Una notte da leoni spaziale
di _TimeLady

22/09/14, ore 13:17

"Oddio... una... macchina del tempo... e... astronave? » Stu non si era ancora ripreso dal suo attacco di panico e
tutte queste nuove notizie non riuscivano a calmarlo, anzi era sul punto di crollare.

Per Alan invece era come se si fosse trasferito in uno dei suoi sogni e sembrava che niente e nessuno potesse rovinare
quel suo sorriso estasiato: ogni nuova informazione che riceveva non fece altro che aumentarlo.

«Quindi, se questa è una astronave... tu sei un... »
«Alieno? Sì.»
«No... Non mi dire!» disse Alan con una voce da ragazzina quando incontra il tuo idolo musicale.
«Sei un alieno? Sul serio? » Phil era molto scettico al riguardo. «Niente cavolata alla ET? Niente squame o roba schifosa o testa alta tre metri o occhi enormi? "

Okay devo ammettere che una volta ho provato a vedere Doctor Who ed è stato molto cruento quindi ho lasciato perdere, ma amo Scherlock.. cosa che detta così non c'entra assolutamente nulla haah
Allora inizio con il dire che la storia mi piacicchia per essere all'inizio,ma dovresti seriamente allungare i capitoli, sono abbastanza corti e forse un bel banner ci starebbe bene.
Baci

12/09/14, ore 17:37

Ciao Cara!
Sono tornato! Riprendo col dire che mi è piaciuto anche questo capitolo e Alan vede nel Dottore un nuovo amico? Davvero non credo che finirà bene perché Al è capace di fare cose stupidamente pericolose senza volerlo. Comunque non ho notato errori e anche questo Cap è scritto bene.
Tutti i personaggi sono IC
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

11/09/14, ore 16:48

Ciao cara TimeLady,
Devo dire che mi piace molto l'idea di una notte da leoni nello spazio (Anche perché se lo avessero fatto nel terzo film sarebbe stato più bello di quanto è stato alla fine). Il Dottore sta per prendere il posto di Phil, eh? Comunque bella storia, non vedo l'ora di sapere che succederà in seguito
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark