Together or not at all
di Vantilena

22/09/17, ore 11:51

"Da molto, troppo tempo, il suo corpo era solo un ammasso di ossa, muscoli e legamenti in movimento senza una vera ragione." -> è il passaggio migliore della scena, rende perfettamente la sensazione che deve aver provato un personaggio come Cato addestrato per uccidere agli Hunger Games e poi dentro all'arena, fino alla fine... Fantastico! Hai colto una sfumatura di questo personaggio, uno dei più tragici della storia secondo me, a cui spesso non viene data giustizia (d'altra parte viene dipinto perlopiù come "il cattivo"...) Tu invece con questo breve scorcio hai esplorato, sei andata oltre la facciata, oltre la dicotomia semplicistica buono/cattivo... E hai fatto centro! Ottimo lavoro, complimenti.
Penso andrò a sbirciare qualche altro tuo lavoro. Nel frattempo, buona scrittura!
LMR

22/04/15, ore 16:49

Dio, che storia emozionante. E' meravigliosa, nonostante sia molto triste.
Io adoro la coppia Cato/Clove e tu li hai resi alla perfezione in questo racconto.
E' vero, Cato non sembra così 'umano' nel libro originale, ma noi non possiamo saperlo. Infondo, Katniss racconta ciò che vede, non sa ciò che accade oltre. Secondo me è proprio questo il punto, Cato amava Clove e Clove amava Cato.. Ma non si è dato saperlo.
Oltre che triste e bellissima, ho trovato questa storia davvero dolce e profonda.. Perchè, hai ragione: in amore, a volte, o insieme o niente. E l'Insieme dovrebbe vincere sempre.
Complimenti per la storia ♥

05/01/15, ore 14:10

Recensione premio
Ciao ^^
Questa flashfic è molto carina; la coppia Clove/Cato non è molto famosa, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai esaltata (lol)
Adoro i missing moments, assieme ai what if sono le fanfic che preferisco *w*
Alla prossima! ^^

27/09/14, ore 15:37

Ciao! :3
Devo dire che questa Flashfic mi è piaciuta molto. Scritta benissimo e molto scorrevole. Brava, complimenti (:
Mi piace come hai descritto le sensazioni, i pensieri di Cato mentre moriva... Brava e brava!
Un bacio.
-Alleru

10/09/14, ore 15:39

Bello! Anche io shippo Clato in una maniera assurda! E' bellissimo davvero! Complimenti!!

09/09/14, ore 23:23

La mia Vanti!! <3
Veramente bella, complimenti! ;)
Sono abituata a vedere storie concentrate su Peetniss (?) e poi arrivi tu con una ventata di novità, perchè solo tu potevi fissarti sui Clato u.u
Anyway, mi ripeto, bella, bella, bella! Io l'ho sempre detto: sotto ognuno di noi si nasconde un lato dolcissimo!! <3<3<3 Mi piace come hai reso questo personaggio conosciuto, ma sconosciuto allo stesso tempo, perchè è vero: noi sappiamo pochissimo del personaggio, ma è uno stereotipo, purtroppo... -.-'
Alla prossima storia, tesoro <3
Un bacio

Ps. "Insieme o niente", mi piace! ;)

09/09/14, ore 23:05

Ti posso assicurare che già la amo, anche perché anche io shippo i Clato. 😍 Complimenti!