Again.

07/10/14, ore 19:44

Ok...scusa per il ritardo....è STUPENDO!!! Giuro,complimenti,davvero <3 <3
Aspetto il prossimo ;) ahaha ciaoo :*

06/10/14, ore 14:10

OMIODIO odio ufficialmente Leah,non so se posso dirlo ma lo dico comunque non posso trattenermi CHE TROIA! Comunque nonostante questo che mi ha fatto arrabbiare ahaha,Zayn è dolcissimo e lui e Haze devono stare insieme punto e basta.
Spero che Leah non ne faccia un'altra delle sue perchè giuro do di matto,comunque brava come sempre aspetto il prossimo bacini lol.

05/10/14, ore 15:22

Ehilà! :)
Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che mi è sembrata interessante.
Mi piace il modo con cui scrivi: è molto scorrevole, e per ora non ho notato errori.
Anche la storia sembra interessante!
Secondo me, Zayn e Haze stanno bene insieme!
Ok, tolgo il disturbo.
Ciao xx

03/10/14, ore 19:34

oddio finalmente,hai fatto attendere tanto ma dai n'è valsa la pena,quanto cazzo è stronza Leah?! Oddio che rabbia,Haze è stata fin troppo buona,comunque Zayn deve stare con Haze secondo me se Harry non inviava il mess si baciavano aw la frase:"Mi piaci più di qualsiasi altra cosa,ti giuro,credo proprio di essermi innamorato,cazzo Haze ho perso la testa per te." mi ha fatta sentire male oddio aw aw aw e aw,magnifico continua presto non farmi attendere così a lungo ti prego

26/09/14, ore 23:45

Una sola parola: STUPENDO!!! Davvero,complimenti! Mi ricorda tanto lo stile di un libro...a proposito dovresti scriverne uno ;)
Beh...non so cos'altro dire se non...CONTINUA! Ti pregoo <3
Un bacio,ti voglio bene <3 <3

24/09/14, ore 12:54

Oh cavolo più bomba di questa no eh! E poi dai zayn è il massimo e stavo per sbattere a terra con la frase " forse sono pazzo a farmi piacere una come te." cioè è pazzooo O.O vabbè cmq il capitolo e bellissimo ha stupito le mie aspettative :D continua presto.

24/09/14, ore 12:41

Ah bene allora si parte in 2, è troppo bello il capitolo e le foto poi dai la morte mia *.....*, in quanto a Leah ... lasciamo perdere ahahaha

24/09/14, ore 12:33

Ehy J la storia gia per come inizia è stupenda ;) bastarda eh Leah, mi ricorda qualcuno in particolare ahaha cmq il capitolo, essendo solo il primo, gia mi ispira a continuare a leggere. A Kiss <3 .

23/09/14, ore 15:08

NONONONO,LEAAAH MA CHE CAZZO FAI? AHAHAHA SPERO CHE NON SUCCEDERA' CIO' CHE HO CAPITO,VOGLIO IL CONTINUO,AL PIU' PRESTOOOO.

23/09/14, ore 14:47

Finalmente il capitolo tre,che dire è molto bello,l'incontro con Harry è molto originale,vorrei capitasse anche a me lol,comunque questa Leah non mi convince per niente,voglio il continuoooooo,a presto amour :') bye.

16/09/14, ore 15:16

CAZZUS LA GIF DI ZAYN E' QUALCOSA DI DUTFYEWFYER XD
Comunque anche questo capitolo mi ha colpito molto,spero continuerai presto non farti desiderare............. ahaha daii continua ora devo sapere se vanno in America,voglio anche io Zayn come fratellastro oh merda gjdgfe bacini..

16/09/14, ore 15:15

hey,sono una nuova iscritta e devo dire che iscrivermi a questo sito è stata una delle cose migliori che io potessi mai fare XD
Innanzitutto complimenti per le foto che hai messo,ottima scelta*-*
La trama mi ha colpito subito,questa storia mi piace già parecchio ora leggo anche il seguito,ci tenevo a lasciarti una recensione in questo capitolo perchè è stupendo.

12/09/14, ore 12:20

rieccomi,molto bello anche questo capitolo ora però non vedo l'ora di continuare a leggere,continua presto please,baci.

11/09/14, ore 22:46

E' sempre più stupenda!! Al diavolo i tuoi dubbi,è fantastica *-* Complimenti :) <3

10/09/14, ore 16:49

Hey ciao questa storia è simile alla mia vita quindi mi rispecchio molto a leggerla, spero continui presto perché mi piace molto complimenti xo