La Lady e il Demonio
di Bambolina_dolze

01/10/08, ore 15:34

Bravo Danteeee!! hai ucciso quel vampiro salvando la nostra Strawberry!! *.* bravo!! xD Cognatucciaaa, bel capitolo come sempree!!! ^^ continua cosi!! =) però Strawberry ne fa di domande eh? xD

01/10/08, ore 11:12

Devi sistemare il linguaggio HTML. Inoltre è vietato rispondere ai commenti nello spazio recensioni, rischi di essere penalizzata per questo.
Per quanto riguarda la storia in sè...l'ho letta, e non mi è piaciuta più di tanto. Il tuo stile di scrittura è un po' banale, e la storia non particolarmente interessante.

30/09/08, ore 16:43

Altro capitolo ^^ Molto bello! L'ho letto non appena l'ho visto! Ed ecco il nostro Dante, entrare in scena e conoscere la piccola Strawberry! Che piccolina adorabile ^^ E cosa dirti se non.. continua così? Mi piace quest'avventura, e mi piace come la scrivi! Aspetto l'altro chap! Ciao! Baci! ^^

29/09/08, ore 21:28

Wow! Emozionante! Bel capitolo, ha tenuto con i brividi anche a me ^^ Scrivi proprio bene, ha ragione chi si complimenta con te! Aspetto il terzo chappo, piccola! Bella storia! Continua così! Ciao, baci!!

29/09/08, ore 14:43

Cognatuccia-uccia!! scrivi davvero bene *_* brava!!*_* povera Strawberry!! certo, trovarsi davanti un essere disgustoso assetato di sangue non deve essere una bella cosa XD meno male che c'è Danteee!! ^^ aspetto il prossimo capitolo!! mi piace molto questa storia! baci baci cogny ^3^

29/09/08, ore 11:23

Ciauuuu!!!^^ devo dire che è scritta molto bene, non annoia ma interessa molto il lettore *_* cosa succederà nel prossimo capitolo?? cosa cosaa?? *_* aggiorna al più presto che voglio saperlooo!! baci baci ducy ^^

28/09/08, ore 17:17

Ciao e ben arrivata ^^ Ottimo inizio! Veramente promettente, e deduco già che hai inserito un Dante giovane, come è nel 3 ^^ L'espressione:"Hey principessa" l'ho letta infatti nel manga XD Mi piace il tuo modo di scrivere, aspetto il seguito! Baci! Ciao! ^^