scrivere tutta la vita di Lucius Malfoy è ovvio che tu debba scrivere qualcosa che i lettori gia sanno, non preoccuparti. Anch'io non ho nessuna recensione alla mia storia, ma non abbatterti, magari la gente non recensisce ma non vuol dire che la storia non piaccia! A me piace da morire, se per gli altri non è così: si arrangiano! Stai scrivendo benissimo, complimenti! KISS. Voldemort

29/09/08, ore 19:59

Ciao! Sempre io che rompo le scatole! Belliximo chappy! Il nostro Lucius ha incontrato i suoi due "amici", lo metto tra virgolette perchè se li trattava come Draco tratta Tiger e Goyle si possono definire servitori, non certo amici. Suppongo che nel prox chappy ci sia lo smistamento! Chissà in che casa andrà Lucius! (sarcasmo). Ora scappo. Aggiorna prexto. KISS. Voldemort

29/09/08, ore 00:11

Trovo la storia molto interessante, brava Helen! Sono sicura che terminerai bene questa FF, conosco il tuo amore per il protagonista XD E non è per nulla noiosa, anzi! Ho trovato estremamente dolce il gesto di Lucius nel porgere la rosa a Narcissa... adorabile! Continuala!! Dany