GOODBYE MALINCONIA
di Free_Captive

12/10/14, ore 15:37

Eh, purtroppo il fandom italiano di South Park è morto e sepolto... :c Forse siamo davvero gemelle separate dalla nascita... inizio a identificarmi troppo nella protagonista (ho frequentato anch'io il liceo artistico e amo le stesse cose...) ahah Nuovo capitolo sono così felice ** e c'è anche Kyle con i suoi capelli alla Caparezza <3 ahahah E comunque sí, quel ragazzo è palesemente gay, nulla da dire LOL Inutile dire che non vedo l' ora di sapere il continuo, giusto? Io continuerò a recensire, quindi spero che non abbandoni il progetto!! Al prossimo capitolo!

02/10/14, ore 22:24

Sapere che ci saranno riferimenti a Caparezza (Dio sceso in terra) non può far altro che farmi piacere!
Che dire di questo capitolo: adoro la protagonista (esagero se dico che mi rivedo in lei? LOL). Ha le palle, ascolta buona musica e... ha sangue Cartman!
Sono saltata dalla sedia appena l'ho letto ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

19/09/14, ore 22:32

Ehi ciao!
Essendo il primo capitolo/intro non posso fare una recensione decente, ma spero che andrai avanti con i capitoli, sono davvero curiosa!
Solo un consiglio: più pause e magari vai a capo quando finisci una frase e stai cambiando argomento :)
Non vedo l' ora dell' incontro con gli altri personaggi!
(Se poi il titolo é tratto dalla canzone del grande Capa hai tutto il mio rispetto u.u)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 10:34 pm)