Drinking buddies - I need a little Tequila
di Orma_

04/02/15, ore 16:13

Ciaao :3
Con qualche mese di ritardo dalla pubblicazione di questa flashfic, sono riuscita a leggerla.
Che dire? Penso che sia geniale! Le prime righe poi le ho trovate davvero simpatiche.
La parte finale, però, è stata la migliore. Non mi sarei mai aspettata una frase simile da parte di "Zacchan", è stato proprio un bel colpo di scena!
Ti faccio i miei complimenti, questa fic è davvero molto bella ^^

10/09/14, ore 19:40

Tu. Sei. Un. MITO.
E con te, anche colei che ti ha dato l'ispirazione per questa bellissima flash (che andrà direttamente ed immediatamete fra le preferite).
Complimenti a tutte e due! *-*
È un idea fantastica e tu l'hai sviluppata davvero benissimo! :D
Povera Zakuro che non riesce a studiare in santa pace...! xD
Ahahah sono morta dalle risate quando hai elencato, fra gli "scocciatori", anche il fattorino di Zalando! X'D
Ma sai che io ce li vedo proprio bene quei due come migliori amici e confidenti nelle pene d'amore? xD
Pooovero Kisshu, però! Ç.Ç
Passi Ichigo, ma Minto no! Non può lasciarlo!!! D:
Sappi che ho adorato la parte finale, quando Kisshu dice che certe volte vorrebbe innamorarsi di lei e Zacchan ricambia! xD
Brava, anzi bravissima!
Un forte abbraccio<3
Marty
ps: ti prego scusami se non ho risposto alla tua risposta (come suona male D:)!!! :(

10/09/14, ore 13:32

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh XD
punto primo: sono commossa da una tale sorpresa XD
secondo: ti amo per aver inserito con una tale nonchalance il tizio di zalandro che urla, un tocco di stile! X'D
terzo: che flash fantastica <3 ahahahha! Già la frase "ho bisogno di un po' di tequila" mi ha fatto capire che l'avrei amata XD
povero Kisshu, scaricato da tutti XD persino da Minto PER UN BALLERINO! X''''D
Mi piace molto la frase finale del "certe volte vorrei proprio innamorarmi di te" XD è una cosa molto da migliori amici che capisco bene XD
beh, cara, grazie ancora per il pensiero, l'ho adorato!!!!!! <3 che bello, è fantastica, sul serio!!! XD
come al solito ti mando un bacione virtuale e un abbraccio forte forte ^^
ps: adoro il tuo modo di scrivere
pps: Solo una cosa, ma chi è macarons? o.O

ciaoooooooooooooo XD
mobo