La nostra vita insieme
di MaxB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/09/18, ore 23:07

Bellissimoooooooo😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢 questa storia è fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Che dire, la loro storia mi fa sempre commuovere, ma vogliamo mettere come l'hai descritta tu? L'uso dei nomi originali? I momenti fluff che mi hanno fatto dire: "adorabili!" e i momenti toccanti come la nascita di kinana o la canzone di ligabue cantata da gajeel per levy(tra l'altro il mio capitolo preferito😊)?
Insomma, questa fanfiction è incredibile a mio avviso. Spero che aggiornerai presto, così potrò concludere la seconda storia fatta da te che preferisco(insieme a The Gost). Devo sapere come si conclude la loro avventura con la neo nata dragon slayer del DIAMANTE!

21/11/17, ore 20:26

Erano mesi che non bazzicavo su questo forum e quando torno cosa trovo? Un tuo aggiornamento *-* Me felice!
Povera Kinana, cosa deve subire per essere nata con una magia così forte ;_; penso che ci sia mancato poco che Gajeel morisse d'infarto, sono stata più in pena per la sua salute mentale che per quella fisica di Ana lol
Dragon Slayer della matita- pardon - del Diamante! Sembra figo assai *O* Non vedo l'ora di vederla all'opera, Anche se non credo che Gajeel e Levy -e Lilly, non dimentichiamoci del gatto-babysitter della famiglia Redfox- siano dello stesso avviso lol
Tra Kinana e Daiki chi farà più danni? xD
Scrivi a meraviglia come sempre *__*
Aspetto un aggiornamento!!

20/11/17, ore 11:55

Hai fatto un ritorno in grande stile, non c'è che dire.
Non so se mi sono emozionato di più per il tuo ritorno o il capitolo in sé, sono entrambi due eventi bellissimi.
Non avrei mai immaginato che Limana avrebbe sviluppato quel tipo di magia, in quel modo. Sai sempre come sorprendere tutti, MaxB.
L'unica nota triste è che questa storia finirà, sfortunatamente. Ma dopotutto ogni storia deve avere il suo lieto fine, no?
Alla prossima
Gallade01

14/11/17, ore 18:35

Avrò riletto la storia una decina di volte e voglio essere sincera non si quante volte mi sono domandata perché non andavo avanti ma sei tornata nel migliore dei modi ,ad un certo punto ho pensato che kinana dovesse morire poi tutto è andato per il meglio amo il tuo stile e come scrivi ,ho letto tutte le storie che scrivi su questa coppia ammetto e che la mia preferita è mi presenti i tuoi ?sei fantastica

13/11/17, ore 15:50

...............................
Sono senza parole.
Ti giuro che pensavo non l'avresti continuata mai più, invece mi hai sorpresa con un nuovo e bellissimo capitolo.
E...che dire? Bello, come sempre, sorprendente (perché mi aspettavo di tutto, ma non che fosse la dragon slayer di diamante) e ho sentito tutte le loro emozioni, davvero.
Poi, ora, dopo aver scoperto che la gale é una coppia anche nel manga, be', ancora meglio.
Spero di poter leggere ancora questa bellissima storia, e sappi che io ci sarò finché non vedrò la parola "conclusa".
Ti saluto, Bacionissimi, kounchan 🐱

13/11/17, ore 12:19

Caspita da quanto tempo?????? Si ci è mancata questa storia, e devo dire che mi ero quasi dimenticata di come fosse stata una delle prime che mi avevano davvero catturato su Gajeel e Levy. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, la dragon slayer del diamante, wow!!!!!! Poi la gilda con tutta la nuova generazione è il massimo, Gerard mi fa morire con quelle tre donne al seguito, poveraccio, forse preferiva la vita alla Torre del paradiso????? Allora aspetto i capitoli conclusivi, che siano 2 o 3 non importa.

13/11/17, ore 09:16

Bentornata MaxB ^^
Il capitolo si è evoluto velocemente da una situazione tranquilla e comica, praticamente di routine, ad un episodio non proprio leggero, anzi tutt'altro. Ad un certo punto pensavo fosse varicella XD ma invece no u.u in fondo parliamo dei magi di fairy tail. Devono farsi valere pure sul letto di convalescenza. Ma mi hai fatto venire un colpo pure a me dannazione. Non oso immaginare se non fosse andata a buon fine. Ma alla fine è andata più che bene e anzi... Kin ha pure parlato e Gajeel (o gajuru) lo spiattellera' in giro abbastanza spesso nei prossimi giorni. Ne sono sicura. Gajuru comunque è davvero un marito esemplare e Rebi è fortunata ad averlo con se, soprattutto nei momenti più difficili. Senza di lui sarebbe crollata in quel momento e anche Gajeel senza di lei probabilmente avrebbe perso tutto il sangue freddo di cui dispone. Chissà adesso come si evolverà la storia. Sono curiosa di leggere gli ultimi capitoli di questo capolavoro. Quando finisce mi rileggerò tutto da capo u.u
Alla prossima
C63

PS Grazie mille per la sorpresa ❤️❤️❤️

13/11/17, ore 08:31

Un ritorno davvero emozionante!
Sei passata da un inizio commediolo ad una parte centrale che per poco non mi strappavo i capelli dall'ansia! Seppur non avresti mai potuto far fuori il fulcro dell amore di gajeel e levy, fino all ultimo sono stata in pena. Mi ha sorpreso la dedizione di Lily, che ha persino superato quella dei genitori,.lasciamelo dire. Sarà per il suo essere gatto.
Ottima la trovata della febbra da rigetto magico per introdurre i poteri magici la.prima volta nella vita di un bambino già naturalmente dotato, particolare e al.contempo quasi logica, come fosse un passaggio naturale e obbligato nella vita di un mago. Ansiomatica e penosa, ma molto originale e dovuta.
Nei prossimi capitoli sarebbe interessante vedere l interazione di ana e dei suoi poteri con gli altri bambini, da quel che ho capito la malattia l hannog ià passata, tranne i gemelli e quella santa di shizuka, e la loro magia, sicuramente particolare, dovrebbe essere.già manifesta.
Complimenti anche per l idea del ds.del diamante, una bella novità.
E kana incinta sarebbe uno spettacolo da vedere xD.
Un abbraccio ;)

08/04/17, ore 20:32

Ci ho messo un pochino a leggere ma sono felicissima stupendo ne vorrei altri 100 di capitoli ❤️❤️

10/06/16, ore 23:00

Hai aggiornato anche questaaa *-*  Fantastico!
Bene, cos'abbiamo qui? Una piccola Erza in miniatura di nome Arashi che decide se una persona è uomo o donna a seconda della sua utilità. Beh non ha tutti i torti, peccato che non cred ìo che a Gajeel e Gerard abbia fatto particolarmente piacere sentirsi dare della femmina lol Oddio sono morta dalle risate quando ho letto quel pezzo! Arashi è innamorata di Gajeel oltretutto, cosa ne pensa la sua adorata isterica mamma? xD
Yoshirou è una statua di sale che cammina, e si spoglia. Strano in questo capitolo è riuscito a tenersi il pannolino addosso lol
Aww la tenerezza di questo Gajeel neo-papà che confonde la lallazione della sua bimba con le prime parole, che sarà ovviamente "papà" senza ombra di dubbio xD Levy e Lily che se la ridono sotto i baffi, poverino il nostro drago!
I gemelli di Juvia! Me ne avevi parlato uwu Ma credevo fossero due femmine, invece c'è anche un maschietto per l'immensa gioia di Gray !
LISANNA INCINTA! Stappiamo lo spumante! Sta facendo qualcosa di utile per la prima volta nella sua vita (si non mi è particolarmente simpatica-): mandare avanti la progenite di Fairy Tail. Quindi anche tu sei una shippatrice(?) della Bixanna *^* Questo mi rende felcie assai uwu
Elfman! Manca solo lui con Evergreen e poi abbiamo chiuso i giochi con la famiglia Strauss. Che dici ce la faranno quei due a procreare senza far casini? Dai, ci sono riusciti Natsu e Lucy! Possono farcela anche loro, no?
No?
No.
Okay.
Vabbè allora buttiamoci su Cana che, a quanto pare, ha una relazione stabile con Bacchus dei Quattro Cerberus, e che sicuramente non ci deluderà. Il problema sarà farla smettere di bere in gravidanza. Ardua impresa.

Questo capitolo mi ha sollevato di morale, dopo la lettura del 488 ;-; Sono felice che qualcuno voglia dare una speranza a quei due poracci ;-;
angelo_nero

08/06/16, ore 21:51

Che dire ....stupenda come sempre!♪───O(≧∇≦)O────♪
Parto dalla parte finale che è quella che mi è piaciuta di più :-),tutto il capitolo è comunque meravigliosamente scritto ed anche bellissimo
Credo che la mia parte preferita in assoluto di tutta la tua storia ora è l'annucio di Lisanna
È stato in una parola epico epico (*^_^*) e in due inaspettatamente inaspettato,(ovviamente i miei vicini ti ringraziano per l'urlo alla freed- laxus/tribu del tuono dipendente a 120 000 decibel che si sono subiti)
L'adoro ed è super divertente con una Rebi in versione inquisitore ed un Elfman gelosone (mi domando come reagirà se gli rimane incinta Evergreen -anche se credo che lei sarà quella da temere (・・?))
Poi finalmente entra in scene lui Bickslow che è uno dei personaggi che più amo (ovviamente dopo laxus)
Vederlo in scena ha risvegliato il mio freed interiore sopito per lungo tempo (scatenando un altro urlo a 350 000 decibel da fangirl )
La parte iniziale mi ha fatto invece piangere (sei riuscita a scatenare in me in questo capitolo sbalzi di umore peggio di Erza)
*SPOILER EVENTUALE PROBABILE IPOTIZZABILE PER CHI NON HA LETTO L'ULTIMO CAPITOLO*
Pensare che la tua idea era vicinissima a realizzarsi mi fa solo
piangere di più ! ! Ma quello spriggan maledetto non poteva morire e basta ?!?!? ....se succede una cosa del genere di nuovo (e a Laxus) non so cosa potrei fare ma ci rimarrei molto male .........
*FINE SPOILER*
A parte i miei scleri ,sei bravissima il capitolo è veramente stupendo e dolce come il miele ,mi sto innamorando anch'io di questo Garijuu versione papà \(//∇//)\ Arashi ha un'altra rivale
Lo voglio abbracciare e coccolare (anche se non credo che lui sarà contento) <3
E che dire dell'impassibile Gray? Poverino ,lui è Gerard dovranno farsi da spalla per sopravvivere !
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito
Un salutone !
Sayonara
(^_−)−☆

06/06/16, ore 07:22

Ho riso per dieci minuti pensando a Juvia che non capisce che le si sono rotte le acque e Gray disperato perché continua a chiedergli se la lascerà. Una scena alquanto comica😂.
Comunque, scrivi bene, ma che te lo dico a fare, lo sai gia.
​E poi Kinana mi sta troppo simpatica, come tutti gli altri bimbi, sia chiaro, ma lei é la figlia della Gale! Il loro frutto e quindi mi sta più simpatica😉.
​Bene, ora ti lascio in pace, bacionissimi, kounchan.
​P.s: Non vedo l'ora dell'aggiornamento di "the ghost".

05/06/16, ore 21:03

Non smetto di ridere! Giuro! Non puoi aver scritto.ma cosa . così divertente in un solo.cap!!! XD c'è da schiantarsi!!!!
No ok, fra i cap con i bimbi questo è il tuo meglio riuscito! Sei un mito!

05/06/16, ore 20:50

non sei l'unica che sta sperando per il 488 credimi. sto facendo tutti gli scongiuri possibili perchè si realizzi quello che speriamo da bravi fan della Gajevy. tornando alla storia è stato un continuo susseguirsi di colpi di scena e di risate: la competizione, le reazioni dei picccoli, le "fantasie" di juvia, lisanna e Bixlow, e Cana e Baccus, e dulcis in fundu i gemeli!!! non me l'aspettavo proprio, sei un vulcano di idee!! continua così complimenti!
Ultima cosa errori non ne ho visti e il capitolo è ben strutturato
alla prossima
gallade01

02/02/16, ore 21:50

ciao Baaba..ahaha pensavo che sarebbe stato scontato questo capitolo, immaginavo scrivessi solo la nuova vita della famigliola invece hai inserito anche il ritorno alla gilda, le risse che caratterizzano fair tail ( oddio Max con la scopa dove non batte il sole fa troppo ridere) eeee poi.. che è sta storia che Mira non può avere figli hahahaha e che il piccolo erede di Gray si spoglia? mi è piaciuto... :*
ps. chissà che sorpresina ci cacci la prossima volta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]